Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia
Super Sposa Maggio 2025 Napoli

Via la terza cifra...-99 giorni!

Antonia, il 23 Gennaio 2025 alle 18:27

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Ciao sposine! È arrivato anche per me il momento in cui va via la terza cifra...la data X si avvicina e l'emozione, come a volte l'ansia, sale! 🥰 Voi come state vivendo questo periodo? Quanto vi manca e a che punto siete coi preparativi? Raccontate un po' se vi va ☺️ Un abbraccio 🩷
Ciao sposine!
È arrivato anche per me il momento in cui va via la terza cifra...la data X si avvicina e l'emozione, come a volte l'ansia, sale! 🥰

Voi come state vivendo questo periodo? Quanto vi manca e a che punto siete coi preparativi? Raccontate un po' se vi va ☺️
Un abbraccio 🩷

43 Risposte

• Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me manca poco al grande giorno, e i preparativi stanno procedendo bene. Cerco di godermi ogni momento di questa fase unica.

• Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi mancano 160 giorni, penso che quando scavalleremo anche noi -99 mi sentirò male ahahah

• Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 3 mesi, e devo dire che il tempo adesso sembra scorrere velocissimo!
    Abbiamo quasi tutto pronto, ma mancano tableau, segnatavolo e segnaposto, per i quali abbiamo comunque un'idea precisa.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -183 e per ora siamo veramente abbastanza sereni.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo finalmente a due cifre, siamo molto tranquilli ma impazzienti
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -135.. da una parte non vedo l’ora, dall’altra ho paura che piú si avvicina piú salirá l’ansia 😄
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2025 Torino
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la tua emozione😍
    Io sono a -93 e al momento ansia pari a zero, ma diciamo che io sono un po’ così nella vita, quindi per me è normale amministrazione. Noi stiamo definendo gli ultimi dettagli come scaletta musica, segnaposto, tableau de mariage
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che emozione 💕 noi siamo a -148❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2025 Prato
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -118, ma facendo un matrimonio molto semplice sono abbastanza tranquilla. Per il momento ho fissato solo la chiesa, il ristorante, adempimenti burocratici, fissato viaggio di nozze e comprato il mio abito. Mi mancano ancora fedi, fiori segnaposto e partecipazioni...ce la farò!

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che emozione non vedo l ora di arrivare anche io lì così inizio a realizzare anche di più...noi siamo a -127 giorni...siamo a buon punto però non mi va più di aspettare...martedì abbiamo fatto la prova del pranzo, i prossimi giorni dovrebbero darci la data per le pubblicazioni civili e a febbraio farò la prova dell abito e inizierò a fare una prova anche dalla parrucchiera in quell occasione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Immagino la tua emozione! 😍
    Io sono a -161... E pensare che solo ieri mancavano 9 mesi 😂
    I preparativi stanno andando molto bene, siamo a buon punto, devo prendere le scarpe, risentire celebrante e deejay per togliermi alcuni dubbi e per riguardare le scalette e le scelte fatte. Tanti auguri!!! ✨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione