Ciao a tutti!
Come già vi avevo raccontato in un post precedente, io e FM avevamo una mezza idea di andare in luna di miele alle Seychelles!
Io e lui per svariati motivi non abbiamo mai potuto fare un Vero Viaggio, nè abbiamo mai preso un aereo in vita nostra (!!!!). Per le nostre nozze però vorremmo davvero concederci questo "lusso", prendere un aereo e volare verso una meta paradisiaca.
Abbiamo avuto qualche colloquio in agenzia e le cifre sono esorbitanti perchè si "appoggiano" quasi esclusivamente ad hotel extra lusso, dando pochissima scelta per quanto riguarda itinerari, voli ecc...
Poi, per caso, mi sono imbattuta in un sito internet che si occupa unicamente di viaggi alle Seychelles (ho controllato, è un sito affidabilissimo!). Lì i prezzi sono decisamente più bassi perchè vi è la possibilità di alloggiare anche in hotel più economici, guesthouse o appartamenti in affitto e scegliere i giorni, i voli, l'assicurazione, le isole da visitare...
Unico dubbio: siccome io e FM non siamo per nulla pratici di viaggi, meglio affidarsi ad una agenzia o dite che è possibile riuscire a fare tutto online?
Consigli? Esperienze?
Fotografi garanzie ANFM