Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Agosto 2021 Roma

Viaggio di nozze

Francesca, il 6 Gennaio 2021 alle 22:34

Pubblicato in Luna di miele 76

Ciao ragazze, per chi come me si sposa nel 2021, avete già deciso la metà del viaggio di nozze? Secondo voi faranno partire oltre oceano? Noi siamo indecisi tra Maldive o Polinesia!!
Ciao ragazze, per chi come me si sposa nel 2021, avete già deciso la metà del viaggio di nozze? Secondo voi faranno partire oltre oceano? Noi siamo indecisi tra Maldive o Polinesia!!

76 Risposte

• Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e andrò da qualche parte in Italia, poi a capodanno mi auguro di essere a NY e a gennaio di questi giorni, su una bella spiaggia a rilassarmi 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora deciso, abbiamo un sogno infranto e un voucher, ci tenevamo tantissimo a questo viaggio, ovviamente tutto annullato nel 2020, magari ci sarà un miracolo e per questa estate sarà fattibile... Tanti interrogativi e nessuna certezza, aspetteremo e ci accontenteremo magari di restare in Italia (che io amo tra l'altro), basta che ci facciano sposare in santa pace
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non ci stiamo ancora pensando... vorremmo partire a Novembre 2021, anche se ci sposiamo a Settembre, ma aspetteremo di capire come sarà la situazione
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in realtà volevamo fare dubai Seychelles, ma penso che rimanderemo questo viaggio quando saremo più sicuri di fare una cosa in serenità e quindi pensavamo alle canarie per rimanere in europa
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo iniziato a vedere qualcosa, ma ci siamo fermati... quando saremo sicuri di sposarci, allora provvederemo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per evitare quarantene,voucher e cancellazioni dell’ultimo minuto,abbiamo optato per 10 giorni in Puglia subito dopo il matrimonio e rimandiamo io viaggione a dicembre o gennaio 2022. 🙂
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi in realtà non ci siamo nemmeno informati, abbiamo delle idee ma, fin quando non si sa come sarà la situazione, non pensiamo di prenotare nulla 😢
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo in mano qualche preventivo x le Maldive 😍
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo ancora valutando; l'ulteriore incognita è capire cosa faranno gli altri paesi con chi arriva da fuori. Le frontiere potrebbero essere chiuse
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo aspettando di vedere come si evolve la situazione...abbiamo il voucher per aver dovuto disdire il viaggio di giugno scorso..vedremo se possiamo confermare il precedente viaggio o se cambieremo.. ma per ora si sa ancora poco cosa si potrà fare nel prossimo mesi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo andare a New York! Ma dubito.... quindi a sto punto aspetterò 2/3 mesetti prima e decideremo però mi sa Madagascar!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ancora aspettando... vedremo più in là come si evolve la situazione perché per il momento non si sa nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione