Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Principiante Giugno 2014 Monza e Brianza

Viaggio di nozze a cuba

Sarah, il 6 Ottobre 2013 alle 12:18 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ci sposeremo il 29 giugno 2014 e ci stiamo informando un po sulle varie mete..qualcuno di voi e' stato a cuba?com'e' il clima a luglio?la consigliereste per un viaggio di nozze?grazie milleeee

10 Risposte

Ultime attività da Maria Rosa, il 17 Marzo 2015 alle 23:17
  • Maria Rosa
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Bari
    Maria Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao Flavia!!! Noi ci sposiamo a dicembre di quest'anno e pensavamo a Cuba per il viaggio di nozze: com'è stata? Entusiasmante come sembra? Siamo abbastanza indecisi, perchè al mio futuro marito piacerebbe anche il Madagascar o il Messico. Che esperienza avete avuto? Fammi sapere appena puoi Smiley smile Grazie mille

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! Anche noi abbiamo scelto Cuba, alla fine dove andrai? Mancano pochissimi giorni al tuo matrimonio, come ti senti? Smiley laugh

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cuba è il mio sogno da anni, ma non ho mai potuto visitarla perchè ho le ferie solo in estate e mi hanno sempre sconsigliato di andarci in quel periodo. E' vero, si può avere fortuna e trovare il sole, ma climaticamente parlando quella è la stagione delle piogge e dei tifoni...è davvero rischioso andarci!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho avuto il piacere di vederla solo in foto ... ma la trovo davvero stupenda!!! bellissima scelta e c'è anche tanto da visitare Smiley smile , un giusto mix tra relax e cultura. Avete chiesto già in agenzia? Oppure valutate il fai da te?

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa Principiante Giugno 2014 Monza e Brianza
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che non e' il periodo ideale...ma appunto va a fortuna e l agenzia ci ha detto che anche se dovesse piovere sono acquazzoni temporanei non intere giornate di pioggia...ma chi ci e' stato ha fatto tour o villaggio?come sono le strutture...?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono stata a cayo largo, l isola piccolina sotto cuba, a fine luglio del 2009 e ho trovato 10gg bellissimi. Ha piovuto solo l'ultima notte prima della nostra partenza. È vero dicono che non è periodo eppure noi abbiamo trovato bellissimo. Caldo e tanto tanto sole.

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Io sono stata a Cuba a inizio dicembre, periodo in cui il clima è ideale!... Luglio è sconsigliato perché quasi tutta la zona dei Caraibi è soggetta ad uragani (da giugno a settembre). Va anche un pò a fortuna, è chiaro, non è detto che capiti per forza... però io non rischierei. Se vuoi andare ai Caraibi puoi optare per le Antille, anche io mi ero informata per il mio viaggio di nozze, perché è l'unica zona ad essere fuori portata dagli uragani!

Spero di esserti stata utile.

;-)

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vorrei dire una sciocchezza, ma i mesi meno indicat sono tra agosto ed ottobre perchè a rischio uragani MENTRE quelli più indicati sono tra novembre ed aprile, i mesi più secchi.

Ti lascio un link molto importante......cmq, è sempre meglio recarsi in agenzia, prima di organizzare un viaggio, e chiedre quali siano le mete migliori nel periodo che interessa a noi.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CC8QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.guidaviaggi.org%2Fcuba-clima%2F&ei=eTxRUqDQK6iC4ATGiYDQCA&usg=AFQjCNGBI2mXi2WeOWgLqKZLzTBB-jv0AQ

• Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In attesa di leggere le risposte... Cuba ispira anche me

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione