COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposainverno
Sposa Abituale Dicembre 2021 Caserta

Viaggio di nozze ci state pensando?

Sposainverno, il 8 Novembre 2020 alle 22:10 Pubblicato in Luna di miele 0 60
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze buonasera io sposo a dicembre 2021 con la situazione che c'è sembra una cosa assurda pensare al viaggio di nozze.. quanto tempo prima normalmente ci si muoveva per prenotare ? E adesso???? Come vi siete comportate?

60 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 26 Novembre 2020 alle 14:00
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao! Si noi ci stiamo pensando e siamo pronti a riprenotare il tutto (abbiamo il voucher 100% rimborsabile) appena sarà possibile. Non ci capiterá più di avere così tanti giorni di ferie tutti insieme e non perderemo la speranza fino all’ultimo di poter fare la nostra tanto desiderata luna di miele 🥰 destinazione: Madagascar ♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    L'idea iniziale era Nuova Zelanda o Australia, speriamo sarà possibile tra un anno 🤞🏻
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    Io purtroppo non avrò più la possibilità di così tanti giorni di ferie, inoltre il mio permesso matrimoniale non si può “congelare”. Quindi rientro nella casistica di coloro che o lo fanno subito o mai più... pertanto ho deciso che se ci sarà la possibilità partirò! Anche dovessi fare un tampone all’andata ed uno al ritorno! Inoltre personalmente ritengo che essendo una pandemia la possibilità di prendere il virus esista anche restando nei confini nazionali.
    Sono felice per voi se riuscite a fare questa esperienza nei tempi e nei modi che vi fanno sentire più sicure! ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Per quello abbiamo deciso di non fare niente. C'è chi dice che o si fa subito o non si fa più, ma se l'impegno e la voglia ci sono si può dare anche a distanza di un paio d'anni, ripeto l'importante è riuscire a sposarsi e festeggiare!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    Io ci sono rimasta male; anni di rinunce per fare super viaggio nozze e poi pandemia in corso
    Ma io ti parlo dal cuore; per non mettere in pericolo la tua salute e tuo compagno,
    Uscire dall'italia e poi uno prende covid in un altro paese chissà se ci curanoPurtroppo questa pandemia in Italia nel male e nel bene curano tutti All'estero vedi l America senza assicurazione sanitaria lasciano morire
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Io vorrei tenere da parte la cifra raccolta per il vero viaggio di nozze... Da orenotare in tempi migliori! Appena dopo le nozze vorrei fare qualcosa di più easy ma da non chiamare viaggio di nozze! Purtroppo è così ma l'importante è sposarsi!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    Italia assolutamente
    Ho messo nel cassetto sogno giappone e maldive
    Italia per risollevare l'economia e anche per stare serena ; non me la sento di uscire dai confini
    • Rispondi
  • Sposainverno
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Caserta
    Sposainverno ·
    • Segnala
    Destinazione?????????
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Io mi sposo a luglio del 2021. Spero poi in inverno di riuscire ad andare alle Maldive😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Ci mancano entrambe quindi vedremo quando sarà l'ora di prenotare i voli ✈️
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Mi sembrano due ottime alternative! 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Sì, Hawaii o Maldive 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Hai pensato alle Hawaii? 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Molto bello! Anche noi inizialmente avevamo pensato di fare un'estensione mare in Polinesia, alle Fiji o alle Cook, ma purtroppo andando a dicembre rischieremmo di trovare tempo bruttissimo e non ne vale la pena 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Fine luglio/inizio agosto! 😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Bellissimo 😍
    In che stagione andrete?
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Ottima scelta 😎
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Idem! La mia prima meta è Australia +Polinesia, la seconda Giappone +Polinesia 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Angela Online ·
    • Segnala
    Speriamo di riuscire 🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Anche noi uno dei motivi per cui abbiamo deciso di sposarci a dicembre è perché è l'unico momento dell'anno in cui riusciamo a fare un viaggio di un mese 😁
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    Assolutamente 😍 per me il viaggio era una parte importantissima del matrimonio 😎 inizialmente abbiamo deciso di sposarci a dicembre proprio per quello.
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    Che bello ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperta Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Anche io a luglio vorrei tanto fare un viaggio all’estero. Noi amiamo più la natura è il relax. Abbiamo tante idee e visto il periodo critico siamo anche disposti a prendere in considerazione varie opzioni..ci piaceva Polinesia (ma dobbiamo valutare bene i costi) oppure Maldive o sud africa, Perù, Caraibi.. speriamo tanto di fare un viaggio all’estero. Ma nel caso non si potrà valuteremo qualcosa di più vicino tipo un tour/crociera delle isole greche oppure a me piacerebbe anche un bel tour della Sicilia per stare proprio in italia
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Oceania (senza un Paese preciso, è in fase di definizione 😁)! In realtà siamo aperti anche ad altre opzioni ma in ogni caso non rinunciamo al viaggione 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    La meta per noi è l'Oceania... Il piano B potrebbe essere il Sudafrica, o il Giappone, o l'Indonesia, in ogni caso mi serve l'accesso ad un volo intercontinentale 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Angela Online ·
    • Segnala
    Ciao Carina, faremo California e Arizona on the road con sosta nei parchi e poi una settimana in Polinesia
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    Dove andrete Angela?
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    Laura concordo pienamente con te 😍
    Avete già un'idea della metà?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Anche noi ci diamo una grande importanza! Mi sposo il 24 luglio e mi auguro proprio di partire, anche se dovessi usare la meta di riserva! 💪🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Anche noi ci sposiamo a dicembre 2021 e spero di non aver problemi tra così tanto tempo! Anche perché sinceramente è uno dei motivi per cui abbiamo rimandato il matrimonio da dicembre di quest'anno. So che per tante persone è un aspetto insignificante ma noi siamo due amanti dei viaggi ed è una cosa a cui non sono disposta a rinunciare, posso scendere a compromessi su altre cose riguardanti il ricevimento ma non sul viaggio ✈️
    Credo che verso febbraio (quando escono i voli) andremo in agenzia a chiedere informazioni e prenoteremo solo cose flessibili, che si possano eventualmente rimandare 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Credo sarà l'ultima cosa che programmerò, vista la situazione...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Maggio 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    Noi abbiamo rimandato e ci sposiamo l'8 maggio 2021 sperando vada tutto bene questa volta e per il viaggio sinceramente non ci stiamo più pensando. A noi basta sposarci, poi per il viaggio ci penseremo quando avremo la possibilità di andare all'estero senza problemi, quindi forse nel 2022..Vedremo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti