Queste sono le foto dell arredamento che hoScelto a luglio mi consegnano i mobili Ho anche acquistato tavolo area snack Nelle nostre piccole possibilità questo abbiamoPotuto fare Vi mostro anche lampadario perLa camera da letto e le baju
7
Queste sono le foto dell arredamento che hoScelto a luglio mi consegnano i mobili Ho anche acquistato tavolo area snack Nelle nostre piccole possibilità questo abbiamoPotuto fare Vi mostro anche lampadario perLa camera da letto e le baju
Ottima scelta ,io ho a casa tutto di Mondo convenienza già da 4 anni e non ho mai avuto nessun problema fino ad ora é vero che devi seguire i operai durante il montaggio , il lato positivo è che anche non avendo grandi disponibilità si possono trovare le cosine accessibili quando si ha voglia si può cambiare senza troppi rimpianti .
Anche io benissimo con mondo convenienza, i nostri mobili sono montati ormai da 8 mesi e abitiamo nella nostra casetta ormai da quasi sei mesi e non abbiamo avuto il minimo problema. Chiunque è venuto a casa ci ha fatto i complimenti per larredamento. Noi abbiamo tutto mondo convenienza:cucina divano parete attrezzata madia mobile bagno tavolo sedie camera da letto. I ragazzi che sono venuti a montare sono stati molto precisi, mi hanno accontentata in ogni richiesta, io gli stavo dietro come un segugio ma alla fine me ne sono un po pentita perché uno dei ragazzi mi ha detto "mi dispiace che non ti fidi e che sei così diffidente, questo è il nostro lavoro e se non vogliamo essere licenziati dobbiamo farlo bene", sinceramente col senno di poi mi sono pentita di essere stata un po pesante perché in realtà hanno fatto un lavoro impeccabile.
Io invece non posso che parlarne bene....ho camera e cucina di mondo convenienza,ho trovato montatori gentilissimi e competenti,veloci e professionali. Addirittura quando ho avuto un problema con un pensile (che poi era colpa nostra e non loro) in pochi giorni son venuti a controllare e la settimana dopo avevo il pensile completamente sostutuito....Insomma,per una negativa,si trova sempre anche la recensione positiva...eheheheh
Waooo bei mobili stile moderno, i miei saranno in arte povera di legno, perché casa mia e tutta avvolte e poi perché amo i mobili di legno antica. Comunque Complimenti vivissimi
Io ho arredato tutta la casa da mondo convenienza e sono stati bravissimi. Non mi lamento di nulla, nessun danno e hanno anche lasciato tutto pulito!!!
Giusy cerca di essere sempre con loro e soprattutto prima di farti bucare il rivestimento della cucina fatti garantire che non ti rompono tutte le mattonelle !
Purtroppo io non ho avuto una bella esperienza con Mondo Convenienza... spero che a te vada meglio e fai attenzione a chi ti monterà la cucina ... a me hanno fatto dei disastri 😡