Io mi sposerรฒ ad Agosto. Avevo pensato il Messico ma Agosto ho capito che non รจ il mese adatto. Il mio sogno รจ sempre stato quello di andare alle Maldive, perรฒ ancora cmq non sono andata e in nessuna agenzia di viaggioc
Visualizza messaggio citato
Si si infatti รจ un sogno!! Molto probabilmente sul volo Tokyo-Papeete dato che credo esista un solo diretto il lunedi ๐
Visualizza messaggio citato
Esattamente stessi giorni per il Giappone, Kyoto + Tokyo, poi Moorea + tahaa una settimana, invece voi ve la godete per bene la Polinesia ๐ forse ci beccheremo da qualche parte ๐
Mi sposo a Dicembre ed il viaggio di nozze lo farรฒ sicuramente primavera/estate 2021. Il viaggio รจ l'ultimo dei miei pensieri, non vedo l ora di stare con lui
Noi facciamo Las Vegas, San Francisco poi andiamo 6 giorni in Messico e gli ultimi giorni li passiamo a New York ๐๐ Non vediamo l'ora di partire ๐ซ๐ซ
Noi ci sposiamo lโanno prossimo ... lโitinerario lo abbiamo giร fatto ... dobbiamo solo attendere maggio per i voli ... 5 giorni New York, poi cascate del Niagara , Washington e poi rilassamento alle Bahamas ...