Noi dovremmo partire il 26 maggio per New York e Messico .. ma sono così nervosa per questa storia dei blocchi !!Speriamo che con l’arrivo della primavera e del caldo sblocchino i voli e la situazione si stabilizzi un po’ .. La mia agenzia mi ha detto che fino a Maggio cambieranno tante cose e che non bisogna disdire.. Io sono pugliese e da noi non ci sono casi come in Lombardia quindi la vita procede in totale tranquillità , però ho sempre paura che si diffonde proprio nel periodo del matrimonio 😫😫
Sposa Abituale
Giugno 2021
Varese
PALMIRA ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Speriamo ci facciano partire 😅
Sposa Precisa
Settembre 2020
La Spezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, noi abbiamo prenotato Dubai e Mauritius qualche giorno prima che bloccassero il volo Alitalia per Mauritus...pensate la sfiga!!!!!
Partiremo a Settembre quindi voglio sperare che per quella data sia tutto più o meno risolto, certo però la psicosi generale è forte e quindi ho paura che il veto d'ingresso continui
Ehhhh noi abbiamo prenotato a novembre, quando già girava questo virus ma non se ne sapeva nulla!!!! staremo a vedere cosa succederà!!!!!!!!!!!
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Scusami ma perchè hai bisogno della meta per le partecipazioni? Noi abbiamo fatto scrivere "aiutaci a realizzare il nostro viaggio da sogno" e messo il nostro iban (non quello dell'agenzia), così siamo liberi di fare come ci pare
Ciao a tutte, noi abbiamo prenotato a Novembre per USA parchi con noleggio auto e Santo Domingo. Non sappiamo proprio che fare, dovremmo partire il 3/05 e siamo un po' amareggiati perché le notizie non sono molto confortanti.. Abbiamo già chiesto il congedo che credo non si possa nemmeno più cambiare. Che sfiga..
Noi abbiamo parlato con l'agenzia, anche perchè vorremmo prenotare per l'Indonesia ad agosto, quindi proprio in zona di massima epidemia, e l'agenzia ci diceva che si può sottoscrivere un'assicurazione che copre qualsiasi motivo per cui uno decida di non partire e rimborsa interamente la cifra versata. A prescindere dal coronavirus (che penso vada a scemare con l'arrivo della bella stagione, come tutti i virus influenzali), visto quanto costa un viaggio di nozze, noi la faremo, così saremo coperti per ogni evenienza.
Noi abbiamo la crociera nelle isole greche prenotata per il 13 giugno.. e sono di Palermo.. e dovevo prendere la nave a Bari.. spero che si calma la situazione perché la nave da crociera so che non accetta tutti adesso
Noi stiamo aspettando a prenotare per questa cosa... avevamo programmato di andare in vietnam e cambogia (partenza seconda metà di settembre) ma con queata emergenza non ci sentiamo tranquilli . Non sappiamo che fare, aspettiamo a prenotare per capire meglio tutto ma comunque per fare le partecipazioni a noi serve aver deciso la meta e tutto quanto 😔 Speriamo la situazioni torni sotto controllo !
...no scusa volevo dire santo Domingo nn Caraibi 🤦🏻♀️
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho sentito che molte isole dei Caraibi non accettano voli dall Italia... Infatti noi dovremmo andare in repubblica Dominicana a luglio ma ho letto che le frontiere sono chiuse
Già..Meglio che non ci penso perché mi viene da piangere.. dai domani e sabato sarà un po’ dura .. da domenica tutto in discesa (speriamo)
Io l’ho spostato..dovevamo sposarci il 29 febbraio e partire il 2 marzo.. abbiamo posticipato il matrimonio al 18 aprile e il viaggio di nozze lo faremo a fine anno..
In teoria in estate dovrebbe essere tutto più tranquillo. Considerando che con le alte temperature, almeno dicono, il virus sarà silente. Quindi abbi fede 🤗🤗🤗
Sposa Abituale
Giugno 2021
Varese
PALMIRA ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dove troviamo la lista? Grazie😘