Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo

Viaggio di nozze...dove si va?

Claudia, il 24 Agosto 2020 alle 13:49 Pubblicato in Luna di miele 1 57
Ciao a tutte.. da giorni penso al viaggio di nozze, considerando la situazione, (sperando che di qua al 29 maggio 2021 si possa risolvere il tutto) voi come vi state organizzando?
Avete già prenotato? Sapete dove andare? Partirete subito dopo il matrimonio o farete passare qualche settimana?
Datemi qualche idea che io al momento sono più che confusa...

57 Risposte

Ultime attività da Serena, il 25 Agosto 2020 alle 12:00
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prenotato aprile 2021, Giappone e Polinesia, sarà viaggio di (pre)nozze, visto che poi ci sposeremo a luglio e per il dopo matrimonio faremo qualcos'altro

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Anche noi ci sposeremo il 29 maggio 2021, ma stiamo pensando di fare il viaggio in agosto perché più semplice per il lavoro di entrambi. Credo che aspetteremo gennaio per prenotare e, se vedremo che la situazione non sarà ancora tranquilla, proveremo ad organizzare un viaggio last minute poco prima di partire (restando in Europa o in Italia, per risparmiare un po').
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 spero davvero che sia così anche per me 😍🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂
    Anch io pensavo di dover girare un sacco prima di trovare quello giusto,invece primo atelier 5 abito provato! Quando è quello giusto lo senti,è vero quando dicono che è l abito che ti sceglie! Poi fammi sapere come va 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 domani andrò a vedere qualche abito da sposa.. spero di avere fortuna e di non dover girare tutta la città
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    An si si ne hai ancora da fare 😅😅 goditi ogni singolo momento xké anche l organizzazione è molto bella! ☺☺☺ noi con la scusa che dovevamo sposarci il 29 agosto abbiamo quasi tutto pronto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di iniziare il prima possibile ancora di prenotato ho soltanto la sala per il matrimonio, Poi tutto il resto è da fare 😂😂😂 per il viaggio c'è tempo🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂! Aspetterete il nuovo anno x iniziare a girare e farvi fare i preventivi?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 spero con tutto il cuore che i prezzi siano più bassi di almeno 3000€ ahahaha
    Se così non fosse spero di risparmiare così tanto da poterci andare un giorno 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi all'epoca avevamo chiesto x curiosità per la Polinesia,partiva da 10000 euro! Quindi abbandonato subito l idea...! 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il budget frega la maggior parte di noi e penso che anche io e il mio FM resteremo fregati😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io ho fatto giusto in tempo a farlo! 😅 speriamo di tornare a viaggiare quanto prima! 🤞
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo sarebbe fantastico! Io nel dubbio il passaporto sono riuscita a farlo, il mio fidanzato ha appuntamento a ottobre, speriamo di non lasciarlo nel cassetto per troppo tempo 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti leggevo anche in internet che la temperatura è più bassa però non dovrebbe essere il periodo piogge! ☺☺ anche a noi piaceva per lo stesso motivo xké combini sia mare che escursioni! Magari ci teniamo in contatto che se scegliamo entrambe quella meta ci si becca 😜
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, auguri! In agenzia mi hanno detto che come periodo non dovrebbe essere brutto, caldo più secco rispetto ad ottobre, però dopo aprile la stagione non dovrebbe essere brutta! A noi piaceva molto come idea perché combina mare stupendo con escursioni interessanti... Vedremo più avanti come vanno le cose!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Australia sarebbe il mio sogno idem Polinesia,ma siamo fuori budget 😓!
    Anche la Thailandia mi hanno detto sia molto molto bella!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposeremo il 29 maggio e stavamo prendendo in considerazione Mauritius come meta!😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sinceramente abbiamo ancora le idee confuse, penso che non appena avremo dei preventivi saremo più convinti..
    Tra le mete c'è l'Australia, la Polinesia, la Thailandia, l'Indonesia e sicuramente tutto il resto del mondo che non conosciamo😂
    Di sicuro non vogliamo un viaggio monotono, ci piacerebbe visitare più posti possibili... Covid permettendo🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Sì la penso come te, in Italia ci sono tantissimi bei posti da vedere 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche noi ci sposeremo il 29 maggio 2021 (ex sposa 29 agosto 2020)! Avevamo già prenotato il nostro viaggio di nozze New York Washington philadelphia e una settimana a Santo Domingo! Fortunatamente l agenzia viaggi è stato molto clemente e ci ha dato la possibilità di scegliere tra riprenotare lo stesso viaggio allo stesso prezzo con partenza 31 maggio o se avere un voucher da poter utilizzare entro un anno nella meta che vogliamo (purchè non sia in europa) mantenendo però lo stesso tour operator!
    In questi giorni stavo proprio guardando le mete fattibili a inizio giugno (ovviamente covid permettendo) ci ispirano queste alternative Dubai+Mauritius
    Seychelles CubaOppure sto iniziando a prendere in considerazione anche il Madagascar! A voi dove piacerebbe di più andare?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo se vuoi qualche consiglio su cosa visitare specialmente a Palermo o dove alloggiare puoi scrivermi.. la Sicilia è belle e c'è tantissimo da vedere e poi il mare non manca qui in Sicilia..
    Infatti se proprio ci dovesse finire male , avevo pensato ad una settimana qui in Sicilia e poi posticipare il viaggio di nozze a data da destinarsi... Non mi va di rischiare di andare all' estero e per qualche ricaduta restare bloccata per tutto il viaggio🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposeremo il 29 maggio! 😍
    Avremmo dovuto sposarci il 12 settembre, l'idea era di andare a Mauritius a ottobre, per fortuna non avevamo ancora prenotato niente... Ora non sappiamo se mantenere la stessa meta per giugno prossimo, altrimenti ci piacerebbe anche un bel tour della Sicilia che non abbiamo mai avuto modo di visitare, approfittando del viaggio di nozze per soggiornare in bei posti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa 20 giorni. Abbiamo fatto tutto da soli senza agenzia😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belloo come viaggio, quanto starete? Quanto vi hanno fatto pagare?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo prenotato lo scorso anno dovendoci sposare a giugno 2020,quindi abbiamo spostato la prenotazione. Ci sposeremo a luglio e partiremo ad agosto per miei problemi lavorativi. Faremo Thailandia, Maldive e Abu Dhabi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cuba... ci sposiamo a giugno e per il momento abbiamo prenotato solo il resort... i voli li bloccheremo non appena la situazione sarà migliorata... restiamo positivi 🤞🏻😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa dimenticavo, sono 19 notti in loco (totale 23 giorni compreso il volo)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Polinesia francese, facciamo 4 isole oltre tahiti, paghiamo in totale circa 10.000 euro a testa stando però in tutti resort 4/5 stelle, inclusi voli e mezza pensione (organizzato io che lavoro in un tour operator)
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti conviene, perché alcuni ne approfittano.. poi altri invece ti fanno pensierini e gentilezze in quanto viaggio di nozze.. tipo in due tre posti ci hanno fatto andare nelle suite anche se avevamo pagato le camere standard, e in un altro albergo ci hanno fatto trovare palloncini e cioccolatini per noi “honeymooners” 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove andrete? Quanto restate lì? E quanto vi hanno fatto pagare?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x giugno 2021 ho prenotato! E incrociamo le dita che la situazione migliori....!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non penso che si gonfino i prezzi in un viaggio di nozze ma si considerano dei servizi più "lussuosi" o "particolari" magari cose che in un viaggio normale si limano. Se dai un'idea di budget da non superare, se x la destinazione è fattibile, non lo superano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione