Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Viaggio di nozze

Sposaottobre, il 26 Dicembre 2020 alle 23:47

Pubblicato in Luna di miele 42

Come si organizza un viaggio di nozze fai da te ? Chi l'ha fatto ? Avete davvero risparmiato ?Spiegatemi come 😍🤗
Come si organizza un viaggio di nozze fai da te ?

Chi l'ha fatto ?
Avete davvero risparmiato ?Spiegatemi come 😍🤗

42 Risposte

• Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati non lo sapevo nemmeno 😅😅😅 fortunatamente queste cose le fa il mio fm io sono negata
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi viaggiamo da soli da anni ormai (in un altro post ho consigliato ad una sposa le Maldive a 500 dollari a testa all inclusive,fuori il volo) ad esempio..
    Noi usiamo sempre Skyscanner per i voli e Booking/Airbnb per gli alloggi (tranne Cuba che è uno stato a se stante e prevede le case particulares o i resort zona mare,ma abbiamo speso pochissimo lo stesso).
    I voli vanno prenotato sempre 7 mesi prima per poter trovare la tariffa migliore. Utilizziamo lonely planet e vari blog per prendere spunto sulle tappe da seguire/ consigliate ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma i voli ( charter) non ci sono su Volagratis,li trovi solo quelli di linea
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anch’io per curiosità. Grazie 😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Booking per gli alberghi e vola gratis per l aereo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io amo viaggiare ed ho sempre organizzato tutto da sola, fondamentalmente utilizzo Google per scegliere il volo e booking o airb&b per gli hotel, tramite booking ho anche prenotato vari tour o ingressi a delle attrazioni, per il viaggio di nozze dipende molto dalla vostra meta, noi se il covid permettesse ma non credo vorremmo andare in Tanzania o in India e l'unica cosa è che per i safari dovrei affidarmi a dei tour operator il resto ormai si prenota facilmente da soli e si risparmia molto, certo se volete rilassarvi e non pensare a nulla l'agenzia vi agevola molto e vi da anche alcune garanzie che da soli non avreste, ma a noi piace l'avventura 😁 e non ci preoccupano molto gli imprevisti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sicuramente si risparmia... noi di solito organizziamo i viaggi da soli (sono io l’addetta all’organizzazione) e devo dire che viaggiando in Italia ma soprattutto in Europa abbiamo sempre fatto dei bei tour senza prendere “sole” 😂in viaggio di nozze siamo andati in Kenya ed essendo la prima volta che andavamo in Africa abbiamo voluto prenotare tramite agenzia ma anche lì, rimandando il viaggio di qualche settimana abbiamo potuto usufruire di una bella offerta (se fossimo partiti la settimana dopo il matrimonio avremmo speso il doppio!)... poi siamo stati un’altra volta in Africa (in Egitto) e abbiamo saltato l’agenzia prenotando direttamente presso il tour operator e anche po risparmiando un po’... dipende dal tipo di viaggio che volete fare secondo me!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se poi volete consigli scrivetemi in privato 🙂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre viaggiato sola in tutto il mondo senza agenzia e ti posso garantire che ho risparmiato tantissimo ! Ti faccio un esempio pratico per un viaggio in California di 12 gg ho risparmiato 3000 euro rispetto a se l’avessi fatto tramite agenzia . Certo dipende da quello che vuoi e dal tuo grado di “ adattamento “ io consiglio di organizzare tutto da soli ma se vi crea ansia allora affidatevi All agenzia consapevoli di pagare molto di più
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo..anche io lo volevo sapere... Non riusciamo a organizzare nulla con fm 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione