Ragazze buonasera io sposo a dicembre 2021 con la situazione che c'è sembra una cosa assurda pensare al viaggio di nozze.. quanto tempo prima normalmente ci si muoveva per prenotare ? E adesso???? Come vi siete comportate?
Ciao! Si noi ci stiamo pensando e siamo pronti a riprenotare il tutto (abbiamo il voucher 100% rimborsabile) appena sarà possibile. Non ci capiterá più di avere così tanti giorni di ferie tutti insieme e non perderemo la speranza fino all’ultimo di poter fare la nostra tanto desiderata luna di miele 🥰 destinazione: Madagascar ♥️
Visualizza messaggio citato
Io purtroppo non avrò più la possibilità di così tanti giorni di ferie, inoltre il mio permesso matrimoniale non si può “congelare”. Quindi rientro nella casistica di coloro che o lo fanno subito o mai più... pertanto ho deciso che se ci sarà la possibilità partirò! Anche dovessi fare un tampone all’andata ed uno al ritorno! Inoltre personalmente ritengo che essendo una pandemia la possibilità di prendere il virus esista anche restando nei confini nazionali. Sono felice per voi se riuscite a fare questa esperienza nei tempi e nei modi che vi fanno sentire più sicure! ☺️
Per quello abbiamo deciso di non fare niente. C'è chi dice che o si fa subito o non si fa più, ma se l'impegno e la voglia ci sono si può dare anche a distanza di un paio d'anni, ripeto l'importante è riuscire a sposarsi e festeggiare!
Io ci sono rimasta male; anni di rinunce per fare super viaggio nozze e poi pandemia in corso Ma io ti parlo dal cuore; per non mettere in pericolo la tua salute e tuo compagno, Uscire dall'italia e poi uno prende covid in un altro paese chissà se ci curanoPurtroppo questa pandemia in Italia nel male e nel bene curano tutti All'estero vedi l America senza assicurazione sanitaria lasciano morire
Io vorrei tenere da parte la cifra raccolta per il vero viaggio di nozze... Da orenotare in tempi migliori! Appena dopo le nozze vorrei fare qualcosa di più easy ma da non chiamare viaggio di nozze! Purtroppo è così ma l'importante è sposarsi!
Italia assolutamente Ho messo nel cassetto sogno giappone e maldive Italia per risollevare l'economia e anche per stare serena ; non me la sento di uscire dai confini
Molto bello! Anche noi inizialmente avevamo pensato di fare un'estensione mare in Polinesia, alle Fiji o alle Cook, ma purtroppo andando a dicembre rischieremmo di trovare tempo bruttissimo e non ne vale la pena 🤷🏼♀️
Anche noi uno dei motivi per cui abbiamo deciso di sposarci a dicembre è perché è l'unico momento dell'anno in cui riusciamo a fare un viaggio di un mese 😁
Assolutamente 😍 per me il viaggio era una parte importantissima del matrimonio 😎 inizialmente abbiamo deciso di sposarci a dicembre proprio per quello.
Anche io a luglio vorrei tanto fare un viaggio all’estero. Noi amiamo più la natura è il relax. Abbiamo tante idee e visto il periodo critico siamo anche disposti a prendere in considerazione varie opzioni..ci piaceva Polinesia (ma dobbiamo valutare bene i costi) oppure Maldive o sud africa, Perù, Caraibi.. speriamo tanto di fare un viaggio all’estero. Ma nel caso non si potrà valuteremo qualcosa di più vicino tipo un tour/crociera delle isole greche oppure a me piacerebbe anche un bel tour della Sicilia per stare proprio in italia
Oceania (senza un Paese preciso, è in fase di definizione 😁)! In realtà siamo aperti anche ad altre opzioni ma in ogni caso non rinunciamo al viaggione 😍
La meta per noi è l'Oceania... Il piano B potrebbe essere il Sudafrica, o il Giappone, o l'Indonesia, in ogni caso mi serve l'accesso ad un volo intercontinentale 😅
Anche noi ci diamo una grande importanza! Mi sposo il 24 luglio e mi auguro proprio di partire, anche se dovessi usare la meta di riserva! 💪🏻
Anche noi ci sposiamo a dicembre 2021 e spero di non aver problemi tra così tanto tempo! Anche perché sinceramente è uno dei motivi per cui abbiamo rimandato il matrimonio da dicembre di quest'anno. So che per tante persone è un aspetto insignificante ma noi siamo due amanti dei viaggi ed è una cosa a cui non sono disposta a rinunciare, posso scendere a compromessi su altre cose riguardanti il ricevimento ma non sul viaggio ✈️ Credo che verso febbraio (quando escono i voli) andremo in agenzia a chiedere informazioni e prenoteremo solo cose flessibili, che si possano eventualmente rimandare 😊
Noi abbiamo rimandato e ci sposiamo l'8 maggio 2021 sperando vada tutto bene questa volta e per il viaggio sinceramente non ci stiamo più pensando. A noi basta sposarci, poi per il viaggio ci penseremo quando avremo la possibilità di andare all'estero senza problemi, quindi forse nel 2022..Vedremo!!