Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Viaggio di nozze...fai da te!

Ylenia, il 6 Gennaio 2021 alle 13:57

Pubblicato in Luna di miele 38

Ciao a tutti! Visto che siamo un pó bloccati con il resto (sono di Lodi ma ci sposiamo a Napoli), mi sto muovendo per il viaggio di nozze (partiremo da Milano). Un paio di agenzie mi hanno sparato prezzi veramente alti di posti che, guardando io su internet, non hanno le stesse cifre. Quindi, mi sta...
Ciao a tutti!
Visto che siamo un pó bloccati con il resto (sono di Lodi ma ci sposiamo a Napoli), mi sto muovendo per il viaggio di nozze (partiremo da Milano). Un paio di agenzie mi hanno sparato prezzi veramente alti di posti che, guardando io su internet, non hanno le stesse cifre. Quindi, mi sta passando per la testa l’idea di organizzarci noi il viaggio (l’abbiamo fatto per il 99% dei viaggi quindi ci riteniamo abbastanza bravi). Qualcuno di voi ha già prenotato da sè? O ha la mia stessa intenzione?
Raccontatemi e consigliatemi, grazie! ☺️

38 Risposte

• Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ylenia dove vorresti andare? Io sono ancora indecisa se rimanere in Italia/Europa o se tentare sull’estero. Da una parte ho paura di non riuscire a goderci il viaggio a pieno con tutte le restrizioni e poi lavorando il fatto di dover fare la quarantena oltre ai giorni di ferie, diventa un tempo davvero troppo lungo. Dall’altra ho paura che rimandando poi succeda che non riusciremo più a farlo. Sono un po’ combattuta🤨
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda su Dubai non ci sono problemi a volare con il fai da te con Emirates: ho un mio amico che fa A/R per trovare i genitori in italia (lui lavora lì) e mi ha detto che in termini di sicurezza, distanziamento e procedure sono molto ferrati- su Alitalia mi ha detto di aver volato e non essersi sentito al sicuro sulla tratta Roma/Milano ...magari gli è capitato un volo particolarmente affollato, ma non è la prima testimonianza che sento. Poi da lì per agganciare le Maldive ci vuole un attimo....fai solo attenzione ad acquistare tutte le assicurazioni del caso in questo periodo e a monitorare viaggiare sicuri per verificare lo stato della destinazione prima di partire (es. Adesso ci sono problemi per raggiungere per turismo destinazioni extra europee) e se sono previste quarantene o altro a rientro
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento stavo guardando Dubai+Maldive oppure Giappone+Bora Bora/papeete/moorea. Ma sto guardando da ieri sera perché prima aspettavo i preventivi delle agenzie. Sono ancora all’inizio diciamo. Sicuramente dipende anche dalla destinazione ma se ci si muove in tempo, non dovrebbero esserci problemi grossi
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove vi piacerebbe andare ? Il fai da te secondo me dipende molto dalla destinazione..
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando di fare Dubai più una settimana di totale relax in qualche paradiso. Vero la situazione ma il viaggio di nozze è unico e non voglio rinunciarci troppo (ma ognuno è libero di fare il viaggio che meglio crede) però penso che le agenzie un pó di marcino sopra perché stesso hotel, stesso trattamento, stessi giorni a me da molto meno su internet! È vero che l’agenzia ci deve guadagnare la sua parte ma così è esagerato!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io penso che mi arrangierò perché tra l’altro non penso che faremo super viaggi perché non me la sento nemmeno vista la situazione, poi se tu sei pratica perché lo hai fatto spesso secondo me fai bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione