Noi avevamo puntato x il tour Vietnam e Thailandia con partenza 16/17 maggio ma x le notizie che si sentono abbiamo deciso di abolirlo x sicurezza...quindi ora alto mare!
Ciaooo! Anche noi ancora nulla... ma siamo in tempo, dato che la faremo nel periodo invernale lontani dallo stress lavorativo! (Ci sposeremo invece a Settembre)
Se ti devo dire la verità sn felice che ancora non ho prenotato nulla.. xke cn qsta coronavirus significava stare in ansia xke al momento non ce nnte di certo... e ti dirò di più credo di fare un viaggio nelle vicinanze tra Sicilia Reggio Calabria e Campania
Non è una località di mare come le intendiamo noi in che senso? Non ci sono le spiagge attrezzate o i resort? Quello lo sappiamo, ma neanche prendere un alloggio e fare da noi? Abbinare Giappone e Maldive credo che farebbe prolungare un po' il viaggio, e noi abbiamo un bambino che rimarrà con i nonni nelle 2 settimane che siamo fuori.. Non possiamo fare di più! 😥 Koh Samui quindi ne vale la pena? Stiamo aspettando preventivi, ancora non abbiamo visto i resort!
In Giappone avevamo dato un'occhiata a Okinawa, il mare sembra bello e non è turistico.. però ce lo hanno sconsigliato (non ricordo il motivo) e proposto invece di fare tappa a Dubai prima di tornare a Roma. Ma Dubai non ispira molto al mio compagno e penso che il mare sia bello ma non eccezionale. Per la Thailandia mi sembra che a luglio/agosto sia consigliato il versante orientale, però le spiagge più belle se non sbaglio stanno dall'altra parte.. Ovviamente parlo del mare, ma in entrambi i casi ci faremmo giusto gli ultimi giorni, dopo aver visitato il resto insomma! Ci sposeremo il 27 giugno, quindi entro poco dovremo prendere una decisione
Noi ci sposiamo a luglio e partiremo ad agosto. Siamo combattuti tra queste due alternative: san Francisco,las vegas los angeles,san Diego, i parchi dell'ovest, orlando e miami per poi finire ad Aruba. Oppure un tour del Perù e finire ad aruba. Scelta ardua
Anche noi in alto mare, abbiamo come opzioni Giappone e Thailandia. Il Giappone forse ci ispira di più ma avremmo voluto fare anche tappa al mare e ce lo hanno sconsigliato. In Thailandia invece per il mare sembra non essere periodo adatto..
Visualizza messaggio citato
Ma certo 😊 con i voli diretti e tutti i trasferimenti da aeroporto/ hotel in ogni posto che andiamo e la visita a Los Angeles sono 8000€ in tutto! Abbiamo anche le tasse di sogggiorno incluse 😊
Ciao! Ti posso chiedere quanto stai spendendo? Noi faremo 4 giorni a Los Angeles, 3 a Honolulu, 3 a Kona e 3 notti a Maui a Novembre 😊
Ciaooo , ancora non abbiamo deciso , è stato tutto così veloce che stiamo ancora organizzando il matrimonio comunque a me piacerebbe andare ai Caraibi e lui stare in Italia .. vedremo ... in bocca al lupo 🍀
Bello lo You&me 😍 per noi era fuori budget.. Al Reethi Faru Resort.. Si facciamo il tour dello Sri Lanka, però quello di hotelplan ☺️
Noi ci sposeremo i primi di settembre, partiremo subito dopo... faremo 4 giorni a New York, 3 giorni a San Francisco, una settimana a maui alle Hawaii e poi per tornare visto che abbiamo scalo a Los Angeles facciamo un tour con guida per la città 😍 non vediamo l’ora 😍😍
Oddio stupenda! Noi sposiamo ad aprile 2021 e speriamo che la mettano su anche per l’anno prossimo! Ne abbiamo viste di simili con Msc ma non toccano Nassau😀