Anche noi non sappiamo cosa fare ... Stiamo aspettando a prenotare il viaggio... Purtroppo così perderemo gli sconti, ma almeno saremo più aggiornati sulla situazione...
Sposa Curiosa
Aprile 2020
Catania
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anch'io mi sento distrutta ed impaurita...sposo ad aprile 😞 sono demoralizzata!! Mi auguro passi presto tutto questo e possiamo tornare a goderci questo momento senza la paura di dover spostare il nostro giorno 😞
Dovremmo cercare un posto per settembre (spero sia tutto finito e che non ci siano pericoli) ma ho timore a prenotare, non so che posto scegliere ed ovviamente, oltre al timore di perderci a livello economico, ho paura per i rischi per la salute.
Non sappiamo cosa fare
Sto avendo timore quasi quasi anche a bloccare definitivamente la location (ma lo farò).
Si concordo!!! Speriamo bene!!!
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
La nostra scelta è stata un po' obbligata dalla presenza di nostro figlio di 2 anni. Tenerife offre diversi svaghi per famiglie!!!
Noi ci sposiamo il primo maggio e ad inizio giugno partiamo per una crociera che ci porterà in Scozia e Islanda! Virus o no credo che al momento sia presto per le previsioni. 😊
Guarda lo spero!!! Meno male che tu hai tutto il tempo per uscire da questa situazione! Ho visto che sei di Palermo i miei nonni sono di Calatafimi
Non ho idea 🤦🏻♀️...questo fine settimana volevamo andare in agenzia ma a questo punto credo sia tutto un punto interrogativo,non so se si possono prendere prenotazioni con tutto sto macello
Noi partiremo i primi di settembre,mi auguro che sarà tutto finito perché sinceramente ci tengo tantissimo a questo viaggio è il nostro primo viaggio insieme ☹️☹️🙏🙏...i miei storciono il naso ad oggi idem i miei suoceri.