Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristofaro
Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli

Viaggio di nozze con 3000€

Cristofaro, il 8 Ottobre 2013 alle 13:28

Pubblicato in Luna di miele 35

Salve a tutte la sposine 2014! Io e il mio fidanzato ci sposiamo 11 luglio 2014 e stiamo incominciando a pensare al nostro viaggio di nozze! Consigli x mete con un budget che si aggiri intorno ai 3000€

Salve a tutte la sposine 2014!

Io e il mio fidanzato ci sposiamo 11 luglio 2014 e stiamo incominciando a pensare al nostro viaggio di nozze! Consigli x mete con un budget che si aggiri intorno ai 3000€

35 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque, con quella cifra penso tu possa fare tranquillamente due settimane nel Mediterraneo (soprattutto se parti a luglio, che non è ancora altissima stagione), quindi isole greche, baleari, cipro, turchia, tunisia, marocco, canarie. Potresti arrivare anche nel mar rosso, sempre per due settimane.

Se vuoi allontanarti un po' di più dovrai accontentarti di una sola settimana, però non è stagione per caraibi, zanzibar o maldive.

Io l'anno scorso ho speso esattamente 3.000€ per 20gg in Thailandia, però ho organizzato tutto da sola e ho trovato un volo veramente economico!

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2014 Pavia
    Lilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei di passare in un agenzia e prendere un pò di cataloghi...intorno ai 3mila ci sono molte mete, a questo prezzo però si riduce ad una settimana.

Ad esempio io avevo addocchiato Madagascar, Zanzibar e Messico e tutti e 3 sono su quella cifra per 2 persone 1 settimana... poi sopratutto se prenoti molto tempo prima risparmi di più! Noi credo che sceglieremo il Messico e ci aggiungeremo un minitour da 3 o 4 giorni sempre in Messico che ho visto, sempre sui cataloghi, costa qualche centinaio di euro...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai anche un "budget" di tempo? spendere 3000 euro in una settimana non è lo stesso che spenderli in 2 settimane Smiley laugh

Il budget di 3000 è complessivo vero? non è a testa...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione