Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria

Viaggio di nozze...

𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪, il 8 Febbraio 2020 alle 00:18 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto....

Mi sposo il 13 settembre 2020 e come viaggio di nozze stavamo valutando se andare in Spagna o in Irlanda voi cosa mi consigliate? Premetto che non siamo amanti del mare...

16 Risposte

Ultime attività da Mary, il 8 Febbraio 2020 alle 15:41
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spagna 🇪🇸
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se amate la montagna allora decisamente Irlanda...la Spagna e' un paese Mediterraneo con background di storia Araba...

Non perdetevi le Cliff of Moher....in Irlanda e la tipica foto sdraiati sul bordo della scogliera
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se no io opterei per una rilassante luna di miele in un 5 stelle con spa in Trentino...
    È poi verso giugno andare in Irlanda....
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi simo amanti della montagna... Infatti ci stiamo più orientando verso l Irlanda sono paesaggi più nelle nostre corde...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Micaela,
    Diciamo che tra le 2 destinazioni la differenza e' un po il fatto che un viaggio in Irlanda e' decisamente piu naturalistico e paesaggistico...mentre in Spagna e' preponderante la parte culturale e architettonicamente culturale...Gaudi...Alambrha......etc..
    Oltre che anche il clima e' diverso...piu' caldo in Spagna e nordico in Irlanda
    Quindi a voi cosa piacerebbe di piu'?
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha stra vinto l Irlanda... Oggi andiamo in agenzia per vedere un po la spesa... 😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Irlanda senza dubbio!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Irlanda assolutamente, è pura magia, cultura, storia e natura, dovete prevedere più tappe
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Irlanda: puoi organizzare un viaggio itinerante e sono dei luoghi davvero magici!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me L'Irlanda 😍 è un viaggio più particolare. Buona scelta 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata diverse volte in Spagna mai in Irlanda. Da ciò che ho visto e sentito dai racconti delle mie amiche mi sentirei di dirti Irlanda. È sicuramente più particolare😊 Avete pensato ad un'eventuale crociera nei Fiordi?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che in Spagna e più facile andarci rispetto all Irlanda.. io direi Irlanda.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Irlanda! 😍In Spagna puoi andarci in un secondo momento, costa poco ed è vicina, l’Irlanda potrebbe davvero essere uno di quei viaggi che porterete nel cuore😊 Soprattutto è uno di quei viaggi unici (almeno secondo me) che non capitano spesso
    Poi certo, la Spagna è bellissima e avrete come tutti un budget (la Spagna è più economica) però secondo me l’Irlanda è quel qualcosa in più che si presta meglio al viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, allora indipendentemente dal mare posso dirti che sono due paesi bellissimi, affascinanti, e con una cultura molto diversa tra loro ma molto molto interessante, il discorso però è uno, il costo, perché l'Irlanda viene moooltooo di più rispetto la spagna
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se fate la lista viaggio, ma in caso magari, vi consiglierei l'islanda che è più cara ma stupenda. Altrimenti a me son piaciute sia la spagna che l'irlanda, che è più fattibile in due settimane, invece la spagna va fatta a più riprese, e in dipendenza del tempo che avete dovrete scegliere, delle regioni, se volete evitare il caldo un'idea potrebbe essere fare il nord lungo le regioni toccate dal cammino di Santiago. Altrimenti il grande classico è l'andalusia.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente l’Irlanda! Io ci ho lasciato tutto la... cuore anima mente e spirito... se amate i posti che arricchiscono l’anima quel posto fa per voi! Io ci voglio ritornare...!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione