Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristofaro
Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli

Viaggio di nozze con 3000€

Cristofaro, il 8 Ottobre 2013 alle 13:28 Pubblicato in Luna di miele 0 35

Salve a tutte la sposine 2014!

Io e il mio fidanzato ci sposiamo 11 luglio 2014 e stiamo incominciando a pensare al nostro viaggio di nozze! Consigli x mete con un budget che si aggiri intorno ai 3000€

35 Risposte

Ultime attività da Paola, il 1 Novembre 2013 alle 02:20
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao grazie per il consiglio ... avevo letto del vento ma mai avrei immaginato Smiley laugh ihih. Appena risentirò l'agenzia gli chiedo di Lanzarote direttamente, e Tenerife?

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda nn e brutta xke sicuramente a faro anchio e poi oggi giorno le agenzie da viaggio te la propongono e poi e anche una cosa nuova
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io quest'anno sono andata in fiera a napoli e ho trovao un agenzia viaggio ke mi ha ftt un bel preventivo ho vst ke anke tu sei di napoli te lo consiglio noi come meta abbiamo scelto le tue stesse tappe allora 4 giorni a newyork e una settimana in crociera caraibica gli abbiamo dato un baget di 4000 euro ed oggi mi ha telefonato e mi ha detto ke mi viene **** euro se vuoi ti do il sito oppure chiami il sito si chiama USA TOUR e si trova a napoli al corso umberto nn so se conosci vai a visitare il loro sito io sabato vd a prenotare xke mi ha ftt un buon prezzo e in piu a newyork ci da una guida ke ci accompagna in tutti i posti piu belli di newyork spero di esserti stata di aiuto un abbraccio raffaella
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Agrigento
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vi piace la crociera potete optare per quella, oppure in Spagna, tipo Andalusia e canarie. Cmq consiglio di andare in agenzia e dare il vostro budget e mi sento di dirti meglio 15- 20 giorni in Europa che di meno oltreoceano, il viaggio è lunghissimo e vale la pena staredi più pper goderselo al meglio!

• Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao rosamaria io quest'anno sono andata in fiera a napoli e ho trovao un agenzia viaggio ke mi ha ftt un bel preventivo ho vst ke anke tu sei di napoli te lo consiglio noi come meta abbiamo scelto le tue stesse tappe allora 4 giorni a newyork e una settimana in crociera caraibica gli abbiamo dato un baget di 4000 euro ed oggi mi ha telefonato e mi ha detto ke mi viene 3700 3800 euro se vuoi ti do il sito oppure chiami il sito si chiama USA TOUR e si trova a napoli al corso umberto nn so se conosci vai a visitare il loro sito io sabato vd a prenotare xke mi ha ftt un buon prezzo e in piu a newyork ci da una guida ke ci accompagna in tutti i posti piu belli di newyork spero di esserti stata di aiuto un abbraccio raffaella

• Rispondi
  • Lega
    Sposa Precisa Aprile 2014 Napoli
    Lega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NY santp domingo è ottimo il prezzo.. a noi ci hanno chiesto 3500 per partire ad aprile!

• Rispondi
  • Cristofaro
    Cristofaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! A noi l'agenzia ha fatto un preventivo 3 giorni a New York e sei a santo domingo x 3300€!!! Ci stiamo pensando un po' su! L'altra alternativa sarebbe 3 giorni a Barcellona 7 giorni a Maiorca poi ritorno a Salerno x il concerto di ligabue e altri 3 giorni in constiera amalfitana o sorrentina

• Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Agrigento
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze..io mi sposo il 2 luglio 2014 e anche il mio badjet si aggira tra i 3000/4000 euro..a noi sarebbe piaciuto stati uniti e crociera dei caraibi ma per 12 giorni ci hanno fatto un preventivo di 6000 euro..per cui stiamo pensando o di partire ad ottobre, visto che i prezzi sono molto più bassi e tra l'altro ci hanno detto che luglio è il periodo delle grandi pioggie li, o di cambiare meta..

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crociera! Io faccio 14 giorni sul Mar Nero e in Grecia, 3700 euro

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A fuerteventura c e molto vento e nn c è molto da fare.. a me nn è piaciuta molto e la venntazza è forte, ci fanno i campionati mondiali di surf r kytesurf..ti consiglio lanzarote almeno hai molte piu escursioni c è il vulcano e i geyser da vedere!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Pavia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte qualcuna di voi ha fatto la transiberiana? Quella da 11 giorni? Volevo sapere qualche parere.. Anche se credo che i prezzi siano molto alti! Grazie

• Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo il vostro preventivo, Barcellona poi e' splendida ... Stiamo valutando anche noi le Canarie ... Lanzarote op Fuerteventura .. Solo che dall' agenzia ancora non ci fanno sapere per i costi !!!

• Rispondi
  • Cristofaro
    Cristofaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Cmq stiamo prendendo in considerazione anche Barcellona e tenerife cosa ne pensate?? I preventivi x questo viaggio si aggirano attorno i 2500 € in due x 10 giorni

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi con la crociera abbiamo speso la metà

• Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Cagliari
    Sil Via ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma lista nozze in agenzia di viaggi e brutto farla?

• Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lodi
    Taty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mediterraneo, kenya, egitto, marocco, capo verde, santo domingo e messico

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Pavia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono Deborah e mi sposerò il 07/06/2014.. un sacco di dubbi anche noi aul viaggio perchè non abbiamo giorni da aggiungere e un badget limitato... noi siamo indecisi tra tour della Francia dalla Normandia alla costa azzurra con ultimi giorni di mare oppure andalucia e costa azzurra o irlanda....

• Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 4giorni a nyork poi aruba in villaggio all inclusive 10giorni .in tutto 5.700 con voli diretti 2 settimane

• Rispondi
  • Cristofaro
    Cristofaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! In questi giorni io è il mio boy abbiamo girato un po' di agenziè che ci hanno proposto vari viaggi fra cui uno in particolare che mi stuzzica un po' sarebbe 2 giorni a Barcellona 7 a tenerife e 1 un'altro a Barcellona e ritornare a casa il 22 luglio giusto giusto x il concerto di Luciano ligabue a Salerno!!! Sarebbe bellissimo chiudere il nostro viaggio con un concerto di liga!!

L'unico dubbio che ho e che temo di nn trovare un "bel" mare a tenerife!! Voi cosa mi consigliate?

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo indecisi tra tour dell'ovest degli stati uniti + hawaii o mauritius + namibia o sudafrica...

io vorrei andare alle mauritius e fare un bel safari in Namibia mentre il mio ragazzo vorrebbe andare negli stati uniti...siamo ancora un pò indecisi!!! Smiley atonished

• Rispondi
  • Cristofaro
    Cristofaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu che viaggio hai scelto?

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate benissimo a richiedere preventivi...così vi togliete ogni dubbio!!

• Rispondi
  • Cristofaro
    Cristofaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lo so che x santo domingo nn stiamo in alta stagione! Il fatto e che se facciamo 8 ore di volo x NY visto che ci troviamo li facciamo un salto ai Caraibi. Aspetto cmq l'altro preventivo anche x questioni di buget!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sceglierei le Canarie, luglio non è il periodo ideale per i Caraibi!

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente devi pensare al tempo...

luglio non è proprio l'ideale per i caraibi...potresti trovare qualche giorno di maltempo cosa più difficile per le canarie!!!

• Rispondi
  • Cristofaro
    Cristofaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ed è proprio questo che mi preoccupa!!

Ho paura che la scelta sarà più difficile del previsto!

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è male NY e santo domingo. Sicuramente madrid e le canarie verrà di meno e allora starà a voi decidere quale meta preferite di più
    • Rispondi
  • Cristofaro
    Cristofaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il prezzo è x circa 10 giorni ed è ovviamente x due

sn stata in agenzia e mi hanno proposto un preventivo niente male! 3 giorni a ny e 7 a santo domingo all inclusive, il baget supera di poco i 3000€ nel frattempo sto aspettando un'altro preventivo la meta dovrebbe essere 3 giorni a madrid e una settimana nelle Isole Canarie

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo...di viaggi di nozze sui 3000 euro ci sono...

Il problema secondo me è dove vuoi andare, nel senso che le mete lungo raggio sono un pò penalizzate per il mal tempo...una buona proposta è il mediteranneo oppure a luglio il madagascar!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa