Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Agosto 2021 Roma

Viaggio di nozze

Francesca, il 6 Gennaio 2021 alle 22:34

Pubblicato in Luna di miele 76

Ciao ragazze, per chi come me si sposa nel 2021, avete già deciso la metà del viaggio di nozze? Secondo voi faranno partire oltre oceano? Noi siamo indecisi tra Maldive o Polinesia!!
Ciao ragazze, per chi come me si sposa nel 2021, avete già deciso la metà del viaggio di nozze? Secondo voi faranno partire oltre oceano? Noi siamo indecisi tra Maldive o Polinesia!!

76 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando a Nuova Zelanda e Polinesia Francese, ma non abbiamo ancora prenotato...aspettiamo ancora un po’ per vedere la situazione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi! 😊🤞🏻 In che date?
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato per Maldive e Dubai.
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non ne abbiamo parlato visto il momento..ci penseremo un po’ più in là e penso che lo faremo a dicembre e nn d estate,in modo da dare ancora tempo alla situazione pandemica di sistemarsi e speriamo esaurirsi
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di aspettare ancora un po' e poi vedremo. Incrociamo le dita🤞🤞
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa meta, stesso mese! 😅 ed è il piano b visto che purtroppo ho paura l’Australia non aprirà...😔😔😔 fine gennaio prenoteremo con tutte le assicurazioni del caso e sarà quel che vorrà! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sogno! Pensare al viaggio di nozze ora mi sembra un po' irrealistico ma il nostro sogno è sempre stato la Polinesia francese! Magari si potrà fare il prossimo inverno 🤞
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Polinesia è covidfree.
    Noi abbiamo prenotato per Singapore e Maldive.
    Pare che ci sia possibilità a marzo di partire per le Maldive
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata a Ottobre 2020 e piacerebbe anche a me andare alla Maldive anche se ho letto che il periodo migliore e fino ad Aprile....spero tanto che la situazioni possa migliorare in modo di non fare quarantene né all'andata né al ritorno.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa settembre 2020 ed abbiamo riprenotato lo stesso viaggio che avremmo dovuto fare a settembre, ma stavolta dovremmo partire ad agosto: California on the road (sosta nei parchi) + Polinesia.
    Si tratta ovviamente di un viaggio da prenotare con molti mesi di anticipo, non era possibile aspettare a ridosso della data.
    Adesso ci ritroviamo nella stessa situazione, però abbiamo l’assicurazione. Non ci spero per niente!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Noi abbiamo riprenotato il viaggio che dovevamo fare l'anno scorso: LA e Polinesia a giugno.. speriamo tanto di poter partire, nel caso contrario rimandiamo Smiley winking

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca !!
    Io sono ex sposa ottobre 2020.
    Il viaggio di nozze e già confermato da febbraio 2020...sri lanka + Maldive ...Al momento non sappiamo ancora nulla..Abbiamo cambiato le date per poter partire ad aprile subito dopo il matrimonio ma la vedo dura ...Ti consiglio di aspettare un attimo....Ora non potranno vendere quasi nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io personalmente non te lo consiglio PER ORA semplicemente perché c’è chi ha prenotato il viaggio di nozze alle Maldive per il 2020 (la mia migliore amica) e ancora non hanno dato l’ok per le partenze 😅. Poi probabilmente per effettuare viaggio all’estero ci vorrà il tesserino di conferma della vaccinazione effettuata e ancora non conosciamo i tempi... Io per esempio ho prenotato in Italia e poi quando sarà possibile farò il viaggio dei miei sogni... ti consiglierei così oppure magari aspettare per prenotare e vedere un paio di mesi prima come si mette la situazione ! In bocca al lupo 🥰❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un’ottima scelta anche la vostra! Noi siamo stati a Cuba e ti confermo che il mare dei Caraibi è al di sopra delle aspettative! 😍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow particolarissimo Cina e Filippine! Noi se dovessimo riuscire a fare Polinesia sceglieremo 3 isole (Moorea, Bora Bora e Thaa) per i Caraibi ci piacerebbero Antigua e Anguilla... era il viaggio che avremmo dovuto fare a marzo lo scorso anno poi non lo prenotammo neanche più perché abbiamo avuto problemi in famiglia già prima del covid, quindi ci è rimasta la voglia!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete già pensato che giro fare?
    Noi pensavamo Cina e Filippine o l’Oman,vediamo in base alle restrizioni e al mese in cui si potrà ripartire ☺️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa idea! Abbiamo per ora prenotato Puglia a giugno dopo il matrimonio e poi si vedrà... o riusciamo a fare qualcosa per agosto (ci piaceva la Polinesia) o rimanderemo a dicembre/gennaio prossimo ai Caraibi
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno! Noi ex sposi 2020 avevamo prenotato per Indonesia.. ora vediamo, pare che la polinesia abbia meno restrizioni quindi probabilmente optiamo per quella
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

noi ci sposiamo a giugno e stiamo iniziando con le varie prenotazioni perchè faremo (speriamo!) il tuor della California + parchi.

Se ti può tornare utile ci sono delle assicurazioni che includono anche l'annullamento del volo causa Covid-19.

Noi faremo quella della Columbus per sicurezza Smiley catface

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo un mese in Giappone, se non sarà quest'anno, lo faremo appena si potrà.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati a settembre ma abbiamo ovviamente programmato il viaggio per quest'anno. Abbiamo azzardato la prenotazione xke facciamo un viaggio che non poteva essere programmato all'utimo. Abbiamo prenotato per giugno california + polinesia francese... Speriamo bene

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci a dicembre di quest'anno!
    Spero tra natale e capodanno di essere in Corea..
    🤞🏻
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi ottobre e per il viaggio di nozze non ce la sentiamo di allontarci dell'Italia o comunque dall'Europa.
    Stiamo valutando qualche giorno al QC terme su a Bormio o alle dolomiti a cui unire un giro per alcune città nelle regioni che incontriamo o all'andata o al ritorno.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio ma il viaggio lo faremo a gennaio.
    Caraibi 😍🛬🛳
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci speriamo tanto ma la situazione in continua evoluzione non consente programmi purtroppo.. penso che l'unica alternativa sarebbe un bel viaggetto in Italia e poi il viaggio importante l'anno successivo
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In luglio la meta ideale è la Polinesia Francese oppure la neozelandese.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Quello che penso anch'io Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi che ci sposiamo a settembre il.viaggio di nozze non lo stiamo programmando... vediamo se si riuscirà a recuperare nel 2022! Mi accontento di riuscire a sposarmi per quest'anno 😅
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente sono positiva riguardo lo svolgimento dei matrimoni, ma addirittura pensare ad andare all'estero per il viaggio di nozze mi sembra un po troppo con i tempi che corrono. Io aspetterei. È quello che stiamo facendo anche noi. Semmai prenotiamo dopo il matrimonio ed andiamo un po piu in la.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Novembre 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io attenderei prima di prenotare almeno maggio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremmo in agenzia la prossima settimana per cercare di capire un po'. Le nostre destinazioni sarebbero new York e Messico.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo andare in Giappone ma vista la situazione non abbiamo prenotato nulla e dovremmo sposarci a luglio. Aspettiamo ancora 😕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione