Visualizza messaggio citato
Io parto il 21/7 e torno il 2/8! A me hanno avvisato solo che potrebbero esserci le alghe! Però nel resort dove vado hanno un sistema motorizzato di rimozione quindi puliscono abbastanza velocemente il mare! Speriamo che non ce ne sarà comunque bisogno ☺️
Ma che bello!! Posso chiederti come si chiama l’agenzia?? Hai prenotato online? Te ne ha parlato qualcuno che l’ha già provata?
Ciao,posso chiederti che periodo? Noi ci sposeremo il 19 agosto e mi hanno sconsigliato il Messico, per via delle alghe e perché dicono sia il periodo delle piogge 😔😔😭
Anche noi fare 13 giorni esclusi i giorni in viaggio quindi Giappone+Polinesia, un po' di corsa ma in modo da vedere le cose che ci interessano in Giappone (kyoto+Tokyo) e assaporare un po' di Polinesia😊
Me lo auguro, altrimenti che presa a male😂 Inizialmente avevamo optato per: 4 giorni a kyoto, 4 giorni a Tokyo, 5/6 Polinesia, 4 Nuova Zelanda e 3 Singapore, nel frattempo io mio Fm ha chiesto una settimana in più a lavoro ma ovviamente non gliel’hanno data, quindi ci accontentiamo di due settimane e quindi Kyoto e Polinesia, perciò ora dobbiamo riandare in agenzia per farci fare un preventivo ed itinerario! Voi invece ??
Sposa Principiante
Novembre 2020
Siena
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Noi abbiamo prenotato un tour di 5 isole della Polinesia! Abbiamo preso il volo in autonomia e poi abbiamo fissato tutto tramite un’agenzia locale di Tahiti! Non vediamo l’ora di scoprire queste bellissime isole!😍
Sii certo ☺️ nemmeno io ero convintissima ma guardando le foto su internet e parlando con la ragazza Dell agenzia mi hanno convinta! Noi partiremo il 21 agosto da Amsterdam e torneremo il 30. Poi in base alla nave che scegli fa diversi tragitti e diverse date ovviamente. La nostra fa Bergen, Hellesylt, Geiranger, Olden, e altri che non ricordo 😂 cerca questi posti su internet e guarda che meraviglie
😍😍 ho letto che anche voi avete scelto Giappone e Polinesia! Anche noi, ancora non abbiamo bloccato però bloccheremo e anche noi partiremo il 14! Anche se ora sono un po’ preoccupata con sto coronavirus😂
Siiiii!!!,a momenti abbiamo prenotato prima il viaggio di nozze e poi il matrimonio....cmq Route 66,partenza da Los Angeles,gran canyon, las vegas ,Hollywood a bordo di una Ford Mustang cabrio....poi si vola per 4 giorni a Miami, e poi New York!!!🥳🥳🥳🥳💪♥️
Totale per due con il meglio che potevo chiedere sopratutto per la parte Messico, pochissimo!! €5500!! La ragazza è stata brava soprattutto per i servizi offerti e come ci ha organizzato il tutto sono davvero felice 😍 essendo un prezzo affordabile li ci potremo coccolare senza pensieri con qualsiasi sfizio 😍
Ciaoooo cara...anche noi siamo in altomare...abbiamo deciso di rimandare il viaggio e partire tra dicembre e gennaio cosi da poter andare al mare d inverno 😍...solo che al momento ci sono molte idee qualche preventivo on line ma nulla di deciso 😔...spero di riuscire a dedicare un po di tempo anche al nostro viaggio a breve...😊 speriamo di riuscire entro agosto cosi magari c e qualche sconto...😉voi avete pensate in che periodo partire?subito dopo il grande giorno?