Visualizza messaggio citato
I miei giri in agenzia li ho fatti ovviamente…poi ho confrontato il tutto su internet direttamente dal sito..dopodiché ho chiamato il numero del sito è da lì ho prenotato tutto😘
Visualizza messaggio citato
Ti dico già che il costo della crociera per due persone compreso di TUTTO (Assocurazione Covid, quota di servizio, pacchetto bevande analcoliche, volo ) è di 4200€. Io ho prenotato direttamente con msc. Noi partiamo il 1 luglio da Milano Linate facciamo scalo a Madrid e poi da lì abbiamo il volo per Miami. Arrivato in aeroporto ci accompagneranno in albergo perché la nave ( msc seanshore) partirà il giorno dopo è sbarcherà il 9 luglio per un totale quindi di 7 notti sulla crociera.Il viaggio prevede l attracco della nave a: ocho rios(Giamaica), George Town(Isole Cayman), cozumel (Messico) ocean marine riserve (bahamas). Bisogna solo aggiungere le escursioni🙆🏻♀️
No la facciamo nelle isole Greche/Cipro/ Israele e Turchia!!! L'avremo voluta fare nei Caraibi ma non abbiamo tantissime ferie dal lavoro...Ci accontentiamo
Allora noj ci sposiamo il 28 pero dato che portiamo via la nostea bambina,dobbiamo aspettare il 16 giugno. Amdiamo in crociera con Costa Firenze. Genova,Barcellona,Marsiglia,Cagliari e Roma +un giorno di navigazione
Noi faremo una crociera di 15gg tra Turchia e Grecia perché abbiamo due bimbi piccoli e non vogliamo dare a nessuno un impegno così grosso ... a Gennaio/Febbraio invece faremo una settimana alle Maldive