Buongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
Buongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
Visualizza messaggio citato
Sembra nero, ma in realtà è grigio scuro! Il blu non mi piace e l'oro non si vedrebbe abbastanza date le dimensioni relativamente piccole del logo.. Non ho una tipografia e vorrei risparmiare qualcosa se possibile quindi il rilievo è escluso 😅 grazie comunque per la tua opinione!
Grazie a tutte! Ho tenuto conto di ogni vostro consiglio.. - ho tolto un po' di fiori in alto - sostituito "and" con la "e"- ingrandito i caratteri dei nostri nomiAdesso è davvero perfetto 😍
Ciao dei stata bravissima! Io dono una schiappa con la grafica 🥺 cambierei solo la scritta in corsivo in mezzo ai vostri nomi perché il resto è bellissimo