Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo

Viaggio di nozze

Federica, il 7 Ottobre 2020 alle 16:08

Pubblicato in Luna di miele 70

Buonasera a tutti, mi sposo il 3 luglio del 2021 , saremmo voluti andare in America per visitare New York e la riviera maya in Messico, ma questo virus ci ha scoraggiato molto, e probabilmente non prenoteremo nessun viaggio, voi come vi state comportando riguardo il viaggio di nozze?
Buonasera a tutti, mi sposo il 3 luglio del 2021 , saremmo voluti andare in America per visitare New York e la riviera maya in Messico, ma questo virus ci ha scoraggiato molto, e probabilmente non prenoteremo nessun viaggio, voi come vi state comportando riguardo il viaggio di nozze?

70 Risposte

• M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 27 settembre e anche noi abbiamo optato per New York e Messico, l'agente di viaggi ci ha detto di vederci a gennaio direttamente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro agente di viaggio ci ha detto di rivederci a inizio anno per capire bene come si evolverà la situazione

• Rispondi
  • Elina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 3 luglio!
    Avevo iniziato a vedere qualcosa ma francamente anche io mi sono bloccata...probabilmente posticiperemo (che tanto quando dici così finisce che poi non lo fai più)...sinceramente anche noi siamo un po’ in crisi quindi SEGUO!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 3 luglio... vorremmo fare una crociera,ma aspetteremo fino all'anno prossimo per vedere come procedere...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlando con l’agente di viaggio mi ha detto che per il prossimo anno è ancora tutto da valutare, la situazione non è buona soprattutto per i voli, oltreché per l’emergenza sanitaria che si può trovare in un altro paese fuori dal nostro.
    Io penso sinceramente che quando ci si sposa si faccia una valutazione delle priorità.
    Noi probabilmente ci muoveremo nel nostro bellissimo paese, e se ci verrà data la possibilità di muoverci all’estero in sicurezza potremmo pensarci. Ma per adesso, noi che abbiamo rimandato, preferiamo pensare alla casa da arredare anziché prenotare un viaggio col timore di doverlo annullare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto .... vorremmo fare una crociera...ma siamo indecisi ....aspettiamo il nuovo anno è vediamo cosa succede
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione