Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

kekka xD
Sposa Saggia Giugno 2021 Caserta

Viaggio di nozze ai Caraibi

kekka xD, il 11 Settembre 2019 alle 17:58

Pubblicato in Luna di miele 206

Buongiorno a tutte sposine, mi sposo il 50 giugno 2020 e stiamo iniziando a pensare alla meta per la luna di miele. Sicuramente faremo 4 giorno a NewY, ma per quanto riguarda le isole... bhe il nostro desiderio sarebbe andare ai Caraibi, ma c'è chi dice che quello sia il periodo di uragani, Voi cosa...

Buongiorno a tutte sposine,

mi sposo il 50 giugno 2020 e stiamo iniziando a pensare alla meta per la luna di miele.

Sicuramente faremo 4 giorno a NewY, ma per quanto riguarda le isole... bhe

il nostro desiderio sarebbe andare ai Caraibi, ma c'è chi dice che quello sia il periodo di uragani, Voi cosa ne pensate? Anche a seguito dell'uragano che c'è stato alle Bahamas da poco, sinceramente ora ho un po paura

Mi date consigli??

206 Risposte

  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo la prossima settimana e nonostante l’uragano dicono che la sia tutto ok.. poi i Caraibi sono grandi, dipende in quale isola vuoi andare o se vuoi fare la crociera e girarli tutti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad agosto a cuba e il tempo non era il massimo. Stessa storia a santo domingo dove contemporaneamente alloggiavano i miei cugini. Non è detto che sia brutto ma il rischio di uragani e mal tempo è alto😧
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Guarda noi ci sposeremo a giugno e andremo ai Caraibi(Santo domingo) e l'agenzia ci ha detto che nn ci saranno uragani..al massimo qualche acquazzone!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in vacanza ad inizio Agosto a Santo Domingo e il tempo era bello, qualche nuvola (per fortuna!) e due giorni ha fatto un temporale di 10 minuti e poi di nuovo sole... unica pecca: umidità oltre il 90%!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 😉😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono nelle Cicladi in viaggio di nozze 2 settimane..poi l anno prossimo andiamo Ny e LA
    • Rispondi
  • Mick
    Sposa Precisa Giugno 2019 Teramo
    Mick ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca !! Noi ci siamo sposati l'8 giugno quest'anno e abbiamo fatto New York, Orlando e una settimana ad Aruba (isola dei Caraibi) tempo assolutamente perfetto, caldo ma ventilato!! Io assolutamente te lo consiglio, anke come periodo!! Agosto/settembre invece assolutamente non indicato!! 😊😊
    • Rispondi
  • kekka xD
    Sposa Saggia Giugno 2021 Caserta
    kekka xD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo consiglio grazie
    • Rispondi
  • kekka xD
    Sposa Saggia Giugno 2021 Caserta
    kekka xD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E agosto pensi che sia un mese più opportuno ?
    • Rispondi
  • kekka xD
    Sposa Saggia Giugno 2021 Caserta
    kekka xD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed è bella? Tu dove andrai?
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo New York Miami e crociera Caraibi...ma in un periodo del tutto diverso dal vostro...noi andremo a cavallo tra Natale e capodanno...potresti informarti in un’agenzia che sicuramente ti saprà dire se è il periodo migliore o meno o optare per una crociera😊
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi siamo andati ai Caraibi tra fine luglio ed inizio agosto, se va nelle Antille Olandesi (sono sempre parte dei Caraibi) potrai incappare solamente in qualche pioggia che dura al massimo 5 minuti e poi torna il sole! Niente uragani lì stai tranquilla
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2019 Pistoia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,in effetti non è il periodo migliore, se volete vedere le isole potreste comunque spostare la data del viaggio vero e proprio e fare una mini vacanza più semplice dopo le nozze.Nel caso invece non aveste scelta vi consiglio di fare un viaggio a tappe Coast to Coast, molto romantica e anche molto gettonata.La consiglio perchè è quello che ha fatto un mio amico 3 anni fa per il suo viaggio di nozze e ne sono rimasti estasiati. Smiley smile


    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aruba è al riparo dagli uragani
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione