Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce

Viaggio di nozze

Valentina, il 3 Dicembre 2019 alle 11:51 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Ciao a tutte, chi di voi è rimasto in Italia per il viaggio di nozze? Noi siamo indecisi se farlo proprio.. consigli?

21 Risposte

Ultime attività da Ella, il 5 Dicembre 2019 alle 12:37
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo piemontesi e quindi abbiamo sempre preso aereo, penso però che con dalla puglia convenga andare con l'auto.. non so dirti per i costi purtroppo Smiley atonished

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto il viaggio di nozze in 3 tranche: 10 giorni al mare in italia,1 settimana a parigi e 5 giorni in italia in un tour umbro-toscano

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo pugliesi e vorremmo andarci in auto quindi dovremmo prendere per forza il traghetto. Come ci consigli di muoverci? Andare in calabria in auto fino a villa san giovanni e poi prendere il traghetto per messina? Come funziona? Sai quali sono più o meno i costi per 2 adulti e una bambina di 5 anni compreso il veicolo?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cercate di mettere da parte qualche soldino e fatelo, non ve ne pentirete! Ho visto che vorreste andare o in liguria o in sicilia... sono entrambe bellissime mete! In liguria ci vado tutti gli anni (siamo piemontesi quindi per noi liguria è mare)... non sceglierei proprio Genova perchè è una città grande e incasinata... farei più Portofino e 5 terre come luna di miele o in alternativa Sanremo e la prima costa francese che è stupenda! In sicilia forse si risparmia un po', la liguria ha prezzi altini cmq d'estate. in Sicilia consiglio sia la costa di Taormina, Siracusa, Noto, che la costa di Agrigento, amo la zona delle saline di Trapani e tutti i templi antichi... anche le isolette, perchè no!? Smiley love

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatto all'estero, semplicemente perché mi piace viaggiare e ho girato già parte dell'Italia. Però credo che sia fattibilissimo, anzi conoscere il nostro paese è stupendo. quando vorreste partire? avete già idee? mare? città? montagna?

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze in Italia, precisamente a Taormina, ed è stato bellissimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi quasi sicuramente neanche lo faremo!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo preso in considerazione l'idea di fare il viaggio di nozze a Venezia! Secondo me è magica! Anche un bel giro della Sicilia credo sia strepitoso!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo non lo farò
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe comunque un bellissimo viaggio, l'Italia è un tesoro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Io non me l'aspettavo, ma andando in agenzia si risparmia!! Ovviamente dipende dal viaggio.. Per dire, il prossimo viaggio sarà a Barcellona e tra voli supereconomici e ostelli si spende ovviamente meno.. Però per viaggi più lontani secondo me conviene! Anche perché hanno agevolazioni con compagnie aeree e alcuni tour operator.. Provate ad andare in un'agenzia (meglio più di una, vi sono ladri anche lì) e chiedete cosa potete fare con il vostro budget! Potreste stupirvi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anch'io opto per la sicilia, lui invece per la liguria ma solo perché vuole vedere l'acquario di genova 😀
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra le due che hai citato, ti direi Sicilia, oppure potreste pensare di fare una crociera di 7/8 giorni nel Mediterraneo 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente. Infatti se in caso le nostre mete saranno la liguria o la sicilia 🤔
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no? Non c è bisogno di andare dall’altra parte del mondo per fare un bel viaggio di nozze 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo sapevo.. questo se prenoti tutto tramite agenzia?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Considera che se partite per il viaggio entro i 3 mesi dal matrimonio avrete lo sconto sposi che può essere sommato allo sconto che ti danno se prenoti in anticipo di almeno 4 o 5 mesi dalla data del viaggio! Così i costi sono abbattuti e potete fare il viaggio di nozze con calma quando avrete ferie Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio. Noi ci sposiamo a maggio e le sue ferie invece saranno ad agosto 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eravamo indecisi anche noi poi ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso che capita una volta nella vita e vale la pena di farlo! Alla fine partiamo tra una settimana (quindi 3 mesi e 10 giorni dopo il matrimonio) e andiamo in Kenya, una settimana con due giorni di safari a 3100 euro tutto incluso! Secondo me pensateci. Anche in Italia eh!! Ci sono posti bellissimi che non vedo l'ora di visitare!! Ma almeno un viaggetto, anche economico, secondo me ne vale la pena

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo all estero e non abbiamo voglia di andare molto lontano anche perché abbiamo poche ferie a disposizione..sto pensando di fare un giro in Sicilia perché ha posto meravigliosi che tutti ci invidiano! Siracusa, Ortigia, qualche isoletta..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina😊
    Noi siamo stati all'estero ma l'Italia rimane un paese meraviglioso e da scoprire!😃
    Io l'avrei fatto😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione