Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Viaggio di nozze in Europa

Letizia, il 10 Agosto 2022 alle 13:52

Pubblicato in Luna di miele 46

Buongiorno sposi, quest'anno abbiamo fatto una mini luna di miele ma per l'anno prossimo mi piacerebbe andare via qualche giorno in più. Purtroppo mio marito lavora in proprio quindi potremmo stare via una sola settimana e di posti da vedere in Italia o in Europa ce ne sono veramente tanti, quindi...
Buongiorno sposi, quest'anno abbiamo fatto una mini luna di miele ma per l'anno prossimo mi piacerebbe andare via qualche giorno in più.
Purtroppo mio marito lavora in proprio quindi potremmo stare via una sola settimana e di posti da vedere in Italia o in Europa ce ne sono veramente tanti, quindi sono qui per chiedervi un consiglio, dove andreste una settimana a luglio con un budget massimo di 2500/3000 euro?
Al momento nella lista ci sono: Alto Adige, Roma, Sicilia (ma dove? Scegliere una sola meta con tutto quello che ha da offrire mi sembra uno spreco), Parigi, Scozia o Irlanda ma anche lì stare in un solo posto una settimana non vorrei che ci annoiassimo visto che amiamo girare.Se avete consigli per questi posti oppure altre idee scrivetemele 😉Ci piacerebbe anche tornare in Spagna o a Londra😅

46 Risposte

  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo prendendo informazioni per la Scozia e per l'Islanda, ovviamente si tratta di un viaggio itinerante.
    Noi contiamo di fermarci per 11/13giorni
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti suggerirei anche il nord Europa.. Tipo Norvegia.. In quel periodo ci sta, una mia amica lo ha fatto. O una crociera nel mare del Nord.. Non so se si possa fare in una settimana però.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei Parigi 😍😍😍 ha talmente tanto da offrire che un una settimana non ti annoi di certo… se scegli mete come Irlanda o Sicilia ti conviene girare un po’ non stare ferma in un posto 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 la Sicilia è bellissima 😍 Se dovessi scegliere per quella destinazione ti consiglio di non perderti Taormina e Giardini Naxos che inoltre sono due località vicine... Io in 4 giorni ero riuscita a vedere 4 località diverse, quindi secondo me in una settimana puoi vedere varie cose, è stancante certo (io in quei 4 giorni continuavo a ripetere non lo rifarei 🤣) però invece è una delle due vacanze che piu' mi è rimasta nel cuore... Basta prenotare dei B&B di buon livello nelle varie zone che vuoi visitare per una o due notti ciascuno, e per il resto della giornata puoi visitare luoghi, andare al mare, provare le prelibatezze del posto e tutto quello che ti va di fare! 🥰
    Naturalmente se dovessi optare per un'opzione del genere (B&B) ti converrebbe lasciare una parte del vostro budget da parte per potervi muovere serenamente e poter fare più cose possibili durante il soggiorno 😉😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla Scozia e l'Irlanda vai tranquilla anche di cose da vedere ce ne sono tantissime e non fai in tempo ad annoiarti...e per quanto mi riguarda sono insuperabili quindi te le consiglio vivamente!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cale d'Otranto in Puglia! A quel prezzo li potete scegliere la formula all inclusive più varie escursioni...pdovate a dare un'occhiata!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti ci vogliono 40 minuti, è un'ottima idea😊😊😊
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Normandia forse é un po' lontanina piuttosto potreste dedicare una giornata a Versailles
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete noleggiato lì la macchina?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un'idea bellissima quella dei castelli della Loira!! Lo inserisco nella lista😅
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Linda!! Sicuro girare in città ci piace tantissimo, a Londra siamo stati solo 3 giorni ma abbiamo visto poco per tutto quello che ha da offrire (poi ci ero tornata con mio papà per altri 5 giorni), Parigi non so pensavo di fare una giornata in Normandia? Però l'idea d'andare a Diblino e fare delle gite giornaliere non sarebbe male.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo girato la Sicilia in 10 giorni 😍 atterrati a Catania e girato fino a Palermo
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'Italia to avrei detto Roma, ma a luglio muori dal caldo. Quindi o montagna o mare ma non ti saprei dire.


    Il mio piano b per il viaggio di nozze (due settimane però) sarebbe stato Parigi + castelli della Loira + Belgio. In una settimana potresti fare o i castelli oppure Parigi e Belgio
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Scozia é stupenda in 10 giorni io ne avevo girata una buona parte in macchina.
    Irlanda potreste fare Dublino e poi qualche gita fuori, ci sono anche alcune cose organizzate da prenotare in loco della durata di una giornata molto belle. Oppure Dublino e poi macchina in una settimana riuscite a vedere un po' di cose.
    Parigi una settimana forse é fin troppo, Londra invece la merita.Alto Adige ci sono molti posti da visitare spettacolari. Da capire se vi piace di più visitate città o lunghi naturali.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione