Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Saggia Settembre 2021 Savona

Viaggio di nozze in Giappone

Cinzia, il 18 Marzo 2021 alle 17:53

Pubblicato in Luna di miele 40

Buongiorno sposini! Finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze per il Giappone ma la preoccupazione di non riuscire a partire il 27 settembre è tanta, nonostante le assicurazioni varie ho l'ansia di perdere un bel pò di soldini anche se l'agenzia mi ha rassicurato che in caso fino al giorno...

Buongiorno sposini! Finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze per il Giappone ma la preoccupazione di non riuscire a partire il 27 settembre è tanta, nonostante le assicurazioni varie ho l'ansia di perdere un bel pò di soldini anche se l'agenzia mi ha rassicurato che in caso fino al giorno prima siamo coperti (stiamo parlando di 13.000€ di viaggio per 21 giorni) qualcuno nella mia stessa situazione???

40 Risposte

  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche saremmo dovuti partire per il Giappone più o meno tra 10 giorni, ma abbiamo preferito non bloccare nulla. Abbiamo anche spostato il matrimonio a settembre e comunque non ce la sentiamo di prenotare (anche se con assicurazioni) perché preferiamo aspettare tempi migliori 😫 comunque se avete assicurazioni per annullamento/spostamento almeno non perdete nulla ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente il rischio è alto. La destinazione che avete scelto, per quanto bellissima, sicuramente richiederà protocolli molto severi per partire. In bocca al lupo

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiii Smiley cry io volevo organizzarmelo da sola visto che sono appassionata e conosco bene tutte le zone ormai da quanto ho studiato (compresa un po' la lingua base), però con sto covid non mi sono fidata proprio per paura di perderci di più, avrei speso la metà per gli stessi giorni

    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete speso tantissimo 🤧🤧
    Spero possiate partire senza problemi 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo l'incertezza ci sarà sempre, spero comunque nel vaccino, in ogni caso per essere sicuri abbiamo fatto anche l'assicurazione medica

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche volevamo andare in Giappone, a luglio.
    Abbiamo lasciato perdere, troppe incognite ed incertezze.
    Metti che ti prende li?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti hanno proposto un voucher? io in caso lo rimanderei a marzo/aprile 2022 sperando di riuscirci stavolta

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vorrei essere pessimista.. ma non credo che a settembre si potrà partire per il Giappone.. Io ho disdetto settimana scorsa il viaggio di nozze in Tanzania

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione