Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Dicembre 2025 Udine

Viaggio di nozze: con o senza i bambini?

Federica, il 31 Luglio 2025 alle 17:36

Pubblicato in Luna di miele 39

Ciao a tutte/i, chiedo un parere perché sono molto indecisa! Abbiamo due bambini di 7 e 9 anni e non so se portarli con noi in viaggio di nozze oppure no. Premetto che purtroppo non abbiamo mai la possibilità di fare vacanze di famiglia, l'ultima vera vacanza è stata una crociera 6 anni fa, e da...
Ciao a tutte/i,
chiedo un parere perché sono molto indecisa!
Abbiamo due bambini di 7 e 9 anni e non so se portarli con noi in viaggio di nozze oppure no. Premetto che purtroppo non abbiamo mai la possibilità di fare vacanze di famiglia, l'ultima vera vacanza è stata una crociera 6 anni fa, e da allora abbiamo sempre fatto brevi vacanze tipo un weekend o poco più...

Adesso avremmo l'occasione di fare un bel viaggio che non ricapiterebbe più probabilmente 😅Che fare?

Preciso anche che non siamo romantici quindi quello a cui puntiamo è solo un po' di relax e nuovi posti da vedere...

39 Risposte

• Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò controcorrente, ma è il vostro viaggio di nozze! Il matrimonio riguarda te e tuo marito, è giusto ritagliarvi del tempo solo per voi!☺️
    Per viaggiare con i vostri piccoli sicuramente c’è e ci sarà del tempo! Ma il viaggio di nozze sarà unico, godetevelo voi due!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi tutta la famiglia non potendo fare una anche con loro e una soli
    • Rispondi
  • E
    Ferrara
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se iniziano a sette anni a rinfacciare siete rovinati 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, la penso uguale 😁 potrebbero rinfacciarmelo a vita 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ferrara
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei tutti insieme, soprattutto visto che non siete mai praticamente andati in vacanza. Io non vedo tutta questa sacralità nel viaggio di nozze, se una famiglia è composta da quattro persone si va tutti insieme. Personalmente non lascerei mai a casa mio figlio, è bello stare insieme in vacanza. Poi le tue figlie sono già abbastanza grandi e apprezzerebbero sicuramente, se fossi una bambina non sarei per niente contenta di vedere i miei partire lasciandomi a casa 😅.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤗
    È proprio quello che pensavo 😉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno un'età in cui potete fare davvero tante belle cose insieme e anche trovare un resort che magari li tiene per qualche ora al miniclub, quindi sinceramente fossi in voi li porterei.
    Tanto più se sono anni che non fate una bella vacanza tutti insieme 😄
    Magari se potete riservate a voi due sposini un fururo weekend da soli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione