Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

Viaggio di nozze con bimbo

Alessia, il 22 Settembre 2022 alle 06:04

Pubblicato in Luna di miele 56

Viaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
Viaggio di nozze con bimbo di 1 anno
Si o no ?
Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?

56 Risposte

• Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me avrà un anno quindi nn posso neanche dire cerco L animazione… 😬
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che dobbiamo ancora andare a sentire in agenzia perché prima di ottobre/novembre non hanno i cataloghi per estate 2023. Comunque non vogliamo perderci la vacanza ecco, se non dovessimo trovare nessuna crociera che possa aiutarci con la gestione dei bimbi, cercheremo un villaggio con babysitter e animazione o nel sud Italia o comunque mediterraneo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello avete comunque trovato un piano b
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x esempio al matrimonio vorrei trovare una baby sitter se no escono pazzi nonni zii e noi
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è crociera isole greche e Turchia, un totale di circa due settimane massimo venti giorni. Il bimbo grande non so se reggerebbe lontano tanti giorni, il piccolo sicuramente non è fattibile lasciarlo alla nonna. Faremo il vero viaggio in Nuova Zelanda quando entrambi saranno grandi e autonomi, e potremo godercelo! Se partissimo ora senza di loro, probabilmente saremmo sempre in ansia specialmente per il piccolo (che nascerà a breve).
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che noi 2 soli già nn ci siamo più 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meta? 😬
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con questo commento! Godetevi questo momento voi due da soli che non tornerà più
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata una settima fa e mio figlio ha fatto 1 anno 10 giorni fa ed è già stato faticosissimo tenerlo “buono” e impegnato per non farlo stare attaccato a me il giorno del matrimonio..e comunque per lui è stato stancante..noi abbiamo scelto di aspettare per la luna di miele, e valuteremo se portarlo con noi(si spera la prossima estate) o se riuscire ad andare solo noi 2…aggiungo però che il mio piccolo è una bella peste èh, magari se fosse stato più tranquillo,chissà..avrei valutato diversamente..
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo con uno di quasi tre anni e uno di pochi mesi. Andremo più vicini di cosa pensavamo tempo fa ovviamente, ma comunque non rinunciamo.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è pensare che non è ancora nato 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu mood apprensione ? 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto grazie
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco la difficoltà di lasciare un bambino di 1 anno, ma il viaggio di nozze viene una volta sola, e io vi consiglio di godervelo come coppia, avrete pochi momenti per stare insieme fin quando vs figlio non cresce, per cui almeno in questo lasciatelo x 1 settimana dai nonni e godetevi il vostro viaggio

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio di nozze da soli e bimbi dai nonni!
    Se avete questa possibilità non lasciatevela sfuggire. Noi non abbiamo bimbi, ma se dovesse capitare da qui alla data nel nostro matrimonio, lascerei il bambino ai nonni!
    Poi per carità, dipende dall’apprensione! Mio fratello è partito in viaggio di nozze con tre figli, 9-5-1 anno! Settimana all’insegna del babysitting, sono ritornati più stanchi di prima😂Ma nel caso vorreste portarlo con voi, non fatevi problemi di destinazione!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Europa magari sei più tutelata anche a livello sanitario senza dover comprare un’assicurazione aggiuntiva. Ci sono delle mete super interessanti, tipo le Azzorre o le Canarie amabilissime tutto l’anno
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono incinta e dovevo partire x l'Egitto ma ho annullato questo perché sono entrata in mod apprensiva 🤣
    Quindi immagino che con il baby di un anno andrei in posti vicini sempre per il discorso sanità ,lingua ecc..però ti dico che quando sono stata a Sharm anni fa c'era una coppia con noi che aveva un bambino di un anno ( naturalmente molte escursioni con bambini tanto piccoli non si possono fare ) quindi io opterei per un bellissimo villaggio adatto anche a loro in una località vicina ( magari una zona europea )
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il vero viaggio di nozze è da soli in coppia ma se c'è un figlio io starei in una località vicina. Non si sa mai che il bimbo stia male.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io oscillo tra il dire Vabe provo una settimana senza lui … e il … no nn ce la faccio senza
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima della nascita siamo sempre stati wild adesso sono io a farmi mille problemi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me farsi una settimana da soli non c’è nulla di male ma se scegliete di farlo insieme, beh non c’è nulla di male ad andare anche fuori dall’europa!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho uno di due anni e l'anno prossimo verrà con noi così piccolo non me la sentirei di fare un viaggio lungo senza di lui
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potete fare come volete… dovete pensare voi a cosa è meglio per il bimbo e a cosa fargli fare ☺️☺️ Personalmente non farei un viaggio tanto lungo senza di lui 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. Ad 1 anno il bambino non cammina ancora benissimo quindi hai la fortuna di poterti spostare con lui nel passeggino o marsupio.
    Durante il mio viaggio di nozze c era una coppia con due gemellini piccoli diretta come noi in Giappone. Li abbiamo visti anche in strada con i bimbi nel marsupio.
    Bisogna capire se siete una coppia da viaggio wild o da villaggio turistico.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione