Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Master Settembre 2022 Milano

Viaggio di nozze

Denise, il 21 Luglio 2022 alle 09:59

Pubblicato in Luna di miele 88

Buongiorno, Oggi vorrei chiedervi dove andrete in viaggio di nozze, noi faremo due viaggi. Il primo subito dopo il matrimonio "zaino in spalla" per l'Italia (Firenze- Roma-Napoli-Salerno-Calabria), poi dopo le vacanze natalizie voleremo a Miami e santo Domingo. Voi che avete scelto? in che periodo...

Buongiorno,

Oggi vorrei chiedervi dove andrete in viaggio di nozze, noi faremo due viaggi. Il primo subito dopo il matrimonio "zaino in spalla" per l'Italia (Firenze- Roma-Napoli-Salerno-Calabria), poi dopo le vacanze natalizie voleremo a Miami e santo Domingo.

Voi che avete scelto? in che periodo andrete?

88 Risposte

• Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si io compresa, il primo viaggio lo faremo anche noi in Italia. Smiley love

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Isernia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci piace la cultura asiatica e dopo essere stati in Cina, abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze in Vietnam e Thailandia
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no infatti è che prima del covid andavamo sempre all'estero e dal 2020 abbiamo iniziato a girare qui, vorremmo tornare a Venezia, ne siamo innamorati e l'anno prossimo l'idea sarebbe d'andare in trentino alto Adige.
    Comunque ho visto che tanti sposi rimangono in Italia per il viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda che l'Italia è sottovalutata ma non ha nulla da invidiare ad altri posti! Smiley heart

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh cavoli è un bel budget per il viaggio, ma facendolo una volta sola nella vita ne vale la pena! Smiley heart

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo! poi il mare dalle foto è spettacolare Smiley love

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento rimarremo in Italia, poi per l'anno prossimo non abbiamo ancora deciso, ma forse sempre italia😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh abbastanza! Alla fine, organizzato da soli, compreso TUTTE le spese (macchine, benzina, cibo etc) siamo arrivati a 10.5k in due.
    Comunque molto bello, era un viaggio che avremmo dovuto fare nel 2020 e ci tenevo a costare quei posti, soprattutto i canyon.
    Spero di riuscire a fare più avanti le Maldive Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo,siamo stati a Fuerteventura, abbiamo associato mare ed escursioni..il resort era confortevole e si mangiava benissimo 😀
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mai stata ma dicono tutti che sono bellissime! Come ti sei trovata ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati l'anno scorso,dovevamo andare in Kenya ,ma a due giorni dalla partenza abbiamo dovuto cambiare meta causa covid . Siamo stati alle Canarie 😀
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene no, perdona la mancanza 😅 ma l'Australia è uno di quei posti che ho tralasciato di proposito in quanto se qualcuno lo avesse scelto avrebbe ricevuto una valanga di invidia da parte mia 😂😂😂 😟 comunque approfondisci un pochino in Australia dove ? Fammi rosicare 😂😂
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello! Come è stato il tour on the Road ? Molto dispendioso?
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso 😍 la Grecia ha delle isole fantastiche e ne vale davvero la pena 😍sono stati i viaggi più belli quelli che ho fatto in Grecia e ti giuro mi sono innamorata ogni volta di più 😍
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sente da come descrivi il Giappone che ne sei innamorata 😍 condivido la parte dei mezzi materiali, costa davvero tantissimo 😟
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eh sì, ottobre è una bella incognita.. io punterei a posto come Puglia o Sicilia, lì teoricamente dovrebbe reggere...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Imperia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai messo Australia! 😂 noi andremo lì tre sett e partiamo a febbraio (ci sposiamo il 27 agosto)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tornati da 21gg on the road costa californiana + Las Vegas con tour canyon rossi (Bryce canyon, antelope, monument valley, grand canyon). Ci piacerebbe aggiungere a dicembre Maldive + Dubai in 10gg.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in crociera in Grecia
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sono bellissime però in una ci ero stata già tante altre volte e nell'altra ci vivo😅 comunque fa nulla sono stati giorni speciali, in modo diverso, in entrambi i casi❤️. Comunque per quanto riguarda il Giappone io amo Tokyo. È una città che ti fa sentire 100 anni nel futuro e poi improvvisamente in mezzo a due grattacieli spunta un torii che ti riporta in un passato antico fatto di folklore e tradizione. Tokyo per quanto banale può sembrare merita davvero una visita dedicata solo a lei. Detto ciò la prossima volta tuttavia vorrei vedere Kyoto e anche l'Hokkaido. Ma detto così è riduttivo..la verità è che vorrei girarlo tutto in lungo e largo.🤩..ahhh ad averne i mezzi materiali e il tempo!!!!😁
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come te ho scelto di fare una settimana in Italia e poi pensiamo di andare ai Caraibi a Natale...ma sinceramente sono molto molto indecisa sulla meta da visitare in Italia. Premettendo che c'è l'imbarazzo della scelta ( data la bellezza totale dell'Italia ) il mio unico dubbio resta il fatto che partendo i primi di ottobre, sia troppo caldo per la montagna e troppo fresco per il mare!

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E quello sì che è un bel regalo di primo anniversario Smiley love

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si appunto quest'anno va così ma non mi posso lamentare. Vorrà dire che ci andremo il prossimo anno magari per l'anniversario di matrimonio per esempio

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh c'è sempre tempo Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andiamo subito a dicembre e ne usufruiamo a pieno del congedo. In un post avevo detto che eravamo indecisi tra Cuba o Repubblica Dominicana. Ma alla fine per i costi e per altri motivi abbiamo deciso che rimaniamo in Italia. Scegliamo un resort in montagna, terme, relax, qualche escursione e via. Poi ci rifaremo il prossimo anno con un altro viaggio dato che abbiamo deciso di goderci la vita viaggiando

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si decisamente Smiley love

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente dalla parte opposta del mondo!!! Infatti sarà il nostro viaggio della vita
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli un sacco di ore! Smiley surprise

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 24 spalmati su 3 voli
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si il fattore "viaggio di nozze" non è da sottovalutare, è sempre tutto più caro quando si ruota attorno al discorso matrimonio Smiley atonished Comunque userò le tue dritte per vedere se riusciamo ad organizzare noi l'anno prossimo, il Messico è una meta che vorrei depennare dalla mia listaSmiley love

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow bellissima! Quante ore di volo saranno?

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì l'inverno è il periodo alta stagione ma in realtà il Messico se organizzato da soli come abbiamo fatto noi non è così caro. Noi dovevamo andare settembre dell'anno scorso in vacanza ma per via delle chiusure abbiamo rinunciato, così avevamo ancora un voucher del volo e abbiamo riprenotato lo stesso resort 5stelle tutto incluso anche l'alcool.

Non spendiamo poco ma nemmeno tanto 4000€ in due e se uno non volesse proprio il resort si può davvero spendere poco contattando i tantissimi italiani che vivono lì e che hanno agenzie di viaggio/turismo e spesso fanno pacchetti super abbordabili

Le agenzie di viaggio italiane ti rincarano talmente tanto che spesso solo 2000/4000 euro sono per loro e solo perché dici viaggio di nozze

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione