Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa e Mattia
Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza

Viaggio di Nozze💝💒

Teresa e Mattia, il 26 Marzo 2021 alle 15:12

Pubblicato in Prima delle nozze 51

Ciao di nuovo! So che vi avevo detto che abbiamo già prenotato per il viaggio di nozze, e volevo quindi sapere chi altro ha già prenotato e chi invece tiene in sospeso?🥰 Questa è la nostra magnifica meta😍😍 Chi altro ha voluto scegliere un posto che sia come di due tipi, sia lago che montagna?🥰...
Ciao di nuovo! So che vi avevo detto che abbiamo già prenotato per il viaggio di nozze, e volevo quindi sapere chi altro ha già prenotato e chi invece tiene in sospeso?🥰
cfb_1769538.jpg
cfb_1769540.jpg
cfb_1769542.jpg
cfb_1769544.jpg
Questa è la nostra magnifica meta😍😍
Chi altro ha voluto scegliere un posto che sia come di due tipi, sia lago che montagna?🥰cfb_1769546.jpg
cfb_1769548.jpg
cfb_1769550.jpg
cfb_1769552.jpg
Questo è il lago Misurina! Abbiamo scelto questa meta, che sia all’interno della nostra regione, per evitare vari problemi per via di spostamenti tra regioni e non 🥰 chi altro ha prenotato all’interno della propria regione?cfb_1769554.jpg
cfb_1769556.jpg
cfb_1769558.jpg
cfb_1769562.jpg
Penso che sia una meraviglia di posto! E penso anche che molto spesso siamo così presi dal voler girare, che non ci accorgiamo delle bellezze che ci sono accanto a noi, soprattutto nella nostra stessa regione! Così noi, che sia per via di restrizioni o meno, vogliamo sfruttare questa occasione e visitare la nostra bellissima regione🥰Chi altro ha prenotato comunque, nonostante tutto?😍In bocca al lupo a tutti 🥰🙏🏻

51 Risposte

• Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che paesaggi magnifici 😍😍😍😍 noi per il momento abbiamo lasciato in sospeso il viaggio di nozze... Decideremo più avanti 😊😊😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teresa,

noi stiamo aspettando ancora un pochino, abbiamo deciso di rimandare il vero viaggio di nozze in Madagascar e optare per una settimana di mare relax a Fuerteventura, calcolando che organizzano viaggi covid tested su quella destinazione. A breve credo che prenoteremo!

• Rispondi
  • Alessio
    Sposo Principiante Maggio 2021 Palermo
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ex sposi 2020 come voi, saremo al sun island resort maldive, mentre a dubai alloggeremo al media one
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bel posto! Non lo conoscevo! Noi in teoria volevamo girare la Sicilia in pratica...bho haha mi sa che ci toccherà rimanere a casa per tutto il congedo😔
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo posto Misurina!
    ci sono stata a settembre, ci siamo beccati anche la prima neve... un freddo! e pensare che ero partita da casa in pantaloncini e maniche corte Smiley xd ....
    Sulle 3 cime un vento pazzesco... ma con una spruzzatina di neve era una meraviglia!
    Una faticaccia però: l'ho dovuta fare a piedi già da misurina, causa ghiaccio non abbiamo nemmeno potuto fare il pezzo primo in macchina! 21km circa, mega salitona iniziale e conseguente mega discesa finale... piedi distrutti!
    Andate a vedere anche il lago di Sorapis! però partite dal passo delle 3 croci, se non siete grandi camminatori.... il navigatore non segna questa seconda partenza, ti fa andare giù in vallata! da sotto è mooooolto impegnativo

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, ho inviato il messaggio a metà! Dunque: ciao Teresa e ciao a tutte, il nostro sogno sarebber stati Kenya o Maldive ma vista la situazione opteremo per una crociera o, molto più probabile, per la nostra regione. In effetti ho passato l'intera settimana a setacciare varie opzioni e sono meravigliose, una più bella del altra e soprattutto mi fanno sognare tantissimo e, di questi tempi, c'è bisogno anche di questo. Si dice sempre:"Nella tua regione avrai modo di viaggiare quanto vuoi" ma non è vero o comunque non con le stesse condizioni. Magari negli anni arriveranno figli (spero), avremo problemi diversi e una vacanza così da sogno, sebbene nella tua regione, quando ti ricapita? Ecco... Io sono sempre stata una grande viaggiatrice ma al momento al solo pensiero di prendere un aereo mi fa star male e non penso che le cose saranno cambiate tra 4 mesi. Spero più di ogni cosa di sposare il mio fidanzato e fare un bel ricevimento, infine fare un bel viaggio di nozze nella nostra Sardegna non ci dispiace affatto, anzi.
    P.S.: il lago Misurina è meraviglioso! Complimenti per la scelta! Avete prenotato tutto da soli o tramite agenzia? Quanti giorni? Partirete il giorno dopo le nozze o attenderete un po'?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, il nostro sogno era il Kenya o le
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bergamo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Dubai e Maldive 😍 sperando he si possa andare, noi ci sposeremo il 14 luglio (ex sposi 2020), voi dove alloggerete alle maldive ? 😊
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sogno è l’America dell’ovest dove dovevamo sposarci l’anno scorso proprio durante il nostro tour, abbiamo momentaneamente dovuto rinunciare ma quest’anno ci sposeremo lo stesso, e per ora abbiamo prenotato 10 giorni in VAl Visdende nel Cadore, che è il nostro posto nel cuore
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che posto incantevole😍😍😍😍 noi non abbiamo anvora prenotato ma sposandoci di Giovedi6pensavamo di fare il finesettimana da venerdì a Domenica alle polle del crimisi, sono delle terme libere in provincia di trapani, e poi fare il viaggio di nozze in India o Tanzania appena possibile Viaggio di Nozze💝💒 1

• Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per ora aspettiamo se ci sposiamo a Luglio partiremo per una settimana qua in europa. Poi vedremo tra Barbados, Maldive o Fiji

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora prenotato. Ci sposiamo a luglio e per nov - dic vorremmo andare alle Maldive
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che il vero viaggio lo rimanderemo di almeno un anno... faremo il punto su questo un po' all'ultimo!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che posto meraviglioso..noi non abbiamo prenotato nulla vediamo come vanno le cose e decidiamo all'ultimo..ma il trentino è una delle nostre mete....

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo confermato una bellissima crociera nel Mediterraneo 😍Non vedo l'ora
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato,x il Kenya ( ottobre 2021 ) 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Principiante Maggio 2021 Palermo
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 25 Maggio, abbiamo prenotato per Dubai e Maldive, sono tra i pochi paesi che ricevono turisti. Sperando che l'Italia permetta di viaggiare.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow l’America! Che bello! Anche i miei fratelli, due in particolare, dopo sposati sono andati là!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato l’anno scorso x l’america e a fine aprile faremo il punto.. vedremo come recuperare i nostri soldini 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione