Ciao!
Poco fa mi sono resa conto che è andato via il 2 e che siamo a -198...
Abbiamo tutto abbastanza sotto controllo e abbiamo confermato anche le bomboniere, che erano l'ultimo tassello mancante. Mi accorgo, però, ora che abbiamo tutti i fornitori, che sto iniziando a farmi venire le paranoie per tanti aspetti che prima non consideravo, sarà che vedo scendere i numeri e tutto mi sembra sempre più concreto. Ansia della settimana: scaletta rito civile da concordare con il comune in cui ci sposiamo (ma in effetti c'è ancora tempo per questo).
Noi viviamo a Firenze e ci sposeremo nel Lazio, quindi abbiamo fatto una piccola programmazione dei prossimi appuntamenti con i fornitori. Questo venerdì avrò la prova trucco e acconciatura (ovviamente vi aggiornerò) e andremo a vedere di persona il pulmino Volkswagen che utilizzeremo per il photobooth, a fine marzo abbiamo un mega sopralluogo in location con due fornitori (allestimenti e illuminazione), il 4 aprile le pubblicazioni nel nostro comune di residenza, Firenze.
E voi come siete messi? Cosa vi sta dando più pensieri?
Io mi chiedo... Ma cosa faremo della nostra vita quando sarà finito il "periodo preparativi"?
Ovviamente scherzo! Aspetto le vostre risposte per tranquillizzarci a vicenda!
Fotografi garanzie ANFM