Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Luglio 2014 Arezzo

Vi fa i regali?

Giulia, il 8 Dicembre 2013 alle 18:17

Pubblicato in Vita di coppia 41

Ciao care, il vostro lui com'è con i regali? Li fa, non li fa, li fa ma non sono un granchè? Il mio è più un tipo da "mi piace tanto questo" e si offre di comprarmelo. Per carità va benissimo, però ogni tanto mi piacerebbe una sorpresa di sicuro così non sbaglia regalo, tranne al mio compleanno e...

Ciao care,

il vostro lui com'è con i regali? Li fa, non li fa, li fa ma non sono un granchè? Il mio è più un tipo da "mi piace tanto questo" e si offre di comprarmelo. Per carità va benissimo, però ogni tanto mi piacerebbe una sorpresa Smiley tongue di sicuro così non sbaglia regalo, tranne al mio compleanno e a natale, dove voglio tassativamente la sorpresa, e va sempre in crisi!! Però mi ha sempre fatto regali troppo belli!!!

e voi?

41 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non mi lamento assolutamente!! Mi ha fatto anche prendere iil gatto che non voleva assolutamente :Smiley heart
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio me li fa, ma uguale, niente sorprese, mi chiede cosa voglio e lo si va a scegliere insieme e ti dirò, la cosa non mi disturba. Sì, la sorpresa è bella, fa piacere, ma va benissimo anche così.

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh ormai dopo 8 anni questi gesti vanno sempre più scemando... goditi i grandi regali ;-)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carinooooo!! Il mio mi fa grandi regali, ma ogni tanto una cosina anche piccina all'improvviso mi piacerebbe!!

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IL mio i primi anni era carinissimo, mi riempiva di regali e tutto ciò che volevo si offriva di comprarmelo e poi amava farmi tante sorprese, ora diciamo che la fantasia sta scemando perciò le sorprese e i regali son quasi svaniti mentre tutt'ora quello che vedo in giro lui si propone di prendermelo!!!

    Mi ricorderò sempre il primo anno in cui stavamo insieme a dicembre erano 10 mesi e lui per Natale mi fece dieci regali uno più bello dell'altro!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio amore é dolcissimo anche nei regali,a parte i vari regali dv va sul sicuro perké sn cose che mi ha sentito dire che vorrei,mi fa le sorprese facendomi dei regali senza una ricorrenza particolare ma solo perché gli va,vede una cosa,mi pensa e la compra.ma dv mi sciolgo proprio é quando mi porta un fiore raccolto da lui in campagna,lo sa che adoro questi gesti semplici fatti cn il cuore :Smiley heart
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh... infatti! idem!Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma guarda, anch'io faccio un sacco di fatica: o non vuole nulla o vuole cose costosissime, ma una via di mezzo no??

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel mio caso la cosa è esattamente al contrario... mi credi?! io fantasia zerooo!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione