Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Agosto 2021 Milano

viaggi intercontinentali

Elisa, il 11 Gennaio 2021 alle 21:27 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Ciao A tutti!🥰
Vorrei chiedere a chi si sposa nel 2021 se avete ricevuto/letto notizie riguardo i viaggi che sarà possibile fare quest’anno... Avevo letto un articolo in cui si diceva che per metà estate sarebbe stato possibile riprendere con i viaggi intercontinentali dall’Europa previo/post tampone tra eventuali scali oppure con certificato di vaccino effettuato...
😢Stavo pensando inoltre di valutare di prenotare all’ultimo, in base a ciò che sarà possibile fare, mettendomi l’anima in pace se non sarà possibile fare viaggi lunghi ..🙄

24 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 13 Gennaio 2021 alle 15:42
  • E
    Sposa Principiante Agosto 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria!🥰 grazie mille per queste info utilissime!!🤩✈️
    Mi informo allora 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Agosto 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia😘 grazie mille🥰
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, vedo che altre spose ti hanno già dato i loro consigli e opinioni ❣️

    In questo link puoi trovare anche i topic in cui ne parlano >> Topic su viaggio agosto 2021

    Facci sapere cosa farai😘😘

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara, ho sentito anche io delle voci dove si spinge a riaprire il settore turismo con controlli o patentino vaccinale (se confermano questa notizia sarebbe il top per noi). Noi al momento abbiamo un viaggio opzionato per luglio per Giappone + Polinesia Francese + Los Angeles. Probabilmente saremo costretti a spostarlo ma se è il tuo sogno è solo la Polinesia, senza abbinarla ad altre mete, ti posso già dire che si può partire x le isole già da tempo. Il volo consentito dall'Europa è un diretto Parigi-Papeete (con scalo tecnico a Vancouver dove i passeggeri rimangono a bordo). Viene richiesto un tampone negativo effettuato nelle 72 ore prima del decollo ed uno da effettuare quando si arriva sulle isole. Sulle isole c'è l'obbligo della mascherina solo nei bar/ristoranti e il coprifuoco alle 21 (considera che li il sole tramonta prestissimo quindi dopo le 21 non c'è molto da fare, ci si sveglia presto quando si è li).

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche per me è lo stesso Smiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, anche io sono una Sposa di fine Giungo e abbiamo prenotato un viaggio per Agosto USA e Hawaii, abbiamo fatto tutto da soli ma sapere che in agenzia vi hanno detto questo è molto rassicurante!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Agosto 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che spettacolo 🤩😍✈️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo andare un mese e mezzo in Giappone in autunno per il nostro viaggio di nozze, se non sarà quest'anno, sarà il prossimo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Agosto 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 😉🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Agosto 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sono ancora andata in agenzia, in realtà sto spulciando su internet... sono sempre stata abituata a organizzare i miei viaggi da sola, però con questa situazione vorrei affidarmi a un tour operator, per avere maggiore tutela!
    Il mio sogno sarebbe la Polinesia Francese 😍🤩
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Agosto 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello🤩 speriamo dai🤞🏼
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Agosto 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per queste utili info!!😉🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Agosto 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao🥰 ho pensato anche io ad un eventuale viaggio last minute... potrebbe essere un’alternativa, in modo tale da non avere sorprese di lì a poco ed essere sicuri di prenotare qualcosa che si può effettivamente fare!😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a maggio e spero magari per l'autunno 2021 si possa partire ma deciderò all ultimo in base alle disposizioni.... In caso contrario rimanderò il viaggio al 2022...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 maggio e non ho ancora prenotato nulla. Credo sia prematuro, le regole cambiano di giorno in giorno. Penserò a un last minute, ma se ci sono troppe restrizioni, rimanderò il viaggio ad agosto o addirittura a dicembre. Diciamo che la mia priorità per il momento è riuscirmi a sposare! In bocca al lupo a noi! 😘🙂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà si può già fare viaggi intercontinentali, basta controllare le regole di ogni paese (di entrata e uscita). Se vai sia sul sito della Farnesina che sul sito degli esteri trovi una sezione dove puoi trovare il paese che ti interessa e vedere le regole. Ovviamente non tutti i paesi accettano turisti al momento, ma molti hanno la regola del tampone fatto entro le 72 ore precedenti all'atterraggio e poco più. Devi però vedere anche quali sono le regole al rientro in Italia perché, oltre al tampone, potrebbe essere l'obbligo di isolamento per 14 giorni.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte ipotesi, non c è niente di certo ma visti come sono messi gli altri paesi non credo sarà fattibile!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato e speriamo di poter fare qualcosa a settembre
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e aspettiamo, tanto poi partiremo in inverno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io dubito si possa partire quest’anno fuori Europa,calcolando sopratutto le restrizioni degli altri paesi,quindi noi abbiamo optato per una mini luna di miele in Italia,dato che abbiamo avuto la fortuna di girare un bel po’ e rimandiamo il viaggione a dicembre 2021 se non al 2022.
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io sono una sposa 2021, a giugno per l'esattezza. Siamo già stati in agenzia e ci hanno rassicurato, ci sono buone speranze con i vaccini e comunque fino a questa estate dovrebbe migliorare il tutto. Ci hanno già fatto un preventivo con partenza a Luglio per Bali, in Indonesia con tutte le assicurazioni e annullamento in qualsiasi caso. Speriamo di poter partire 🤗
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io sposo ad ottobre e stavamo riflettendo sul viaggio di nozze ☺ ti posso chiedere quale meta ti è stata consigliata?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Agosto 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰
    Io mi sposo il 7 Agosto 2021, a questo punto credo che farò un giro anche io in agenzia viaggi a breve per capire cosa mi propongono...
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,sono stata in agenzia stasera e mi hanno dato buone speranze ,io mi sposo ad ottobre e quindi il preventivo è stato fatto per ottobre per una meta extra UE .. ovviamente con tutte le assicurazioni del caso ,che in caso di annullamento o per qualsiasi evenienza non perdo nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione