Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Agosto 2021 Roma

Viaggio di nozze

Francesca, il 6 Gennaio 2021 alle 22:34 Pubblicato in Luna di miele 0 76
Ciao ragazze, per chi come me si sposa nel 2021, avete già deciso la metà del viaggio di nozze? Secondo voi faranno partire oltre oceano? Noi siamo indecisi tra Maldive o Polinesia!!

76 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Gennaio 2021 alle 11:38
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 12 giugno 😁 ci mancano solo le fedi l’abito sposo e i vari fai da te per il resto abbiamo tutto viaggio compreso sperando si potrà fare 🤞🏻😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico 🥰🥰🥰 non vedo l'ora 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 26 giugno di quest’anno ma non abbiamo prenotato ancora nulla...voi quando vi sposate?😍avete già prenotato?
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍io dedicherei 20 giorni solo all'Alaska 😍
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i paesini nelle vicinanze di Dover mi sono piaciuti molto e abbiamo mangiato dell'ottimo pesce.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va bene 20 giorni!!!speriamo!sarebbe un sogno che si realizza!!😍😍
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, infatti passeremo anche da Dover 😍
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sogno la soluzione A, l'Alaska è il mio sogno. Quanti giorni avrete?
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo 😍 la mia città preferita in Inghilterra è Bristol, se sarete in zona anche Bath vale una mezza giornata, e ovviamente la Cornovaglia.
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di passare dallo Snowdonia National park e da Freshwater west. Stonehenge e Canterbury li abbiamo programmati, mentre le isole faranno parte di un viaggio successivo, ma grazie per il consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa avete pensato di visitare in Galles? È l'unica regione che mi manca.
    Vi consiglio di andare a Canterbury e a Stonehenge e all'isola di Wight e all'isola di Man, a Skye e alla Rosslyn chapel.
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, ci abbiamo messo più di un mese perché l'abbiamo progettato interamente da soli, senza appoggiarci in agenzia. Partiamo da Londra, e oltre a visitare i luoghi storici andremo a vedere tutti i luoghi che hanno ospitato le riprese dei film di Harry Potter (tema di tutto il matrimonio).
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete già studiato le tappe?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina · Oggi alle 12:40

Noi abbiamo pensato a 3 tipologie di viaggio dal top e più lontano (Alaska e Polinesia), a quello in patria...a seconda di cosa succederà a Luglio 2021 e dove potremmo andare.

Cmq per sicurezza io e il mio fidanzato ci siamo fatti il passaporto e inizieremo ad andare in agenzia per informarci.

Vi do un consiglio che a me è servito molto!!!!!Smiley winking

Andate sul sito www.viaggiaresicuri.it del ministero degli affari esteri...dove potete mettere lo stato dove vorreste andare e li vi indicano la situazione sanitaria e cosa è permesso fare o se sono previste restrizioni.

Come ad esempio, al momento, gli USA sono bloccati e non fanno entrare nessuno proveniente dall’Italia se non i residenti li che tornano a casa.

• Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giorni a giugno 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo pensato a 3 tipologie di viaggio dal top e più lontano (Alaska e Polinesia), a quello in patria...a seconda di cosa succederà a Luglio 2021 e dove potremmo andare.

Cmq per sicurezza io e il mio fidanzato ci siamo fatti il passaporto e inizieremo ad andare in agenzia per informarci.

Vi do un consiglio che a me è servito molto!!!!!Smiley winking

Andate sul sito www.viaggiaresicuri.it del ministero degli affari esteri...dove potete mettere lo stato dove vorreste andare e li vi indicano la situazione sanitaria e cosa è permesso fare o se sono previste restrizioni.

Come ad esempio, al momento, gli USA sono bloccati e non fanno entrare nessuno proveniente dall’Italia se non i residenti li che tornano a casa.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carina!!
    Grazie mille per le info, gentilissima 😊 valuteremo se rinviare il viaggio al 2022 o fare solo la Polinesia!
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra agenzia di viaggi per il Pacifico ci ha informati che per Australia e Nuova Zelanda si potrà accedere dal 2022, mentre la Polinesia è covid free e già aperta al turismo.
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa la Gran Bretagna 😍 in quanti giorni?
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho prenotato tutto (faremo un tour di 3200km tra Inghilterra, Scozia e Galles, tutto organizzato da noi), ma ho avuto l'accortezza di acquistare tutte le assicurazioni possibili.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 Mi permetto di rispondere comunque certo che puoi prenotare, ovviamente con tutte le assicurazioni del caso ecc.. io qua sul forum non l’ho letto spesso non essendo un forum di viaggi ma tenete presente che quando si saprà definitivamente se si potrà viaggiare i prezzi aumenteranno sicuramente 😖 quindi noi abbiamo preferito prenotare con assicurazioni, annullamento ecc. visto che ci sono ottime promozioni, nel caso dovesse andare male ma non ci sono i presupposti che ad agosto saremo ancora così 😊🤞🏻 Adesso stanno vaccinando, in primavera i soggetti a rischio saranno vaccinati e ci sarà meno peso sugli ospedali e finalmente potremo tornare a respirare 😁 io solitamente sono una persona pessimista ma devo dire che da qualche giorno ho cambiato rotta e la sto vivendo molto meglio finalmente 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie x info .
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, abbiamo anche l’assicurazione proprio per l’emergenza COVID che se non ci fanno partire ci rimborsano tutto e se ci fanno partire ma quando arriviamo lì e le strutture ci mettano in isolamento ci viene rimborsato
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio. L’anno scorso avevamo pianificato un on the road di 22 giorni negli Stati Uniti, e mentre pianificavamo questo viaggio avevamo deciso di sposarci in gran segreto a Las Vegas. Purtroppo dopo mesi passati a organizzare il sogno di una vita, aver messo da parte tanti risparmi, aver prenotato hotel aerei e tour abbiamo dovuto disdire tutto. Credo di aver pianto ogni volta che cancellavo una prenotazione (lo so che magari può sembrare superficiale di fronte a quello che quest’anno è capitato a tante famiglie) ma venivamo da un 2019 orribile, ed eravamo segnati da un grande incidente del mio fm e quel viaggio per noi era un grande sogno. Poi quest’anno a dicembre abbiamo deciso di sposarci il 30 maggio. Ma solo il pensiero di rimetterci dietro ad organizzare questo tour e doverlo rimandare se la situazione non migliorerà , ci faceva male.Per noi niente viaggio di nozze, l’importante questa volta è diventare marito e moglie e celebrarlo con le nostre famiglie e amici intimi. Se si potrà lo rimanderemo al 2022. Eventualmente vedremo quest’estate di improvvisare un piccolo tour in Francia ma senza prenotare niente.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vi hanno fatto prenotare ??? Io nn ancora xche voglio vedere la situazione cone si evolve x i viaggi
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo 😅 ricordo solo che sono entrambi 5 stelle e che alle Maldive abbiamo prenotato su palafitta
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai 😁 che hotel avete scelto per le due mete?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio per ora la nostra aspettativa è quella di riuscire a festeggiare con parenti ed amici...quindi il viaggio di nozze lo lasciamo come ultimo programma...
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo il 9 😁
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo il 3 agosto,e voi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in barba a tutto abbiamo prenotato: California on the road e 10 giorni alle Hawaii, Ohau e Maui. Incrocio tutte le dita possibili ed immaginabili e convivo con l'ansia perenne per il viaggio di nozze, che rimpiazza l'ansia per il matrimonio. Ce la dobbiamo fare per forza 🙏🤞🙏🤞🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione