Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposainverno
Sposa Abituale Dicembre 2021 Caserta

Viaggio di nozze ci state pensando?

Sposainverno, il 8 Novembre 2020 alle 22:10

Pubblicato in Luna di miele 60

Ragazze buonasera io sposo a dicembre 2021 con la situazione che c'è sembra una cosa assurda pensare al viaggio di nozze.. quanto tempo prima normalmente ci si muoveva per prenotare ? E adesso???? Come vi siete comportate?
Ragazze buonasera io sposo a dicembre 2021 con la situazione che c'è sembra una cosa assurda pensare al viaggio di nozze.. quanto tempo prima normalmente ci si muoveva per prenotare ? E adesso???? Come vi siete comportate?

60 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sei già fortunata che lo puoi usare entro sei mesi da matrimonio. Il mio contratto prevede entro 45 giorni dal matrimonio. Quindi io che mi sposo 1 giugno ho il congedo che può terminare entro il 15 luglio. Per cui per l’estate spero che possa davvero andare bene, anche solo per fare un paio di settimane in Italia. Come piano B pensavo Sicilia o Sardegna.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande 🤞💪🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sposainverno, come va?

    Avevi in mente una meta in particolare per la luna di miele?

    Dobbiamo attendere l'evolversi della situazione, ma siamo fiduciosi Smiley kiss

    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo appieno! 💪🏻 Ci voglio credere pure io! E sarà meraviglioso!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo spostarci a maggio 2020, per cui avevamo già prenotato la crociera. Ci è stato dato un voucher, che vorremmo utilizzare per prenotare un'altra crociera per maggio di quest'anno... Vediamo come evolve la situazione...se si riuscirà a partire a maggio bene, altrimenti faremo la luna di miele in Italia e la crociera magari la faremo ad agosto...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò a settembre 2021, vedremo un po' all'ultimo (es. verso fine primavera) come evolve la situazione... Mal che vada terremo la cifra da parte (sarà con contributo dei partecipanti) e la useremo in tempi più sicuri. Peccato per il congedo che si può usare fino a 6 mesi dopo il matrimonio.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nostra data era il 30/5/2020, per cui quando a inizio marzo è esploso il panico, avevamo già prenotato tutto. Ora siamo in possesso dei voucher e nei prossimi giorni faremo di nuovo i biglietti dei voli e prenoteremo di nuovo gli alloggi. La nostra nuova data è 22/5/2021, dovremmo partire il 23 maggio e rientrare il 22 giugno 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari in Europa o in America il prossimo anno qualcosa migliorerà ma nel resto del mondo sinceramente io non mi avventurerei per un altro bel po.
    Approfitteremo di questa situazione per girare l'Italia 😎
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello. Noi ti dico la verità abbiamo fatto preventivi (come ti dicevo) ma sinceramente abbiamo optato per la prenotazione più in là, dipende dalla situazione. Speriamo solo di riuscirci a sposare🤞🏼
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Virginia 😍😍stavolta andrà bene, non demordiamo 💪🏻
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo il giorno dopo il vostro, prima ero ex sposa 2020 e per il viaggio la penso come te!!!!! 🍀💪
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non prenoterei tanto prima sinceramente! Noi dovevamo andare alle Mauritius a maggio... matrimonio spostato a settembre e abbiamo deciso di rimanere in Italia! Non abbiamo riprogrammato un altro viaggio perché non saprei nemmeno per quando prenotare....
    • Rispondi
  • Sposainverno
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Caserta
    Sposainverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono indecisa tra NY e Finlandia vorrei fare un viaggio che resti impresso mi emozioni e mi rilasso anche
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò pazza io ma ancora ci credo di poter partire!
    Già è sfumato a settembre (insieme alle nozze) ma per l’anno prossimo voglio credere di poter realizzare anche il viaggio! Noi lo abbiamo già riprenotato utilizzando il voucher che ci hanno emesso!! 🤞
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si,ci stiamo pensando abbiamo fatto dei preventivi ma ancora non abbiamo deciso nulla apparte che il preventivo superava il nostro budget iniziale ma in ogni caso ci penseremo all'anno nuovo.Sinceramente alterno momento di puro sconforto a momenti di pura eccitazione ma per quanto la situazione è quella che è penso che il 2021 sia un anno comunque positivo fino a quando si può vivere con questa situazione di chiusure ed aperture? La gente ha perso il lavoro chi è in cassa integrazione il turismo e nella m.... più totale aeroporti vuoti e il mondo del wedding alla deriva.Ci dobbiamo convivere magari con le dovute precauzioni ma penso in positivo
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre 2021 ma non abbiamo ancora pensato al viaggio, ci sono troppe incognite (oltre al Covid).
    Valuteremo con il prossimo anno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo iniziato a prenotare a febbraio e dovevamo sposarci a luglio.
    Matrimonio rimandato a giugno e biglietto rimborsato. Noi ci stiamo pensando, non appena il Giappone aprirà le frontiere per le olimpiadi, prenoteremo per luglio.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 luglio 2021! Sto aspettando l’ultimo preventivo dall’agenzia per farmi un’idea generale ed aspetterò fine gennaio per prenotare! Io sono molto fiduciosa! ☺️
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti dirò, per me il viaggio era ( ed è ) la parte fondamentale del matrimonio! Il nostro sogno è la California!! Ma ad oggi non abbiamo voglia di programmare niente per non rimanere delusi.... non penso a questo punto che voleremo in America ( anche se spero nel miracolo) ma mi auguro di poter fare almeno un bellissimo viaggio in Italia! Credo che ci penseremo verso marzo/aprile , in base a come si evolverà la situazione!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda sto ancora combattendo per ottenere il dovuto del viaggio che è saltato ad agosto, spassionatamente ti dico aspetta... Penso che alla fin fine perderemo un 300/400 euro perché purtroppo le compagnie aeree extra europee fanno come vogliono e se hai una tratta interna che opera a loro non interessa che tu materialmente non possa essere in quel paese e salire sul quel aereo o perdi i soldi o ti danno un voucher per il 2000mai, perché chissà se uno potrà tornare in quel angolo di modo (per fare quella data tratta) e soprattutto se sarà la stagione giusta. Certo ci sono le agenzie, i tour operator e i loro bei voucher, ma basta leggere i siti delle associazioni consumatori per capire che molte falliscono, agenti spariscono e il settore è in grave crisi, la realtà è che finito questo esercizio commerciale bisognerà vedere chi sarà ancora in piedi.

    Tu in ogni caso per dicembre 2021 hai tempo, 6 mesi di anticipo per avere buone tariffe aeree sono più che abbondati, quindi a maggior ragione attendi un po' e speriamo che vada tutto meglio ^^ mi fa male scrivere queste cose eh, io sono una viaggiatrice incallita... ma ora è un disastro.

    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Da viaggiatrice ti dirò che sto soffrendo un pochino ma ti dico che noi pensavamo sicuramente di fare un weekend qui in Italia ancora da definire poco dopo le nozze (ci sposeremo a fine agosto 2021) e per il grande viaggio penseremo tutto al 2022....incrociando le dita 🤞🏻❣️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo visto, New York, Miami e crociera dei Caraibi, poi abbiamo visto anche per Los Angeles, Las Vegas, Holliwood ma queste mete diciamo che le abbiamo scartate perché era uno stress da come ci hanno spiegato. Voi avete visto qualcosa? O pensato qualche meta?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per ora (mancano 7 mesi)non ci stiamo pensando al viaggio di nozze, prima del covid avevamo fatto dei preventivi per l'estero, ma non penso che riusciremo ad andarci.😔 Se riusciamo lo faremo in italia, ad anno nuovo vediamo la situazione e ci faremo fare dei preventivi,
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia presto per programmare un viaggio visto il periodo.... Sono tanti soldi...aspetta un altro pò e poi deciderete
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno ma non abbiamo ancora iniziato a fare i preventivi, in questo periodo non ci va di iniziare a fissare un viaggio quando poi non si sa se si potrà partire e bloccare una bella somma di denaro per questo, continuiamo con i preparativi e per il viaggio valuteremo verso marzo
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tempi normali si prenota almeno 9 mesi prima ( con l'uscita dei voli ) ma ad oggi è davvero impensabile pensare al viaggio di nozze ..io non ho fatto ancora nessun preventivo e mi sposo tra 11 mesi ,ho un po' paura a spendere dei soldini e con la paura di non poter fare il viaggio dei sogni oppure ripiegare su altro ,perché a dirla tutta ,se non posso andare all'estero rinuncio al viaggio e mi farò un weekend dopo il matrimonio in Italia low cost
    • Rispondi
  • Sposainverno
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Caserta
    Sposainverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quali zone???
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposerò a Settembre 2021, noi abbiamo fatto solo dei preventivi ma penso che vedremo l’anno nuovo cosa fare in base alla situazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione