Visualizza messaggio citato
Anche noi abbiamo gia prenotato facciako route66 e california con i parchi...spero che per agosto sia cessata l allarme ...il caldo spero nn sia amico dei virus
Ti dico solo che la mia agente mi ha sconsigliato di cambiare anche solo destinazione (dovevamo fare il tour del Giappone) e di rimandare il viaggio di un’annetto... lei dovrebbe andare in Giappone ad agosto e teme di non poter andarci..non so a giugno se è consigliato..
Noi dovremmo partire il 19 Aprile e sale momento, visti i risvolti in Lombardia, stiamo valutando di annullare il tutto..abbiamo ancora un paio di settimana per decidere visto che poi la percentuale della penale aumenta..intanto speriamo che anche il Giappone ci reputi degli appestati come altri paesi che non ci vogliono, così da far annullare il viaggio al tour operator senza penali 😂 La prendo sul ridere, ma qui la situazione è bella complicata. In ogni caso sto cercando di capire la situazione in Giappone, ma ogni giorno salgono i contagi..sembra che non stiano per nulla contenendo i rischi della divulgazione del virus 🙈
Noi dovremmo andare in agenzia sabato per confermare il viaggio in Giappone, ma siccome abbiamo anche altri dubbi... chiederemo per eventuale assicurazione/rimborso in modo da essere tranquilli.. partiremmo fine settembre, si spera che ora di allora le cose si siano decisamente calmate
Ciao Gioia! quale polizza avete aggiunto? A noi hanno previsto una perdita del 20% dell'importo ma il resto del rimborso è previsto solo in condizioni di un ricovero di 3 giorni di uno dei due coniugi e non è il massimo...
Sposa Curiosa
Aprile 2020
Catania
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi trovo nella tua stessa situazione...
Noi abbiamo prenotato a gennaio per San Francisco e parchi. Ci sposiamo a fine agosto, mi auguro che in quel periodo sia tutto risolto 🙏🏻😔 assurdo come proprio l’anno in cui mi sposo esce l’epidemia 😂
Esattamente anche io sono contenta di aver scelto questa meta . I miei amici in Giappone a maggio e glielo hanno annullato ! Quindi noi siamo andate bene
Comunque mi hanno detto che il corona virus muore con le temperature calde ma si propaga con quelle fredde.... Vedremo.. Magari per questo fine primavera saremo salve 😂
Sono davvero triste, dovrei sposarmi ad Aprile ma non so cosa fare se spostare tutto fin da ora in modo da limitare i danni o aspettare. Penso a tutti quello che hanno già organizzato il viaggio... mi sembra un incubo
Anche noi ci sposiamo a giugno e faremo Perù e santo Domingo ma ci hanno detto di stare tranquilli e per il momento è tutto ok
Noi avevamo prenotato due tre mesi fa, prima del corona virus.... Andremo a santo domingo questo giugno...... Abbiamo la Columbus assicurazioni.. Speriamo di non aver problemi. Ho appeno letto questo
Io mi sposo ottobre Stavo per prenotare ma per fortuna non ho fatto Più che altro se prenoti e poi non fanno andareIo prenoto finito tutto virus giugno
Noi stiamo prenotando! Abbiamo parlato con l'agenzia e fatto un ottima assicurazione e in più la stessa agenzia ci ha assicurato che in caso di epidemia saranno loro a rimborsare l'intera cifra. Noi partiamo a novembre per le Maldive. Informati con l'agenzia direttamente.
Io non so che fare, nel senso se andare in agenzia a prenotare il viaggio o meno. Ci sposiamo a settembre ma vogliamo andare alle Maldive o Mauritius ma so proprio come dobbiamo fare perché ho paura che non ci fanno proprio prenotare
Io dovrei partire il 25 maggio... Sudafrica e Mauritius... Non vi nascondo che sono molto, molto preoccupata perché temo che sempre più paesi, giustamente, impediranno agli italiani di entrare. Ad ora già Mauritius è un bel problema, ingresso vietato a chi viene dalle regioni interessate dal coronavirus. Io sono di Roma ma penso sia molto probabile che bloccheranno per tutti gli italiani. Avevo anche pensato eventualmente di cambiare meta ma poco fa anche le Seychelles (se qualcuna ha il viaggio prenotato lì vi conviene sentire subito la vostra agenzia!), la Giordania e altri hanno interdetto ingresso a tutti gli italiani e penso sarà sempre peggio. Spero che per Maggio la situazione migliori... Certo che ci vuole una sfiga, eh! Tutti si sposano e partono felici, noi povere cretine ad aspettare con ansia questo 2020 e BOOOOM, L'EPIDEMIA!