Noi siamo tranquilli. Perché faremo il viaggio di nozze a gennaio 2021. Molto probabilmente la situazione sarà finita.🤞 dispiace certamente a chi parte a giorni o mese prossimo
Noi ci sposiamo il 25 aprile e dovremmo partire il giorno successivo per lo Sri lanka. Sul sito della Farnesina hanno pubblicato che le autorità dello Srilanka hanno annunciato la decisione di disporre di una quarantena di 14 giorni per i viaggiatori provenienti dall’Italia. Continuerò a monitorare e vedere se potrò partire. Onestamente non vorrei rinunciare per nulla al mondo al viaggio di nozze
Noi vorremmo andare a Zanzibar… luglio 2020. Abbiamo deciso di attendere ancora fino alla fine di marzo per vedere se si sistemano le cose altrimenti penso ce ne staremo in Italia ( Sicilia al 100%)
Visualizza messaggio citato
Ragazze io ho pensato di vedere il bicchiere mezzo pieno.. io e Matteo abbiamo deciso ci meritiamo un bel viaggio di nozze da recuperare quindi a fine anno faremo 3 settimane anziché le 2 pianificate inizialmente (oggi dovrei essere a San Francisco 😩😨)
Pure noi! Ci sposiamo il 18 aprile con partenza al 19 di aprile per il Giappone..la nostra compagnia aerea ha annullato i voli x Hong Kong dove avremmo dovuto fare scalo..sto aspettando che l’agenzia ci reindirizzi su un altro volo..non sappiamo proprio cosa fare..poi a marzo in Giappone sono chiusi musei, annullate fiere ecc..speriamo davvero che la situazione non sia la stessa ad Aprile..sarebbe davvero un viaggio privo di metà cultura se tutte le attrattive fossero chiuse
Secondo il mio FM non lo sapremo fino a qualche giorno prima, certo che passare l’ultimo mese non sapendo nemmeno se si parte o se ci saranno problemi per il ricevimento è bruttissimo 😣
Ciao anche io ho la stessa curiosità, in quanto mi dovrei sposare il 18 aprile e sono preoccupata non so se devo pensare già da ora a rimandare tutto o aspettare. Tra l’altro dovremmo partire per il Giappone due giorni dopo.. che angoscia!
Ah no in realtà abbiamo ipotizzato noi che se dal 29 febbraio al 18 aprile la situazione non si fosse tranquillizzata sarebbe davvero stato grave.. cerchiamo di essere positivi. Alla fine per non rischiare il viaggio abbiamo comunque deciso di farlo a fine anno.. qui a livello internazionale non so come si evolveranno le cose.. bho..poi dai mancano ancora 7 settimane..speriamo
Noi ci sposiamo il 30 aprile e partiamo il 2 maggio per gli stati uniti. Mancano due mesi e speriamo si risolva al meglio, altrimenti saremo costretti a non partire Vivere tutto questo a ridosso del matrimonio e davvero sconfortante
Ciaooo! Io mi sposo il 18 aprile, e parto 2 giorni dopo. Siamo nello sconforto più totale, ho parenti che dovrebbero arrivare dall'America qualche giorno prima, ma se le cose restano come ora non riusciranno ad esserci. E in più il mio futuro marito per contratto non può posticipare il congedo, cerchiamo di essere positivi ma ci stanno mettendo a durissima prova
Ciao! Posso chiederti se hai spostato al 18/04 su consiglio di qualcuno??? Ci sposiamo anche noi quel giorno e dovremmo andare nelle Filippine, e mancando poco più di un mese siamo in agonia perchè chissà se in 5 settimane farà in tempo a risolversi tutto...
Mi dispiace Cate, che situazione assurda, secondo me stanno esagerando contro L'Italia, noi abbiamo dichiarato più contagi perché abbiamo fatto più test!!!! un abbraccio anche a te e tanti auguri
E diciamo che da qui a 3/4 mesi le Cose dovrebbero essere diverse certo .. Sinceramente non mi va di sposarmi e tornare a lavoro dopo il weekend😅 Rimandare la luna di miele sarebbe troppo deprimente , anche se so che tante coppie lo hanno fatto volutamente dopo .. ma non è il nostro caso 😫
Beh... io vi dico che mi sposo sabato e la mia testimone non può venire , causa corona virus, dalla Germania , più qua che invitato dalla Svizzera .... per ora le defezioni sono 5🤷♀️🤷♀️.... ma mai perdere la fiducia
Anche noi partiremo per New York ma a giugno ! A noi l’agenzia ha consigliato di non farci prendere dal panico anche perché devono passare parecchi mesi ...speriamo in bene !
Mannaggia Margherita, mi dispiace, anche tu vedo che ti devi sposare a giugno, cosa possiamo fare se non essere positivi e sperare che tutto passi? speriamo guarda, anche noi siamo molto preoccupati. preghiamo che tutto passi . Un abbraccio
La metà dei nostri invitati verrebbero dall'estero... Non sono solo preoccupata.. Ma di più!! Per non parlare del viaggio di nozze.....sono in preda allo sconforto più totale... Tanti sacrifici, tempo e soldi....
Io prima ho cercato il mio agente di viaggio per chiedergli la situazione ma ancora non so nulla, noi peraltro possiamo usufruire del congedo matrimoniale solo dopo il matrimonio e non posticiparlo quindi è un macello. Ma io sono preoccupata anche del matrimonio stesso, ho invitati che dovrebbero venire dagli USA e anche da altre parti di Italia (io vivo a Roma), se la situazione non si stabilizza verranno solo persone di qui e gli invitati si decimeranno....sono seriamente preoccupata, davvero non ci dormo la notte ragazze....voi non siete preoccupate?