Queste sono le foto dell arredamento che hoScelto a luglio mi consegnano i mobili Ho anche acquistato tavolo area snack Nelle nostre piccole possibilità questo abbiamoPotuto fare Vi mostro anche lampadario perLa camera da letto e le baju
7
Queste sono le foto dell arredamento che hoScelto a luglio mi consegnano i mobili Ho anche acquistato tavolo area snack Nelle nostre piccole possibilità questo abbiamoPotuto fare Vi mostro anche lampadario perLa camera da letto e le baju
Grazie veramente sei stata molto gentile sono parole dolcissime quello che hai detto ti ringrazio veramente dal mio profondo del cuore in fondo è vero quello che si può fare basta farlo col cuore
Giusy è tutto bellissimo: è tutto coordinato, i colori si abbinano bene e, credimi, che non servono milioni di euro o mille metri quadri per rendere una casa bella, perché le cose belle sono quelle scelte con il cuore.In bocca al lupo per tutto
Bellissimi i tuoi mobili, sono molto simili ai miei. La camera da letto e la cucina sono uguali ai miei, solo che la cucina è laccata bianca, mentre la camera da letto, per metà del tuo colore e metà bianco lucida( con armadio uguale al tuo ma a sei ante bianco) abbiamo gli stessi gusti 😄😄