Io ho 27 anni, l'uomo della mia vita 33. Entrambi sardi, nati e cresciuti in due paesi a 9km di distanza, eppure mai visti. Stesso lavoro, stessa passione per i viaggi, per gli sport all'aria aperta e per la natura. Ad ottobre 2012 dopo 10 anni di lavoro fuori patria lui torna in sardegna, viene da cliente nel bar dove lavoravo io, mi guarda, mi sorride e io non capisco più niente. Mai visto un sorriso così radioso, bello, pieno di energia positiva. Dopo pochi giorni inizia a lavorare a 200 m. da me e nel tempo libero io uscivo da lui e lui da me (da noi i locali decenti non sono tanti). Tutto molto romantico e teatrale, peccato che io fossi fidanzata con un altro ragazzo, da quasi sette anni, di cui 3 di convivenza, con tanto di mutuo per la casa insieme. Con l'ex il rapporto si era raffreddato da oltre un anno, entrambi ci davamo ormai per scontati e non abbiamo fatto nulla per salvare il rapporto. L'arrivo del mio fm ha dato la mazzata finale a una storia già compromessa. Quando vedevo fm sentivo le farfalle nella pancia, mi tremavano le mani e rovesciavo ogni cosa. Nonostante cercassi di reprimere il vortice di emozioni che mi creava la sua vista mi accorgevo che ogni giorno che passava il pensiero era sempre più forte e il desiderio sempre più acuto. Non riuscivo più a guardare il mio ex, aveva perso ai miei occhi qualunque tipo di interesse e ogni cosa dicesse la trovavo noiosa e scontata. Così ho preso coraggio, l'ho lasciato, contro la volontà di tutto e tutti, mia famiglia compresa. Ho perso la casa, tanti "amici", tanti progetti e un po' di stabilità. Non è stato facile per niente. Ho seguito il cuore e lo rifarei altre mille volte, ho guadagnato un uomo vero, che mi stupisce ogni giorno della mia vita, determinato, pieno di interessi, intelligente che trasmette passione in tutto quello che fa. Ci siamo messi insieme a gennaio 2013 e immediatamente ho capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita. Abbiamo fatto un inverno pazzesco, divertentissimo e mi sono sentita viva come non mai nella mia vita. Andavamo in giro per i karaoke e lui mi cantava "luna" di Gianni togni che a un certo punto dice così "a maggio vedrai che mi sposerai!!". La prima volta che l'ho sentito mi è venuto un coccolone!!! A gennaio scorso siamo stati a parigi (era il mio regalo di natale per lui), la seconda notte di vacanza ho trovato sotto il cuscino una fede sarda e guardandomi negli occhi mi ha detto "ti amo e adesso mi devi sposare!". :,) il 30 maggio 2015 ci diremo sì per tutta la vita

Fotografi garanzie ANFM