Buonasera a tutti, mi sposo il 3 luglio del 2021 , saremmo voluti andare in America per visitare New York e la riviera maya in Messico, ma questo virus ci ha scoraggiato molto, e probabilmente non prenoteremo nessun viaggio, voi come vi state comportando riguardo il viaggio di nozze?
Buonasera a tutti, mi sposo il 3 luglio del 2021 , saremmo voluti andare in America per visitare New York e la riviera maya in Messico, ma questo virus ci ha scoraggiato molto, e probabilmente non prenoteremo nessun viaggio, voi come vi state comportando riguardo il viaggio di nozze?
Visualizza messaggio citato
Io ho fatto 300 mila viaggi, ma spendere dei soldi per visitare l’Italia, ( che tra l’altro sia io che il mio fm, siamo stati ovunque in Italia) non ha senso, al massimo faremo 10 giorni direttamente nella nostra regione, per rilassarci, ma il viaggio dei nostri sogni lo dimanderemo se non ci saranno le condizioni per poterlo fare! E non è detto neanche che una deve rimanere incinta dopo neanche 1 anno di matrimonio, certo tutto dipende anche dall’età , io mi sposerò che avrò 25 anni e lui 26 quindi anche se aspettiamo 1 / 2 anni non è niente di drastico per noi, essendo piccoli!
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravissima, anche noi abbiamo fatto così. Ora siamo in luna di miele in Umbria e stiamo benissimo, dopo tutto lo stress del matrimonio era proprio quello che ci voleva. Ci siamo presi un mese per il viaggio di nozze, quindi due settimane in un hotel super lusso e all inclusive con spa ad essere coccolati e viziati come non mai e le altre due settimane in giro per le cantine del vino. Stiamo una meraviglia! Quello che vedo sono due estremi: o si fa il viaggio dall'altra parte del mondo o non si fa proprio e si rimanda alla fine della pandemia, cioè nel duemilamai! Mah! Ma poi...nessuno pensa che nell'arco di tutti quegli anni tra matrimonio e viaggio possono nascere dei bambini? E allora che si fa? Si annulla di nuovo perché si è incinte? Oppure si parte mentre si allatta? O ti porti dietro dei bambini piccoli urlanti? Mamma mia, che incubo! Perché farlo in Italia non va bene? Non so come spiegarmelo questo ragionamento.... credo che forse ci siano molte persone che non hanno mai fatto un viaggio nella loro vita e non sono mai uscite dal paesello e quindi aspettano il matrimonio per farlo, non saprei.... ma possibile che non abbiano MAI viaggiato? Forse per me è facile parlare perché praticamente ho già girato mezzo mondo e quindi restare in Italia è stata una scelta come un'altra.... In questo caso il mio consiglio è: rimanete in Italia per la luna di miele e poi, quando tutto ciò sarà finito (cioè nel duemilavedremo), iniziate a viaggiare dall'altra parte del mondo.
Io voglio restare fiduciosa nonostante le notizie non sono confortanti perché anche se è vero che si può sempre rimandare è anche vero che un viaggio del genere non può farsi sempre soprattutto se uno dopo il matrimonio ha intenzione di allargare la famiglia 😞
Ho letto sul sito viaggiare sicuri che le frontiere sono chiuse fino al 31/12 ! Sono andata in agenzia , e mi ha confermato che è meglio rivederci a gennaio ! Mha inizio a realizzare che forse per Aprile non è una metà sicura ....
Noi ci sposiamo il 19/9/2021 e il nostro sogno e’ l’Australia. L’agente di viaggio ci ha consigliato di rivederci nell’anno nuovo per vedere come si muove la situazione. In ogni caso ci ha detto che potremmo prenotare anche all’ultimo minuto, perché comunque girerà meno persone, cosa che in passato non si poteva assolutamente fare perché era tutto pieno.
Non sono ancora andata perché il Giappone ha ancora le frontiere chiuse 😭 il mese prossimo passerò sperando che ci siano buone notizie 🤞
Ciao! Io mi sono sposata il 14 settembre di quest'anno e abbiamo deciso di fare lo stesso il viaggio di nozze, ma in Italia! Ti premetto che l'idea originale era Cina e subito dopo Dubai e Maldive.. Quindi ero molto triste di "dovermi accontentare".. Ma posso dirti una cosa.. È stato un viaggio bellissimo.. Ricco di esperienze.. Basta ingegnarsi un po'! Noi siamo stati qualche giorno in Sicilia.. (Siracusa.. Ragusa.. Modica.. Trekking sull'Etna.. Taormina.. E ci sarebbe stato ancora molto da vedere..) poi però la vera esperienza è stato andare una settimana in barca a vela a Lampedusa. Davvero un'esperienza unica che consiglierei a tutti.. ❤️ Se posso consigliarti.. Dopo il grande stress per i preparativi e l'organizzazione.. Per me e mio marito è stato importantissimo dedicarci qualche giorno.. E poi come ti dicevo basta ingegnarsi un po' ed a che in Italia si possono fare esperienze uniche!
Abbiamo già spostato quest’anno perché sicuramente non avremmo potuto fare nessun viaggio di nozze nel modo in cui desideravamo, considerato che viaggiare è la nostra passione (e pure il tema del matrimonio 🤣) ci teniamo molto. Per l’anno prossimo abbiamo riprenotato, assicurazione illimitata e se succede qualsiasi cosa legata al covid o impedito di vario genere ci risarciscono la cifra completa. Non possiamo sapere come sarà la situazione l’anno prossimo...
Ciao, noi ci sposeremo il 09 luglio 2021 e il nostro sogno da sempre era andare in viaggio di nozze negli Stati Uniti ma penso che, se le cose non miglioreranno, dovremmo cambiare meta. Alla fine anche in italia ci sono dei posti bellissimi...non sappiamo ancora cosa fare.
Ciao, noi ci sposeremo a Settembre 2021 e inizieremo a vedere per il viaggio di nozze dall’anno nuovo. Ora è troppo presto , bisogna valutare bene il periodo, dove andare ma soprattutto come sarà la situazione Covid!
Ciao Federica! Ti capisco bene purtroppo, anche noi avevamo tante idee, ma questo virus ci spaventa, non vogliamo quindi fare il passo più lungo della gamba! Sai com'è, vista la situazione, già è un traguardo se riusciamo a sposarci, rischiare di ammalarci per un viaggio che si può fare dopo, non ci va! Ci saranno altre e più sicure occasioni. Oltretutto viaggiare con l'ansia significherebbe non goderci la luna di miele, perciò rimanderemo sicuramente!
Noi non vogliamo rinunciare a nessun viaggio di nozze, ma se non ci saranno le condizioni di poter fare il viaggio dei nostri sogni ,l’unica cosa che ci rimane da fare è posticipare!
Ciao io mi sposerò a settembre, sinceramente aspetterò almeno aprile x andare a vedere.. Mal che vada posticiperemo al 2022 di sicuro però al viaggio di nozze non si può rinunciare 👰❤️🤵
Sposa Precisa
Agosto 2020
Lecce
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
In Africa non è "debilitante" (credo volessi scrivere questo) perché i tamponi non li fanno. Tutto qui 😅
Sposa Precisa
Agosto 2020
Lecce
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo a pieno, anche perché se si posticipa all'infinito (cosa probabilissima vista la situazione mondiale) si rischia di non farlo mai o di farlo con i figli al seguito. Ma che viaggio di nozze sarebbe se si fa anni dopo le nozze? Mah 🤷♀️
Ciao noi sposiamo il 7 agosto 2021....dovevamo essere già sposati il 27 6 2020 ma abbiamo rimandato....noi abbiamo il viaggio di nozze già programmato x le Maldive....xkr dovevamo partire a luglio ora a giorni dobbiamo andare a vedere cm ci dobbiamo comportare e sinceramente sn scoraggiata
Noi faremo una crociera fluviale sul Danubio da Sofia a Vienna . Ci sposiamo a maggio 2021 ma faremo il viaggio di nozze ad agosto. Speriamo in bene 🤞🏻
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposeremo il 2 luglio 2021 (per rinvio), noi avevamo 15 gg in repubblica Dominicana in un resort all inclusive, anch'io come te sono completamente scoraggiata, inizio ad abituarmi all idea di restare in Italia
Ragazze ma infatti noi se non riusciamo a partire il prossimo anno, posticipiamo tutto nel 2022, ma pensavo di farci ugualmente 10 giorni da qualche parte qui in Sicilia da noi, sicuramente in qualche isoletta! Metteremo i soldi ugualmente da parte e lo faremo nel 2022 se le cose dovessero andare male, l’unica nota positiva è che se lo faremo l’anno dopo il matrimonio, non diremo viaggio di nozze così i prezzi si abbasseranno notevolmente
Io il viaggio che avevo prenotato per quest'anno l'ho semplicemente posticipato al prossimo! E se ancora al prossimo non potrò farlo lo farò quello dopo ancora.. E' un viaggio che vogliamo fare da una vita e spendere soldi per un viaggio in Italia che possiamo fare sempre e dove i prezzi sono altissimi ( tanto vale andare all'estero) non ha proprio senso.
Dei nostri amici si sposano a settembre 2021, e stanno guardando posti “sicuri”, quindi posti come l’Africa, dove il coronavirus non è così deabilitante.. stanno valutando o Kenya e Madagascar, o Tanzania e Zanzibar!
Idem zero viaggio finchè non ho la certezza di partire, un’altra estate in italia nn ho voglia di passarla visto che dovrebbe essere il viaggio della vita!
Io ho fatto l’errore con il mio fidanzato di posticipare il viaggio allo stesso costo , ora speriamo che ci rimborsino la parte o ci facciamo tenere l’acconto per un altro Biagio , credo proprio che il viaggio sarà quasi impossibile 😨