Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luigi
Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli

Viaggio di nozze

Luigi, il 9 Ottobre 2023 alle 19:52 Pubblicato in Luna di miele 1 8
Ciao ragazze, io sposo il 31 maggio. Ancora devo prenotare il viaggio di nozze? Avete idee? Noi avevamo optato per dubai maldive, ma qualcuno ci ha detto che a dubai fa troppo caldo. Qualcuno ci è stato il quel periodo? Consigliatemi

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Ottobre 2023 alle 18:28
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi le prime due settimane di Giugno siamo stati in Giappone, un viaggio veramente bello e ricco di cose da fare.

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io escluderei Dubai, sia per il troppo caldo e ti assicuro che ne fa abbbastanza a Giugno dalle testimonianze di alcune persone che conosco, e sia perchè secondo il mio parere è troppo sopravvalutata come città... Non so, io valuterei altro per il viaggio di nozze.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me Dubai è troppo sopravvalutata, valuterei altro.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esattamente.. se poi soffri il caldo, beh direi che a prescindere le zone desertiche andrebbero evitate Smiley winking

• Rispondi
  • Luigi
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti vi stiamo pensando bene, perché io soffro tanto il caldo. Ma poi penso 45 gradi si faranno sentire tutti, sopratutto perché si deve camminare anche all aperto
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora a dubai fa caldo un po' sempre, e a giugno credo si inizi con le temperature micidiali.. una mia amica è andata a settembre e c'erano 40/45 gradi..

io poi opterei per altro perchè credo sia un po' sopravvalutata e che ora vada di moda andare lì.. la città di per sè ha solo questi palazzoni giganti e poi al massimo ci sono le escursioni nel deserto, che però si possono fare tranquillamente in marocco o egitto, spendendo meno della metà.

• Rispondi
  • Luigi
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Madagascar e Indonesia... noi siamo troppo indecisi anche con l America. Ma io non voglio fare tante ore di volo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Mantova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci e stata una mia amica a maggio ed effettivamente fa caldo ma gestibile ha fatto 4 giorni a Dubai e 1 settimana e qualche giorno alle Maldive
    Noi stiamo valutando Madagascar e Indonesia ma in settembre 2024
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione