Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Principiante Agosto 2022 Enna

Viaggio di nozze in Giappone

Elisabetta, il 2 Aprile 2022 alle 09:57 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato desideriamo da sempre fare il viaggio di nozze in Giappone ma allo stato attuale non è permesso raggiungere questa nazione per motivi turistici. Qualcuno nella stessa situazione ? Sceglierete un ripiego o rimanderete?

10 Risposte

Ultime attività da Damilia, il 2 Aprile 2022 alle 16:28
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo andare in Giappone, il mio fidanzato ci teneva particolarmente. Pazienza! Andremo altrove! Il Giappone prossimamente, adesso sceglieremo qualcos'altro ma il viaggio di nozze lo faremo ugualmente
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Alessandria
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi sognamo il Giappone da sempre ma è un viaggio che vogliamo progettare con serenità e al momento non è proprio possibile. Stiamo valutando qualche ripiego e speriamo di riuscire ad andare l'anno prossimo in Giappone! Secondo me è inutile rimandare il viaggio di nozze, farlo l'anno dopo sarebbe come andare semplicemente in vacanza!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella stessa tua situazione! Sognamo il Giappone da sempre, ed abbiamo scelto di sposarci a marzo anche per questo,
    Per assistere alla fioritura dei ciliegi. Incrociamo le dita per marzo 2023 🤞🏻
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinviato, anche noi vorremmo andare in Giappone. Sposandoci ad ottobre saremmo andati più in là comunque, per me il viaggio di nozze è unico e deve essere vissuto in tranquillità e purtroppo ora non ci sono questi presupposti. Dopo il matrimonio faremo qualche giorno in Europa 😊.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato per Agosto e abbiamo deciso di aspettare fino all'ultimo per vedere se riapre ! Se fosse ancora chiuso cambieremo meta all'ultimo minuto ma partiremo di sicuro 😂. Il viaggio di nozze non va rimandato secondo me!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato per
    • Rispondi
  • Tosca
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ticino
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione purtroppo 😖 visto che partiremo le ultime due settimane di luglio abbiamo a malincuore deciso di cambiare meta e stiamo valutando tra Bali, Zanzibar e Mauritius.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei un ripiego, poi in Giappone andrete in un altro momento.
    Secondo me il viaggio di nozze va fatto subito, quando ti sei appena sposata e hai ancora il mood matrimonio e gli occhi a cuoricino 😂 se rimandi non è più un viaggio di nozze, ma una vacanza normale.
    Quindi anche un viaggetto semplice (così risparmiate per quando il JP riaprirà!) ma lo farei.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo tanto fare il viaggio di nozze in Giappone. Ci sposeremo a ottobre e lo avremmo posticipato, il viaggio, ad aprile per vedere la fioritura dei ciliegi. Purtroppo ora è meta turistica chiusa e non saprei dire se da qui ad aprile cambierà qualcosa e non so nemmeno se le agenzie viaggi possano prevederlo. Stiamo pensando quindi a delle altre mete alternative che ci piacerebbero ugualmente. La fortuna è che amiamo viaggiare e ci sono fin troppi posti che vorremmo vedere al pari del Giappone. Anzi ne abbiamo così tanti che sceglierne solo una sarà il vero dilemma 😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliete un ripiego .. altrimenti qua rischi di non andarci mai. Il Covid purtroppo va a ondate ed è certo che in autunno tornerà. Piuttosto che vedersi j propri soldi buttati in un pezzo di carta chiamato voucher io prenderei un'altra metà. Ma senza pensarci due volte. Ma poi che fai? Metti in stand by la tua vita per anni solo per un viaggio? Calcola che io un mese dopo il matrimonio ero già incinta ...e che facevo poi? Andavo in Giappone con la panza o con un bimbo piccolo? Non esiste...che luna di miele è? Cambiate meta. È un consiglio da sorella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione