Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Agosto 2022 Messina

Vi ha fatto la proposta?😍

Giada, il 3 Ottobre 2021 alle 14:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 40
Ragazze, ma voi avete ricevuto la proposta?? 😍

Se è si vi va di raccontare?

40 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 4 Ottobre 2021 alle 15:13
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi trovo bene per ora, anche se devo tornare a casa a prendere la mia macchina... Non siamo riusciti ad attivare l'assicurazione (manca un documento, ma avrebbero potuto chiudere un occhio, gli str....i) e non l'ho potuta muovere.
    Per l'ansia....ci credi che ero molto, ma molto più agitata i giorni prima che il giorno stesso? Io mi sono sposata in spiaggia con rito civile e ho fatto tutto in location, che dista una 40ina di minuti da casa in autostrada e mentre eravamo in macchina mio cognato (ho usato la sua macchina) mi ha messo la musica e io stavo ballando 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2022 Messina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow meraviglioso auguriiiiiii😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposo Saggio Settembre 2022 Sondrio
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ha fatto la proposta?😍 1
    Io ho trovato questo striscione e lui inginocchiato per il giorno del mio compleanno e ci sposeremo a settembre dell anno prossimo 🥺😍

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho ricevuto nessuna proposta...ma un whatsapp con il link della location che sognavamo da piccoli con scritto "chiediamo un preventivo?"

    Che dite...lo devo lasciare? Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

    Gli ho detto che se per il giorno del matrimonio non arriva almeno l'anello...mi faccio vedere da lontano in abito da sposa e poi vado via!!! ahahahaha

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta ricevuta il 19 ottobre scorso, il giorno del nostro anniversario, a casa nostra. Appena svegli mi dice: ti ho fatto un pensierino, e mi da un pacchettino. Lo apro e c' era un cruciverba fatto da lui. Quando l'ho risolto mi diceva di fare una caccia al tesoro e c' erano diversi bigliettini sparsi in casa. L' ultimo bigliettino diceva di accendere la tv e guardare il video, che lui aveva già messo. Nel video scorrevano mie foto, e altre di noi due con la musica di Eros Ramazzotti "Ti sposerò perchè". Alla fine del video lo schermo è diventato blu con la scitta: mi vuoi sposare? Ho pianto di felicità tantissimo. Ci siamo sposati questo 11 luglio!!!❤❤❤❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2022 Messina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco ok 😅
    Cmq in chiesa vi siete sposati li ci siamo capite 😁
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No scusami, mi sono spiegata male
    Secondo anniversario di fidanzamento!😉ci siamo sposati in Chiesa!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2022 Messina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo, praticamente avevi fatto il matrimonio civile? Anche io ho fatto solo quello anni fa, ora tra 7 mesi faremo quello in chiesa 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2022 Messina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Siracusa, bellissimooo molto emozionante 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2022 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io l'ho ricevuta il 26 giugno😍ma di quest'anno 😊 e ci sposeremo il prossimo luglio
    • Rispondi
  • Kristel
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Brescia
    Kristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricevuta 24 ore fa! 😍 ci siamo conosciuti ad un raduno nazionale di auto MINI nel 2018, io sono Catanese, e lui Napoletano. Ieri durante un evento organizzato a Parma, mi ha fatto la proposta davanti tutta l’Italia praticamente 😅 ancora super emozionata
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta ricevuta al nostro secondo anniversario l'anno scorso!!
    Ci siamo sposati a giugno di quest'anno.

    Abbiamo festeggiato l'anniversario a cena fuori (eravamo in vacanza al mare)poi saliti in camera in albergo mentre eravamo accoccolati ha iniziato a ripercorrere il nostro percorso e la nostra storia d'amore (io già commossa), alla fine mi ha fatto chiudere gli occhi e mi ha dato una scatolina in mano e poi mi ha fatto la proposta!È stata intima ed emozionante!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,molto semplice,a Natale dello scorso anno quando eravamo soli a casa❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ha fatto la proposta all'alba del 1 gennaio 2020..si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo ❤
    Ci siamo sposati a luglio 2021
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si l'ho ricevuta! Questa estate abbiamo deciso di ritornare in Toscana per fare un secondo tour di città non ancora visitate e il 16 agosto a Firenze, in cima al campanile di Giotto con un panorama mozzafiato e di fronte a noi la cupola del Brunelleschi dopo un discorso si è inginocchiato e me lo ha chiesto 😍 È stato emozionante da lasciarmi senza parole ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, eravamo andati per il weekend in un hotel di lusso sul lago di Como e a cena me l'ha chiesto!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2022 Messina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certoooo, tienici informate 😍👏
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sii tanto tra poco arriva Natale e chissà....Smiley love

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2022 Messina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tenera.. si aspettatela allora 🤞😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2022 Messina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahaha TU SEI MITICA nel raccontarlo 😂😂 dai, diciamo che in questi momenti si diventa un pochino se si può dire "imbranati?" Non è che sono proposte che si fanno tutti i giorni😂
    Cmq sarete stati molto belli, auguri per il trasferimento spero sia andato bene❤
    Il giorno del matrimonio invece come eri messa con l'ansia? Io mi sposo fra 7 mesi ma il pensiero me ne mette un bel po' 😨
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, l'ho ricevuta, ma me l'ha fatta un po' a modo suo 😅 Diciamo che si può dividere in due parti: la sera del nostro secondo anniversario di fidanzamento e il giorno dopo.
    Quella sera torna a casa dopo qualche mese di lontananza (siamo entrambi della Toscana, ma lui vive e lavora in Lombardia, dove io mi sono trasferita proprio oggi 🥰)... E niente, siccome era il nostro secondo anniversario di fidanzamento fa finta di darmi un pensierino, un braccialettino molto semplice e carino con il ciondolo fatto ad unicorno... io adoro gli unicorni 😍(31 anni signore e signori 😂😂😂). Io lo ringrazio, mi metto il braccialetto e lui si scusa perché si era dimenticato la scatolina in caserma. Io non ci avevo manco fatto caso 😅 Andiamo a cena fuori in un ristorante molto romantico e delizioso della nostra zona e, a fine cena, prima che arrivasse il dolce, lo vedo tirare fuori una cosa a forma di unicorno tutta vellutata, che io li per li ho scambiato per una pennina USB per il computer 😂 lui che sorrideva nel vedermi perplessa che cercavo di capire cosa fosse e, quando ho capito, l'ho aperta e ci ho trovato l'anello 😍 che mi sono messa DA SOLA aahahahahha un gesto felino che non ha dato possibilità a lui di poterlo fare 😂😂😂 Poi gli ho chiesto se avesse qualche domanda particolare da farmi e lui mi disse di no 😅 E me l'ha chiesto il giorno dopo mentre eravamo a casa dei suoi! Ecco, questa è stata la mia proposta, era il 2019 e decisimo di sposarci nel 2020 a Giugno, ma poi, dopo un rinvio al Giugno 2021, alla fine ci siamo sposati il 7 Luglio di quest'anno ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A dicembre 2019 mi ha regalato l'anello che ho tutt'ora ma senza proposta di matrimonio. A marzo 2020 a causa del lockdown ci siamo ritrovati ognuno a casa propria e lui mi ha fatto la proposta di matrimonio. Ha detto che arriverà anche dal vivo ma intanto va bene così

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2022 Messina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è una delle proposte che preferisco, davvero molto intima e particolare bravo veramente, quando vogliono ci sanno sorprendere ❤👏
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero, gli avevo lasciato la bambina per sbrigare delle commissioni e quando sono rientrata mi ha detto che la bambina andava cambiata e se potevo pensarci io, quando ho finito di spogliarla e ho visto il body mi sono girata e lui era lì in ginocchio con l’anello, è stata un’emozione grandissima!!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2022 Messina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè troppo carinoooooo😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, il mio fidanzato ha fatto realizzare per nostra figlia che all’epoca aveva cinque mesi un body con scritto “mamma vuoi sposare il mio papà?” È stato super dolce 🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2022 Messina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quest'anello è meraviglioso 😍😍 augurissimiiii buona vita in sieme!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siii !!! mi ha fatto la proposta la sera del nostro anniversario !! siamo andati da Qvinto a Roma a cena e mi ha fatto la proposta!! mettendosi anche in ginocchio!!!Smiley love

    Vi ha fatto la proposta?😍 2


    Vi ha fatto la proposta?😍 3

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii è la cosa più bella. Io rispetto tantissimo le classiche proposte di matrimonio e sono felicissima per le ragazze che le ricevono. Ma per quanto mi riguarda se il mio fidanzato mi avesse fatto la classica proposta avrebbe perso tutto il senso di ciò in cui credo. Un amore vero e spontaneo che cresce si rinnova e combatte ogni giorno ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2022 Messina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti e vabbè è normaleeee il bello di queste proposte è proprio questo😅😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2022 Messina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosa veramente non c'è cosa più bella di decidere in sieme 😍😍😍❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione