Buongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
Buongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
Visualizza messaggio citato
Per quanto riguarda "and" ho già risposto ad altre che ho già provato e preferito fare così perché altrimenti risulta troppo vuoto al centro, per i fiori proverò senza dubbio 😊 Grazie per i consigli!
Visualizza messaggio citato
Concordo! Anch’io metterei la e italiana o &. E poi alleggerirei i fiori…a colpo d’occhio vedo prima quelli e poi i vostri nomi
Ciao cara, molto carino! Unica cosa che non mi fa impazzire è l’”ondina” staccata in “and”… riesci ad attaccarla alla fine della d (come nella a)? Poi per il mio gusto personale ingrandirei i nomi e terrei i fiori solo da un lato, ma questo è assolutamente soggettivo 😊 se a voi piace di più così va benissimo 😘