Visualizza messaggio citato
Io ho chiamato in agenzia..mi è stato detto che per ora problemi non ce ne sono..potrebbero avere qualche problema le persone che partono da dove il virus ora è presente quindi io partendo da Roma per ora non avrei nessin problema..poi qualsiasi cosa mi hanno detto che sarà loro premura chiamarmi e aggiornarmi
Speriamo bene...non c'è altro da dire 😥
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io a luglio dovrei andare ai Caraibi, oggi l agenzia mi ha detto che è troppo presto per fare pronostici, con l assicurazione sull annullamento posso annullare perdendo però il 10%, se bloccano i voli dall Italia a limite veniamo rimborsati. Non so più cosa pensare, che situazione del cavolo
Noi ci sposeremo ad aprile. Abbiamo prenotato e non vorremmo rinunciarci. Speriamo che si risolva prima ma se proprio non ce lo faranno fare, vorrà dire che lo posticiperemo. Sono fiduciosa per il momento
Ciao! Noi abbiamo già prenotato prima che scoppiasse questo virus..partiremo a Settembre quindi abbiamo ancora tempo..vediamo come si evolve la situazione ma per ora sto tranquilla anche perchè in caso abbiamo l assicurazione
Sposa Master
Maggio 2019
Bergamo
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio consiglio spassionato? Prenotate ora così risparmiate sicuramente 😂
Massimo massimo fine marzo si risolve tutto 💪💪💪💪 quindi si può partire ( successivamente ) per ora è magari per altri 15 giorni meglio evitare ... secondo me eh ...
Noi ci spostiamo il 27 giugno dovremmo partire la settimana dopo in crociera naturalmente aspettiamo perché abbiamo un bimbo piccolo e ci andiamo cauti eventualmente rimandiamo
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi dovremmo partire ad aprile e aspettiamo l’evolversi della situazione, siamo di Roma! Per il momento non vogliamo rinunciare ma se saremo obbligati perché non ci faranno partire al massimo lo posticiperemo☺️
Sposa Novella
Dicembre 2020
Roma
Rosalba ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazzi, io anche sono in stand-by. Io e il mio fm abbiamo prenotato un voucher in agenzia viaggi. In questo periodo è stato conveniente e per fortuna la meta possiamo deciderla dopo. Anche a noi sarebbe piaciuto il Giappone... speriamo bene anche perche adesso come adesso é proprio rischioso spostarsi in aereo
Ciao! Allora noi eravamo in procinto di prenotare per il Giappone, ma ci siamo un attimo messi in stand by! Non per allarmismo, ma solo per attendere l’evolversi della situazione!
Ciao Cate! Anche a me un po’ mi allarma la situazione anche perché sono un po’ ansiosa🤦🏼♀️ Speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi... e al più presto... a voi dove piacerebbe andare in viaggio di nozze?!🏝
Cara, il coronavirus non è mortale, tranne in casi in cui le difese immunitarie sono basse o addirittura nulle. In questo momento c’è tanto boom mediatico, tanto allarmismo per nulla, così come lo era stato per la mucca pazza, l’aviaria e così via. Stai tranquilla, la situazione si sistemerà
Ragazze speriamo che la situazione si risolva al più presto... anche io sto cercando nn di nn farmi prendere dal panico ma non vi nascondo che un po’ di paura c’è. Noi abbiamo il viaggio fissato subito dopo le nozze, per fine luglio. Il mio fm mi dice di stare tranquilla 😅
Ora sento subito agenzia allora..vediamo se mi sanno dire qualcosa..anche se spero che per maggio questa situazione sia più sotto controllo..dove andate voi?
Noi dovremmo partire il 19 maggio....il problema è che se non si sblocca la situazione non ci fanno partire! Adesso il pericolo siamo noi....