Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento

Viaggio di nozze e corona virus

Cinzia, il 31 Gennaio 2020 alle 18:27 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ragazze non so voi ma io tra un paio di mesi dovrei partire x viaggio di nozze ma adesso mi sto preoccupando x il corona virus.. Voi ke ne pensate???

13 Risposte

Ultime attività da Giulia👰🏼💍, il 31 Gennaio 2020 alle 20:55
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche tra due mesi e mezzo partiremo per la Giamaica e non sono preoccupata, apparte perché li non ci sono casi per il momento e poi anche perché farsi prendere dal panico non serve a niente! Io vivo in un paese vicino Roma dove ci sono stati alcuni casi ma se viviamo con l’ansia non dovremmo uscire più di casa!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a giugno andremo in viaggio di nozze in Giappone e 4 giorni a Pechino! Ho già sentito l'agenzia viaggi per capire cosa fare e mi ha detto di aspettare ancora prima di cambiare i piani, comunque al momento tutti i viaggi per i paesi vicini, come il Giappone, non sono annullati. Mah speriamo bene 😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in quale paese devi andare esattamente??? Penso che fino al tuo termine non sarà così grave la situazione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sono d'accordissimo con la questione "allarmismo", ma alla fin fine la signora non ha neanche fatto tanto male, in fondo il virus può essere pericoloso per le fasce a rischio: anziani, persone malate, bambini. Se io avessi in famiglia una sola di queste persone, indosserei la mascherina per preservare la loro salute. Per tutto il resto, finché non saranno chiusi tutti i collegamenti terresti, marittimi e aerei, io continuerò a viaggiare 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preoccuperei solo se dovessi andare in Cina, se ti fa stare meglio indossa una mascherina in aeroporto e durante il viaggio. Comunque sia il rischio è presente ogni volta che si esce di casa, quindi se sei solita prendere i mezzi pubblici o stare a contatto con la gente, dovresti tenere la mascherina sempre.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sia tutto un grande allarmismo. Addirittura una signora, oggi in farmacia, ha voluto comprare mascherine per lei e la sua famiglia perché doveva andare qualche giorno a Roma e voleva girare con quelle. Oggi ho visto un'altra ragazza passeggiare con la mascherina nella mia piccola città (vivo in Sardegna).
    Noi andremo in Giappone a luglio e non annulliamo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che stiamo vivendo nella paura e ci stiamo facendo troppo influenzare da questa cosa. C'è tanto allarmismo in giro. Sebbene non sia assolutamente da sottovalutare questo virus ed è qualcosa di serio.. Non possiamo farci prendere dall'ansia continuamente 😅 temo non vivremmo più!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla dai anche se non è una bella situazione.. munitevi di guanti e mascherine
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho più paura di andare qui per lavoro che in viaggio di nozze!!!! Devo andare a Firenze per lavoro ora... il treno passa da Prato praticamente città cinese che c è pieno di gente accalcata una sul l’altra alla stazione e treni sudici dove uno che L ha contratta potrebbe averci starnutito o tossito. Se vi sono sembrata ignorante e cafona mi scuso ma mia cugina infermiera mi ha messo paura 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo e una brutta situazione, io starei molto alla larga.😩
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto dipende anche dal destinazione del viaggio. Speriamo si risolva tutto molto presto. Ma i piccoli accorgimenti possono essere mani sempre pulite, bocca coperta
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risponderò come ho risposto ad altre prima di te... penso che sicuramente non è una situazione che faccia stare tranquilli ma che credo anche che non si debba cadere nel panico! Da qui a due mesi non sappiamo cosa succederà ma si spera ovviamente Che la situazione rientrerà, altrimenti sarebbe davvero preoccupante! Dove andrai in viaggio? La sola cosa che a mio avviso puoi fare è informarti tramite l’agenzia sulle condizioni di viaggio e tenere monitorata la situazione sui siti giusti! Io farò così senza suggestionarmi troppo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo tra un mese e mezzo... basta fare un po di attenzione, coprire la bocca, lavarsi e disinfettarsi spesso le mani ed evitare di toccare gli occhi con le mani
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione