Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Luglio 2014 Arezzo

Vi fa i regali?

Giulia, il 8 Dicembre 2013 alle 18:17 Pubblicato in Vita di coppia 0 41

Ciao care,

il vostro lui com'è con i regali? Li fa, non li fa, li fa ma non sono un granchè? Il mio è più un tipo da "mi piace tanto questo" e si offre di comprarmelo. Per carità va benissimo, però ogni tanto mi piacerebbe una sorpresa Smiley tongue di sicuro così non sbaglia regalo, tranne al mio compleanno e a natale, dove voglio tassativamente la sorpresa, e va sempre in crisi!! Però mi ha sempre fatto regali troppo belli!!!

e voi?

41 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 11 Dicembre 2013 alle 09:02
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    IDEM!! Smiley xd Smiley ups

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cagliari
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene nn sono l'umica meno male perché c'è chi mi guarda con disappunto Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La penso come te, non so nemmeno quando sia il nostro anniversario Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cagliari
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda Giulia, io non posso lamentarmi la verità, compleanno e natale sempre regali e sempre azzeccati! Poi lui e per il regalo utile.... Quindi va benissimo così !! l'anniversario poco me ne frega .. anzi..... Poco CE NE FREGA!!! Ce ne dimentichiamo ogni anno da 5 anni e ha sempre portato fortuna...... Spero continui così...... Smiley smile mi inca..eró piuttosto se dimentica quello di future nozze ... HAHAHAHAHAHAHAAHAH Smiley tongue

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2014 Vicenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I regali li ho sempre ricevuti a tutte le feste, compleanni e anniversari..e ogni tanto ci sono stati anche i molto apprezzati "fuori programma"! Ad entrambi piace sorprendere l'altro ogni tanto, con cose semplici! Smiley shame

    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In otto anni due regali (il primo anno, doveva fare la finta!!) Poi il nulla totale!!!! Compleanno niente, Natale niente, anniversario non se lo ricorda neanche!! Mi dice sempre "ti do i soldi e vai a prendere quello che vuoi" Ahahahah ma così che regalo è!?!?!? Però sinceramente a me non interessa più di tanto, cioè se mi facesse un regalino sarei contenta ovvio, però va benissimo anche così!!!
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio all' inizio mi faceva un sacco di regali ,letterine ,sorprese . ora devo dire che molto molto di meno .
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male mi sentivo una aliena!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora ti dico del fatidico compleanno! I nostri compleanni sono a 5 giorni di distanza, quindi si era parlato più e più volte di scambiatrici il regalo lo stesso giorno. Io ammattisco x trovargli tutta la serie di lost completa, arriviamo al giorno x e a me non arriva nulla, anzi! Dovevamo cenare insieme e lui è andato alla RIUNIONE DI CONDOMINIO! Non hai idea cosa gli ho detto. Lui è caduto dalle nuvole, perchè in casa sua non si fanno nemmeno gli auguri, figurati il regalo, quindi gli ho detto che il MIO compleanno è FESTA NAZIONALE da qui all'eternità! Pensa che io faccio una festa al lavoro, una con i miei, una con le mie amiche! È tu non mi fai il regalo??? A natale poi mi fece un megaregalo x farsi perdonare, e da allora non se ne è più dimenticato Smiley tongue

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio come me!! È anche in casa di lui stessa storia, loro non se li fanno proprio i regali! Ma a me piacciono!! Dopo la "tragedia" del mio primo compleanno insieme, almeno quello ed il natale ci sono!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mio, non mi fa mancare ne regale e neanche le sorprese, devo ammettere che è fantasticfo, si mette proprio d'impegno per stupirmi! pensa che qualche anno fa per il mio compleanno fece allestire di sera in spiaggia addirittura uno spettacolo pirotecnico :Smiley heart

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco,per il mio ultimo compleanno non ha fatto nulla!

    non ha neppure pensato ad una cenetta insieme!

    e come scusa!?

    "ma amore mio sono tornato a casa da 2 giorni come facevo a pensara a qualche cosa!"

    (specifico era stato 4 mesi in brasile per lavoro, e un regalo per il mio compleanno,che come risaputo arriva all'improvviso quando meno te lo aspetti,sempre in date differenti, non sapeva davvero dove e quando prenderlo con soli 2 giorni di tempo utile!!

    si intuisce che ancora mi rode la sua totale indifferenza al mio compleanno!!! Smiley tongue )

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NO,NON LI FA!

    non mi dà fastidio la mancanza del regalo in se ma almeno per le feste comandate un pò di impegno per sorprendermi,non dico un regalo costoso o chissà cosa,ma almeno vorrei vedere un pò di interesse nell'organizzare qualche cosa per me!

    poi ho scoperto che a casa sua i regali non sono mai esistiti,non nel senso vero del termine con pacchetto incartato e la sopresa di scoprire cos'è!
    quando veniva natale o il compleanno diceva quello che voleva,gli davano i soldi e se lo andava a comprare!!

    io ancora oggi a natale voglio un pacchettino ignoto,anche solo con dentro un cioccolatino!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, mai avuto uno! È non me ne è mai importato nulla Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo una marcia in più... Smiley sexy

    quindi...... non avete l'anniversario di fidanzamento? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo molto "regalosi". Lui più di me in realtà.
    In passato, quando non convivevamo mi sommergeva di regali: veniva per il we, andavamo in giro e fosse anche un peluche piccolissimo che magari gli piaceva, lo prendeva e me lo regalava seduta stante.
    All'inizio questa cosa mi imbarazzava più di adesso, anche perché quando l'ho conosciuto eravamo due ragazzini e lui, studentello, metteva i soldi da parte sia per il biglietto del treno che per le nostre uscite.
    Quando ha iniziato a lavorare ha cominciato anche con i regali decisamente più importanti Smiley ups (ma anche lì non vi nascondo l'imbarazzo)
    Adesso, in compenso, ogni momento è buono per regalarmi un fiore Smiley smile oppure ci "coccoliamo" molto con i generi alimentari: tanto per dirne una, quando sono andata in atelier l'altro giorno, sono passata per un bar a prendere il caffè ed ho visto una barretta di cioccolato che a lui sarebbe piaciuta tantissimo. L'ho presa e portata a casa. Oppure aveva finito la lozione dopobarba: una sera l'ha trovata al ritorno da lavoro sul cuscino con un bacio perugina.

    Insomma sulle piccole cose ci piace poterci regalare spesso qualcosa: ora che siamo in modalità risparmio attivo per il matrimonio ci andiamo veramente piano, ma la frequenza non è diminuita :Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio è uguale al tuo. Natale e compleanno azzecca comunque perchè ha la memoria di un'elefante per cui si ricorda tutto quello che ho detto che mi piace.

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be... il fatto di essere cortese a pagare lui è giù un "regalo" Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come dicevo sotto...per il primo compleaano (facevo 30 anni!) non mi ha regalato nulla!! ancpra glielo rinfaccio!! comunque vedo che se ne è pentito, ha apito dopo che era una cosa importante! è inutile, non sono come noi!!

    ps: io per ovviare il problema ho eliminato il problema anniversario, non ho idea quando possa essere, tranne il mese: dicembre. avrò quello di nozze!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A questo punto però devo capire cosa si considera con regali, perchè non ho mai pagato quando usciamo fuori, anche sedormiamo fuori, e mi paga la parrucchiera!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenga comunque!!

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha sempre fatto dei gran bei regali, però ho sempre avuto il sospetto che ci fosse lo zampino di mamma' (la mia!) Smiley winking

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uhhh si Smiley heart mi regala almeno un paio di volte al mese una rosa !

    settimana scorsa mi ha regalato: due rose, cena fuori e il profumo di hugo boss Nuit quello nuovo ehehe !

    è adorabile... non sono abituata a regali da parte del partner, ero sempre io quella che in passato faceva regali !

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio non ama fare nè regali nè sorprese.... Smiley cry

    un anno non mi ha fatto neanche il regalo di anniversario

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaahah, fantastica!! comunque lo faccio anch'io!! per un mese di fila gli ho detto ogni giorno quanto volessi una borsa, una sera me l'ha portata a casa ed ho fatto pure la stupita!! però sono stata comunque felice!

    pensa che per il mio primo compleanno insieme non mi fece il regalo, più o meno non gliel'ho mai perdonata, quindi ora cerca sempre di farmi qualcosa di bello, o che comunque sa che voglio molto!

    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah le mie amiche mi prendono in giro perchè io quando è "momento di regali" tipo Natale o compleanno io inizio ad andare in giro e con il ditino gli indico "vorrei proprio tanto ma tanto tanto tanto quello". lui non ce la può fare, odia andare a fare compere di qualsiasi genere! quest'anno ho fatto la letterina di babbo natale, cosi ha modo di scegliere tra un po' di cose, e l'ho mandata pure a mia mamma, cosi se le dividono ahahahah. mi ha già detto che l'anno prossimo la letterina deve avere anche il link per acquistare direttamente su internet Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm... il mio cucciolo adora viziarmi.. mi fa sempre regali, a sospresa e no. Per esempio e tornato dalla missione e mi ha portato un peluche della trudi bellissimo, battezzata dolly! L'ultimissimo regalo e stato sabato che mi ha regalato il profumo gucci! Invece io sto al contario per fargli un regalo devo pregarlo perche lui ama la tecnologia.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me li fa i regali anche quando non c'è nessun evenienza... Tipo il mese scorso avevo un giorno libero ed ero a casa ad un tratto suonano al citofono rispondo ed era il fioraio, mi ha mandato un mazzo di rosse favolose. Poi per gli altri regali solitamente riesce ad azzeccare quasi sempre quello che mi piace..

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ne fa tanti ma non in occasioni speciali quando capita adoro le sorprese anche se io non sono molto materialista
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi compensate Smiley winking
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio invece ama fare regali e sorprese,io invece sono scarsissima purtroppo! Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione