Aprire l'applicazione e vedere le due cifre... che ansia e che emozione in questo periodo sposine ๐๐๐ non vedo l'ora! A voi quanto manca al grande giorno??
Visualizza messaggio citato
Allora, mi mancano le partecipazioni (attualmente in fase di definizione), le bomboniere e dovremmo confermare a giorni il viaggio di nozze. Poi ci aspetta la parte burocratica per inizi febbraio (processetto + promessa). A parte questo direi tutto sotto controllo ๐
Mamma mia ๐ฆ immagino ๐๐๐ noi 5 mesi piรน o meno devo considerare fine maggio essendo che mi sposo giorno 1 giugno โค๏ธ๐คฉ
Ciao alessia ๐ฅฐ bene bene siamo a buon punto, dobbiamo fare le pubblicazioni e comprare le fedi...poi ultimi accorgimenti... ormai ci siamo quasi ๐ค
Io mi sento bene e a tratti malissimo perchรฉ mancano quasi solo 3 mesi ๐ฅถ๐ฅถ๐ฅถ ahahhahaha.. non ancora, le faremo a fine gennaio inizio febbraio โคโคโค
Il mio fidanzato non sposa nel suo comune di residenza, perรฒ mi dissero che รจ il comune a mettersi in contatto con lโaltro comune, e mi fecero scegliere la data senza nessun problema, quindi penso sia lo stesso anche per te.
Ah ok tu ti sposi nella stessa chiesa del comune di residenza? Noi chiesa diversa dal comune di residenza...infatti il nostro comune dovrร richiedere prima gli estratti di nascita al comune originario... speriamo bene ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Assolutamente no. Deve essere prima il parroco a rilasciarti una carta, il cosiddetto processetto, una volta che hai questa carta vai in comune con entrambi documenti e scegli la data, al mio comune almeno รจ stato cosรฌ, poi potevo scegliere io o di martedรฌ o giovedรฌ. Non so se anche a te funzioni cosรฌ.๐ฅฐ
Ci รจ voluto tempo per preparare tutti i documenti per la promessa? Il mio comune l ho chiamato a dicembre e mi dissero di non preoccuparmi e di andare per il 9 gennaio e mi davano la data della promessa contestualmente ๐คฃ ed io sono presa dal panico perchรฉ ho paura delle tempistiche
Decisamente ๐ questo gennaio ce l ho pieno e volerร , tra preparazione dei documenti per le pubblicazioni, prova abito, prova trucco, finire di distribuire le partecipazioni, secondo incontro col fiorista e la wedding per decidere le strutture per le composizioni ... ๐๐๐
Ciao ylenia ๐ dipende se avete grosse pretese o meno comunque se c'รจ l'intenzione magari dovreste iniziare a vedere qualcosina giusto per non ritrovarvi con milioni di cose da fare tutte insieme ๐คฃ๐คฃ๐คฃโคโคโค