Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli

Viaggio di nozze Agosto!

Giovanna, il 14 Settembre 2020 alle 14:06 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Ragazze sono in alto mare! Che meta scegliere ad agosto? Gli usa in quel periodo sono soggetti ad uragani. Tenerife, Canarie, Egitto e zone analoghe fa troppo caldo. Per la Norvegia non è periodo per l'aurora boreale. Giustamente dipende dalla tipologia di viaggio che uno vuole fare. Fatto sta che la luna di miele deve essere per me importante, un viaggio che non potresti mai fare se non in questa occasione. Quindi sposine estive... Dove andate voi?

28 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 8 Giugno 2021 alle 14:22
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 agosto e sono in alto mare..fuori Europa credo non si potrà andare..poi la pandemia non aiuta..per fortuna saremo vaccinati
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna,

ti passo i topi degli sposi che ne parlano per confrontarti con loro:

topic >> Viaggio di nozze ad agosto

e se vuoi rivolgerti a un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Viaggi di nozze: agenzie di viaggi di nozze Napoli

per il resto come vanno i preparativi?

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Guarda in realtà ancora non ho prenotato.. mi sono informata il costo per quel periodo perchè essendo Agosto avevo paura che mi sparassero una cifra, ed invece mi sono ricreduta perchè mi aspettavo molto di più! Ma meglio così comunque Smiley love

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok !! Noi faremo un bel giro ! Dove alloggiate ad Aruba ?? Noi al bucuti e tara !
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No io dico solo 11 giorni (3 giorni a New York e 8 ad Aruba)

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sui 12000€ Tutti questi giri 5000€??
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto andrai a pagare il viaggio? A me mi hanno cercato circa 5000€ entrambi

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a fine Giugno e andremo in viaggio di nozze ad agosto... Stiamo optando per New York - Aruba, il prezzo si aggira sui 5000€ per entrambi, 3 giorni a new york e una settimana ad aruba Smiley love

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho affidato tutto ad un'agenzia che ha incluso la polizza assicurativa. Noi faremo uno scalo di ben 2 notti a Los Angeles al ritorno. Una mia amica fece tutto il ritorno di seguito ed è stata malissimo! Io ho scelto di fare 2 notti proprio perchè soffro molto i voli e vorrei ricaricarmi il + possibile. In questo modo magari riesco a farmi anche un giro a Los Angeles

• Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita 🙏🙏🙏🙏🙏🙏
    È il viaggio che sogno da tempo e sono certa che se non lo farò in viaggio di nozze non lo farò più (sicuramente non farò mai la Polinesia essendo lontanissima e costosa). Mi hanno consigliato un piccolo scalo al ritorno per attenuare il fuso orario. Tu hai trovato qualche buona polizza assicurativa per la questione covid ?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alyna, se tutto va bene faremo lo stesso viaggio di nozze Smiley kiss

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad agosto è il mese ideale per andare in Polinesia Francese. Io andrò li a luglio. E' una meta costosa ma è il viaggio della vita come dici tu. Acqua cristallina, natura, attività, relax e tanta cultura locale. Se siete più avventurosi e puoi salire con il costo puoi abbinarci prima una città come Los Angeles, Tokyo o Singapore

• Rispondi
  • Antonioeserena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Antonioeserena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla se ti può consolare per quanto riguarda il viaggio sono in alto mare pure io...Ancora devo andare in agenzia
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati! Si certo, l'agenzia di viaggi saprà sicuramente consigliarti al meglio
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In agosto la parte ovest degli Usa è consigliata, parchi e Los Angeles e San Francisco.
    Il Perù è perfetto in agosto, come mare o il nord del Perù o le Antille olandesi Aruba, bonaire e Curacao.
    Anche l'Indonesia è perfetta in agosto o se preferisci Seychelles e Sudafrica o la Namibia.La Polinesia francese e quella neozelandese sono in periodo giusto.
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna. Io, sperando che non ce lo impedirà il Covid, miro a Giappone e Polinesia. Per la Polinesia è il periodo ideale e sinceramente se non la faccio in viaggio di nozze credo non la farò mai più, il Giappone come periodo ideale un pò meno perchè farà caldo come faceva caldo a New York quando andai ad Agosto, essendo una città in più però il Giappone ha anche zone alte di montagna da visitare dove il clima cambia sensibilmente.
    Sempre Covid permettendo puoi fare la west coast in America con estensione mare pure solo di 5 giorni ad Aruba (Agosto è il mese ideale per aruba e non è interessata da uragani) oppure New York + Aruba (a quel punto fai intera settimana).
    Altro viaggio ideale ad agosto è Singapore + Bali o comunque l'indonesia come già ti hanno detto e sono posti meravigliosi.
    Io sono stata in Africa ad Agosto (sia in Kenya per la grande migrazione che avviene proprio tra Luglio/Settembre che a Zanzibar dove però, essendo il loro inverno sebbene sia comunque caldo, le giornate sono più brevi e potresti acchiappare qualche breve pioggia tropicale) ad ogni modo sarà stata fortuna ma ho trovato bel tempo. Chi c'è stato mi ha detto che simile è la situazione ad Agosto anche in Madagascar.
    Se ti piace il genere di viaggio puoi pensare anche alla Namibia che è consigliato andarci proprio ad Agosto.
    Per il resto ad Agosto il miglior posto dove andare è in Europa.

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York no non ha questo rischio fa solo caldissimo !
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche new York no?
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ?? Ad Aruba ?? L’agenzia ci ha detto che è l’unica isola caraibica consigliata !
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho mai visitate le isole greche e sono contenta di avere la possibilità di vederle 😊 cmq una mia collega che si è sposata ad agosto ha fatto la crociera nelle capitali nordiche ed una settimana a Dubai
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi per questione uragani e cicloni è consigliabile agosto?
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partito teoricamente, Covid permettendo il 1 agosto per New York, passeremo ad orlando e poi a Miami per finire ad Aruba !
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eliana ho visto il grafico, mi è stato detto che per gli stati uniti è periodo di uragani quindi non è periodo buono per andarci. Riguardo l'africa in particolare il Madagascar invece le. Temperature sono molto alte. Comunque grazie approfondirò anche quella zona

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio appena finisco di lavorare do un occhiatina, gia avevo adocchiato questa zona... È da approfondire sicuramente
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non posso rimandarlo per questioni di ferie. Bellissima rodi, una delle piu belle isole della Grecia. Le ho girate quasi tutte, sono stupende!
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei sposata ad agosto e visto che non c'è molta scelta per il viaggio di nozze, abbiamo pensato di fare un viaggio di una settimana a Rodi e poi il viaggio di nozze a gennaio in Malesia o giappone e Maldive
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao guarda qui https://www.quandoandare.info/dove-andare-in-agosto/

penso ti possa essere utile anche questo topic:

https://community.matrimonio.com/forum/il-viaggio-dei-sogni--t866014

in cui ci sono degli schemi per aree geografiche.

Noi avemmo fatto kl, singapore, bali + nuse penida --- è ottimo ad agosto in indonesia o cmq nei tropici australi.

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se vuoi farti un'idea, giusto stamattina ho pubblicato un topic a riguardo 😊
    https://community.matrimonio.com/forum/il-viaggio-dei-sogni--t866014

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione