COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

STELLA
Sposa Novella Settembre 2021 Benevento

Viaggio di nozze 2021 Italia o estero?

STELLA, il 15 Febbraio 2021 alle 12:47 Pubblicato in Luna di miele 1 15
Salvato Salva
Rispondi
Salve voi avete già prenotato secondo voi c'è più tranquillità in Italia e se è si dove o all'estero e se è si dove?

15 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 19 Febbraio 2021 alle 13:41
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Stella,

che mete hai valutato per l'Italia e quali per l'estero?

Ti consiglio di dare sempre un'occhiata a questo sito: http://www.viaggiaresicuri.it/

Le mete dipendono un po' dai gusti e dalla situazione Covid, che tipo di viaggio di nozze vorresti? Avventura, tranquillo, alla scoperta, montagna, mare, città d'arte?

Stai organizzando tramite una agenzia di viaggio o fai da te?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    Secondo me è più sicuro in Italia ma se desiderate andare all’estero dovreste andare lì.. è pur sempre il vostro viaggio di nozze! Si fa una sola volta nella vita😘
    • Rispondi
  • STELLA
    STELLA ·
    • Segnala
    Grazie a tutte io vorrei restare in Italia vedrò di organizzare un on the road in Italia
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Georgiana ·
    • Segnala
    Noi abbiamo. Prenotato alle Maldive da tempo, speriamo di poterci andare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    Noi resteremo in Italia, andremo in Sicilia, quando ci saranno maggiori certezze organizzeremo un viaggio in Malesia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi faremo una crociera del Mediterraneo:Marsiglia,Barcellona,Palma,Palermo e ritorneremo a Savona.Ora voglio sentire se è ancora fattibile e non troppo stressante per il protocollo che terranno a bordo.Se secondo me risulta più stressante che altro cambiamo e andiamo in Sardegna
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    Noi siamo ex sposi 2020 e avevamo un voucher da utilizzare entro il 2021, quindi abbiamo già prenotato tutto! Ci sposiamo il 12 giugno e se tutto va bene partiremo a settembre per un on the road negli Usa (parchi dell'ovest), con 6 giorni alle isole Cook e finale a Los Angeles e San Diego 🤞🏼❤️ Se la situazione in America non dovesse migliorare e non potessimo andarci, vorremmo fare una crociera tra i fiordi in Nord Europa, sempre a fine estate.. In ogni caso, penso che qualche giorno al mare in Italia lo faremo subito dopo il matrimonio a giugno 🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Ciao, io sono una sposa 2020...non ho potuto fare il mio viaggio di nozze purtroppo, se tutto andrà bene e si potrà viaggiare andremo a luglio in Madagascar Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a luglio. Vorremmo andare alle Maldive, quindi in inverno, aspettiamo e vediamo come sarà!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi prenotiamo a breve, sinceramente ci teniamo troppo alla luna di miele tanto desiderata all’estero! Abbiamo deciso che partiremo in ogni caso🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • STELLA
    STELLA ·
    • Segnala
    Avevamo pensato anche un viaggio on the road avete idee?
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    Noi Firenze e Roma,avevamo già prenotato x l anno scorso in quanto avendo un bimbo che sarà partecipe con noi al viaggio
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Sposa Saggia Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    Noi per ora non abbiamo prenotato niente ma quando sarà, rimarremo in Italia, è più "sicuro".
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a settembre e abbiamo deciso di restare in Italia lago di Garda e Merano
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao cara, noi abbiamo deciso di rinviare viaggio all'estero e se possibile prenoteremo in Italia; le mete sono: Puglia, Sicilia o Calabria per quest'anno andremo in una di queste..
    poi quando sarà più tranquillo andremo in Madagascar🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti