Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cate
Sposa Abituale Marzo 2020 Roma

Viaggio di nozze e corona virus

Cate, il 23 Febbraio 2020 alle 21:55

Pubblicato in Luna di miele 245

Ciao ragazze visto gli ultimi aggiornamenti riguardanti questa situazione cosa pensate di fare per il viaggio di nozze???
Ciao ragazze visto gli ultimi aggiornamenti riguardanti questa situazione cosa pensate di fare per il viaggio di nozze???

245 Risposte

  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio che a questo punto non è più una scelta nostra ragazze 😅😅😅
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 18 maggio e non abbiamo nessuna intenzione di annullarlo..per ora il paese più colpito oltre la cina siamo proprio noi italiani purtroppo..e poi lo hanno spiegato molti medici che non si muore di coronavirus se dovesse prendere a persona sane ma a chi ha gia complicazioni..infatti ad oggi ci sono morti con pazienti anziani
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 3 agosto, e al momento non ho nessuna intenzione di annullare il mio viaggio di nozze... Ovviamente seguiremo gli sviluppi di questa vicenda, ma spero vivamente che nei prossimi mesi la situazione si assesti... Stanno creando comunque un allarmismo assurdo, è giusto prendere le adeguate precauzioni, ma questo non significa che dobbiamo smettere di vivere!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora prenotato il viaggio di nozze e penso proprio che se non si calma un po tutta questa situazione non prenotiamo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti è questa la cosa che mi fa arrabbiare...

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Parlano solo di cose negative e mai quelle positive...

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per ora presumo di sì.. che non ci siano problemi.. massimo gli fanno il controllo prima di partire al check in..

    • Rispondi
  • Cate
    Sposa Abituale Marzo 2020 Roma
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io devo sposarmi e mio fratello nn sa se può partire dalla Lombardia 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Cate
    Sposa Abituale Marzo 2020 Roma
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tu abbia ragione 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ora a me quello che preoccupa di più (ma relativamente perché 1) sto a Roma 2) mancano 4 mesi al mio matrimonio e viaggio di nozze) è che salti direttamente tutto, matrimonio compreso, oltre magari a non farci partire per il viaggio di nozze. Già ora la Polinesia ha imposto un certificato medico per chi transita dall'Asia (e noi andiamo in Giappone prima), ci manca pure che il Giappone blocchi chi viene dall'Italia. Confido nel fatto che lo sciacallaggio giornalistico si fermi e che la situazione torni nella normalità prima possibile. Sono giorni che nel mondo diminuiscono i contagi e aumentano le guarigioni ma nessuno ne parla...

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho nessuna intenzione di annullare il matrimonio 🙅🏻‍♀️🙅🏻‍♀️🙅🏻‍♀️🙅🏻‍♀️ Quindi io non disdico il mio viaggio... e abito proprio nel paese colpito dal focolaio... qui hanno sospeso anche i matrimoni le messe ecc... un gran disagio per le spose... ma sinceramente volare in un posto che non sia questo per ora mi pare la scelta migliore visto l’aria che tira nel mio paese
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' più pericoloso qui che fuori Italia.. ora è il contrario.. ci faranno partire per il viaggio di nozze?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi prenoteremo, faremo tutte le assicurazioni del caso e si vedrà.. (noi partiremmo fine settembre, si spera le cose andranno meglio per allora). non vogliamo mettere in standby tutto

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andremo in Giappone a luglio per un mese e non abbiamo nessuna intenzione di annullare. C'è molto allarmismo (secondo me tipico italiano) e non rinunciamo certo al viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me quello che preoccupa è più che altro che non facciano partire noi dall'Italia... io devo partire a fine marzo (per lavoro) e sono sinceramente preoccupata che blocchino tutto.. poi essendo di Milano Smiley cry

    • Rispondi
  • Cate
    Sposa Abituale Marzo 2020 Roma
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovremmo partire ad aprile ... speriamo bene 😉
    • Rispondi
  • Cate
    Sposa Abituale Marzo 2020 Roma
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E fai bene.....io purtroppo devo decidere tra 10 giorni mi sposo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già prenotato e cmq devo saldare il viaggio spero che per Aprile possa rientrare l allarmismo e soprattutto questo virus possa essere debellato definitivamente. Anche perché ho un po paura andare in viaggio
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ottobre
    Per fortuna non ho ancora prenotato
    Aspetto
    • Rispondi
  • Cate
    Sposa Abituale Marzo 2020 Roma
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh... fai bene bisogna monitorare la situazione . Noi abbiamo pensato al viaggio a New York più Caraibi ma attendiamo di capire qualcosa di più ..,
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente aspetterei di vedere le evoluzioni. Non in viaggio di nozze ma avevo programmato Dubai prima della fine dell’Expo, ma non so se andrò... forse eccedo in allarmismo, ma non me la sento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione